Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
22-09-2012, 11:41
Messaggio: #11
RE: come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
(21-09-2012 22:49)Brama1 Ha scritto:  Si Rudi ci vorrebbe la denuncia dei carabinieri, ti dico ci vorrebbe perche
(21-09-2012 19:09)Laura Ha scritto:  Ah! mi è venuta un'idea Icon_idea Icon_idea
mi avevi mandato il fax x Lucca con la targa della Y10, ma visto i danni che ha subito, non è in grado di venire,
Icon_arrow rifammi il fax con la targa dell'Alfa Romeo Icon_biggrin
che così la vediamo per benino.......

Laura quanto tempo ho per inviarti la nuova targa se non riesco a riparare in tempo utile la y10?

entro il 28 settembre devo avere il fax.......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2012, 14:12
Messaggio: #12
Si Rudi ci vorrebbe la denuncia dei carabinieri, ti dico ci vorrebbe perche visto che mi ritengo una persona onesta ho spiegato l accaduto e la risposta e stata che trattandosi comunque di un incidente stradale non si poteva fare denuncia.
Avrei dovuto denunciare il falso cioe come atto vandalico.
Per fortuna conosco le leve giuste e riesco comunque ad avere il filmato. Icon_spocht2

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
22-09-2012, 19:51
Messaggio: #13
Oggi ho guardato fuori dalla rete di uno dei rottamai più grandi di Modena, e ho intravisto due y10 per fortuna sono le prime sopra nelle cataste e sembrerebbero integre, lunedi vado a vedere se riesco a trovare qualcosa di buono. Icon_rolleyes

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
25-09-2012, 20:25
Messaggio: #14
(22-09-2012 19:51)Brama1 Ha scritto:  Oggi ho guardato fuori dalla rete di uno dei rottamai più grandi di Modena, e ho intravisto due y10 per fortuna sono le prime sopra nelle cataste e sembrerebbero integre, lunedi vado a vedere se riesco a trovare qualcosa di buono. Icon_rolleyes

ho ricevuto or ora tuo fax: sei sicuro di far in tempo a sistemarla?
25-09-2012, 20:48
Messaggio: #15
Si sicurissimo ho trapiantato i pezzi di una, sig. sig. Icon_idea2 , bellissima junior rottamata.
Dopo metto le foto del lavoro finito.

25-09-2012, 20:51
Messaggio: #16
(25-09-2012 20:48)Brama1 Ha scritto:  Si sicurissimo ho trapiantato i pezzi di una, sig. sig. Icon_idea2 , bellissima junior rottamata.
Dopo metto le foto del lavoro finito.

ohhhh! una Junior già donatrice d'organi Icon_doh1

meno male per te!
25-09-2012, 21:24
Messaggio: #17
Vi erano 3 y10 una prima serie mezza sepellita che non sono riuscito a identificare una igloo e la junior.
Recupero portellone completo per euro 35,00 adesso ci torno e vedo di recuperare altri pezzi.
Prima

Dopo il trattamento

Ricordo della scritta junior

e lavoro finito con anche il cambio della serratura

Sistemata a tempo di record neanche in formula uno. Icon_spocht2

25-09-2012, 21:27
Messaggio: #18
Bravoooo!!! Dai dai che il 6 ottobre si avvicina!! Fmp0077
25-09-2012, 21:49
Messaggio: #19
Trattamento?????Icon_eek
Hai lucidato un portellone che usciva opaco dalla fabbrica??? Icon_redface
spero tu lo abbia fatto per una scelta consapevole, comunque onore al merito per una riparazione a tempo record Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-09-2012, 22:16
Messaggio: #20
(25-09-2012 21:49)rudibubu Ha scritto:  Trattamento?????Icon_eek
Hai lucidato un portellone che usciva opaco dalla fabbrica??? Icon_redface
spero tu lo abbia fatto per una scelta consapevole, comunque onore al merito per una riparazione a tempo record Icon_spocht2

Consapevolissimo non mi piaceva l opaco ossidato dal tempo, gli io solo passato una mano di polish che lo rende semilucido come il portellone di prima.
Comunque la vernice e originale, adesso lo stesso trattamento lo faccio anche nella parte nera sotto i tergicristalli.

Ora sto guardando il filmato e si riconosce il camion domani telefonata alla ditta per farsi dare la targa.

Icon_evilIcon_mad

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)