Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinascita.....
14-09-2012, 21:34
Messaggio: #11
RE: Rinascita.....
Sono davvero felice... non solo che tu abbia tenuto la Ego, ma che tu ne vada fiera e abbia deciso di sistemarla per bene dopo le sventure che ha passato lottando col traffico cittadino! Brava Ka' 10 e lode! Bacio

[Immagine: file0244.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-09-2012, 22:07
Messaggio: #12
complimenti, spero di conoscere al piu' presto la tua ormai famosa Ego Icon_biggrin magari a primavera dalle mie parti in "qualche raduno.."

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
17-09-2012, 22:04
Messaggio: #13
Bene approvo pienamente!però se la sistemi non dovresti più usarla intensamente come adesso e ricoverarla al coperto per salvaguardarla
18-09-2012, 00:30
Messaggio: #14
(17-09-2012 22:04)Bepus Ha scritto:  Bene approvo pienamente!però se la sistemi non dovresti più usarla intensamente come adesso e ricoverarla al coperto per salvaguardarla

non c'è problema! Icon_hand
io andavo sempre con la pregevole Bianchina Berlina bicolore
avorio/rosso vinaccia con interni bianchi, e già la giornata al lavoro
iniziava col sorriso sulla bocca, mia, Icon_biggrin e di chi mi osservava Icon_clap

basta averne un poco di cura!

pensa che adesso la noleggio a dei ragazzi, che per far colpo sulle ragazze, la vogliono in prestito Icon_doh1
18-09-2012, 12:52
Messaggio: #15
Grazie a tutti!!!
Vedo che Eghina è entrata nel cuore di ogniuno di voi...e ne sono veramente onorata!
Bè...vi posso assicurare che ne avrò sempre cura...finchè potrò...che continuerò ad usarla xkè le cose belle...bisogna farle vedere!
Tranquilli...la pelle interna è intatta....Fmp0077 e me ne prendo cura ogni volta che la puliscoFmp0097
Spero di riuscire al più presto nel mio intento..per poi farvela ammirare nei prox raduni! ;-)
Un abraccio a tutti.....
e a presto!

Sempre stima di se stessi!!Fmp0077
Katia
18-09-2012, 16:33
Messaggio: #16
Rainbow RE: Rinascita.....
magari cerchiamo di convincere l'amico Diego a venire anche lui agli stessi raduni, così le due sorelle eghine uscite forse assieme dalla linea di montaggio potranno rivedersi Fmp0097
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)