Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
25-09-2012, 22:21
Messaggio: #21
RE: come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
(25-09-2012 22:16)Brama1 Ha scritto:  
(25-09-2012 21:49)rudibubu Ha scritto:  Trattamento?????Icon_eek
Hai lucidato un portellone che usciva opaco dalla fabbrica??? Icon_redface
spero tu lo abbia fatto per una scelta consapevole, comunque onore al merito per una riparazione a tempo record Icon_spocht2

Consapevolissimo non mi piaceva l opaco ossidato dal tempo, gli io solo passato una mano di polish che lo rende semilucido come il portellone di prima.
Comunque la vernice e originale, adesso lo stesso trattamento lo faccio anche nella parte nera sotto i tergicristalli.

Ora sto guardando il filmato e si riconosce il camion domani telefonata alla ditta per farsi dare la targa.

Icon_evilIcon_mad

pronto con il fucile carico!!! Icon_evil a risposta negativa scaricare le munizioni in un mezzo secondo Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-09-2012, 19:32
Messaggio: #22
(25-09-2012 22:21)rudibubu Ha scritto:  
(25-09-2012 22:16)Brama1 Ha scritto:  
(25-09-2012 21:49)rudibubu Ha scritto:  Trattamento????
Hai lucidato un portellone che usciva opaco dalla fabbrica???
spero tu lo abbia fatto per una scelta consapevole, comunque onore al merito per una riparazione a tempo record Icon_spocht2

Consapevolissimo non mi piaceva l opaco ossidato dal tempo, gli io solo passato una mano di polish che lo rende semilucido come il portellone di prima.
Comunque la vernice e originale, adesso lo stesso trattamento lo faccio anche nella parte nera sotto i tergicristalli.

Ora sto guardando il filmato e si riconosce il camion domani telefonata alla ditta per farsi dare la targa.

pronto con il fucile carico!!! Icon_evil a risposta negativa scaricare le munizioni in un mezzo secondo

Ho già il colpo in canna dalla risposta che ho ricevuto dalla telefonata:

Il nostro autista dice di non avere urtato nessuna macchina

Icon_arrowIcon_arrowIcon_arrowIcon_redface

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
27-09-2012, 21:59
Messaggio: #23
Hai fatto presente che hai video e foto in mano??? Icon_doh2
Fallo neroooooooooooooooooo!!!!! non esiste che si creda alla parola di un dipendente quando c'è l' esistenza di un filmato video, foto e testimoni; il titolare dovrebbe quantomeno approfondire!!! Non fargliela passare liscia nemmeno per sogno!!! Icon_doh2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
28-09-2012, 10:51
Messaggio: #24
Io penso che se dovessi incontrare difficoltà con questi disonesti puoi consultare l'avv. Mattiace del Registro Autobianchi e chiedergli un parere legale su come meglio muoversi...
Nel frattempo vedo che hai provveduto a sistemare già la Y10... Fmp0097

[Immagine: file0244.jpg]
01-10-2012, 22:15
Messaggio: #25
Novità?
02-10-2012, 00:43
Messaggio: #26
Ancora nessuna novita, spedito via email alcune immagini ora attendo risposta.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
20-11-2012, 23:14
Messaggio: #27
Dopo svariate telefonate e arrabbiature si e capito che filmati e foto non servono a niente per essere risarciti in via bonaria.
L unica cosa che conta e il numero di targa.
Fortunatamente sono riuscito ad avere il n. di targa da un testimone, e a breve finiscono i giorni per un eventuale ricorso dalla controparte, speriamo che questo calvario finisca...Icon_rolleyes

20-11-2012, 23:49
Messaggio: #28
(20-11-2012 23:14)Brama1 Ha scritto:  Dopo svariate telefonate e arrabbiature si e capito che filmati e foto non servono a niente per essere risarciti in via bonaria.
L unica cosa che conta e il numero di targa.
Fortunatamente sono riuscito ad avere il n. di targa da un testimone, e a breve finiscono i giorni per un eventuale ricorso dalla controparte, speriamo che questo calvario finisca...Icon_rolleyes

Icon_doh1 che noia che barba che noia che barba Icon_doh2

ma è mai possibile che le cose non vanno per come devono andare? Icon_evil
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)