Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
20-09-2012, 19:42
Messaggio: #1
Sad come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
Oggi un autoarticolato nel parcheggio privato di un centro commerciale ha cercato di infilarsi all'interno del bagagliaio provocando questi danni.            
Il problema è che il mondo è dei furbi, quindi dato che nessuno ha visto niente se l'è svignata. Icon_evil
Per fortuna in quel parcheggio ci sono diverse telecamere quindi sto aspettando di poterle visionare. Icon_mad
Sono convinto che il furbetto ha le ore contate Icon_hand e quindi non vedo l'ora di spu......lo. Icon_sifone

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2012, 20:54
Messaggio: #2
RE: come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
(20-09-2012 19:42)Brama1 Ha scritto:  Oggi un autoarticolato nel parcheggio privato di un centro commerciale ha cercato di infilarsi all'interno del bagagliaio provocando questi danni.
Il problema è che il mondo è dei furbi, quindi dato che nessuno ha visto niente se l'è svignata. Icon_evil
Per fortuna in quel parcheggio ci sono diverse telecamere quindi sto aspettando di poterle visionare. Icon_mad
Sono convinto che il furbetto ha le ore contate Icon_hand e quindi non vedo l'ora di spu......lo. Icon_sifone

Uffa, quanta brutta gente c'è in giro! che maleducati! Mi dispiace tanto Icon_cry

speriamo nell'inquadratura delle telecamere...

poi non capisco una cosa che scrivi riguardo al fatto che vuoi spu.... ma cosa?

Icon_arrow io gli sputerei in faccia Icon_lol
20-09-2012, 21:06
Messaggio: #3
Questa non ci voleva!! Beh sicuramente il tizio si giustificherà di non aver sentito nulla.. Spero vivamente che sia sgamato a breve.. Devono finirla di far danni e svignarsela!! Icon_evilIcon_evil
21-09-2012, 12:12
Messaggio: #4
Icon_eek Icon_cry nooo!!!
Mi spiace molto, questa proprio non ci voleva.
Speriamo tu riesca a risalire a questa "persona"...chiamiamola così!
21-09-2012, 12:25
Messaggio: #5
Noooooooo povera Y10... Icon_cry
Cerca di scoprire il colpevole e fagliela pagare!!!
Spero che la sistemerai al più presto... Icon_arrow

[Immagine: file0244.jpg]
21-09-2012, 14:11
Messaggio: #6
ti auguro di scoprire al più presto, con l'ausilio delle telecamere, l'emerito idiota..... perchè in altro modo non si può definire. Icon_evil

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
21-09-2012, 17:26
Messaggio: #7
Rainbow RE: come caricare un autotreno nel bagagliaio della y10
Ti capisco molto bene: tempo fa ho avuto 2 auto danneggiate davanti a casa mia da parte di persone che tiravano pietre nel mio giardino per colpire i lupi all'interno.
Purtroppo le telecamere non c'erano, ma la cartezza di chi è stato l'abbiamo avuta vedendo l'enorme differenza di comportamento dei lupi secondo le persone che passavano in strada. Purtroppo non abbiamo potuto far nulla perchè i testimoni (i lupi) non hanno la parola.... e non gli è consentita la credibilità che hanno di fatto.
Nel caso tuo ti auguro di riuscire all'identificazione e fargliela pagare cara !
21-09-2012, 19:09
Messaggio: #8
Ah! mi è venuta un'idea Icon_idea Icon_idea
mi avevi mandato il fax x Lucca con la targa della Y10, ma visto i danni che ha subito, non è in grado di venire,
Icon_arrow rifammi il fax con la targa dell'Alfa Romeo Icon_biggrin
che così la vediamo per benino.......
21-09-2012, 21:01
Messaggio: #9
Ma a star tranquilli a questo mondo proprio non si può mai!!!Icon_doh2

Se non ti forniscono i video entro brevissimo tempo (2-3 giorni massimi) attaccati come una cozza a chi te li dovrebbe far visionare.
Hai fatto anche denuncia alle forze dell' ordine per ignoti??? In alcuni casi solo vigili/carabinieri/polizia possono ottenere questi video. Ci sono alcuni video che dopo un tot. di ore cancellano il contenuto. VAI FINO IN FONDO A QUESTA STORIA!!! Sia per ottenere i danni che per una questione di principio: fare il danno e poi scappare e un viziaccio che lo farei punire con l' amputazione dei genitali del reo.

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
21-09-2012, 22:49
Messaggio: #10
Si Rudi ci vorrebbe la denuncia dei carabinieri, ti dico ci vorrebbe perche isto che mi ritengo una persona onesta ho spiegato l accaduto e la risposta e stata che trattandosi comunque di un incidente stradale non si poteva fare denuncia.
Avrei dovuto denunciare il falso cioe come atto vandalico.
Per fortuna conosco le leve giuste e riesco comunque ad avere il filmato. Icon_spocht2

(21-09-2012 19:09)Laura Ha scritto:  Ah! mi è venuta un'idea Icon_idea Icon_idea
mi avevi mandato il fax x Lucca con la targa della Y10, ma visto i danni che ha subito, non è in grado di venire,
Icon_arrow rifammi il fax con la targa dell'Alfa Romeo Icon_biggrin
che così la vediamo per benino.......

Laura quanto tempo ho per inviarti la nuova targa se non riesco a riparare in tempo utile la y10?

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)