Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Restauro finito..!!!
|
29-10-2012, 22:58
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: Restauro finito..!!!
complimenti! l'ho vista dal vivo davvero bella!!
![]() ![]() |
|||
01-11-2012, 23:56
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
Che dire...
![]() Ho passato sabato e domenica a Padova a dire: "...non è in vendita!!" Molto bella e curata nei dettagli, meritava sicuramente l'esposizione. Certo che in caso di vendita una piccola percentuale.... ![]() |
|||
02-11-2012, 01:05
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
(01-11-2012 23:56)Dolci Ha scritto: Che dire... Tutti a domandare le valutazioni di quel modello, sembrava fosse esplosa la febbre da bianchina cabriolet!!!! ![]() Ed avanti a ripetere a tutti coloro che si fermavano a rimirarla che la macchina non era mia, che non era in vendita ed anche se lo fosse stata sarebbe costata un botto pazzesco!!! Tra l' incredulità della gente per la particolarità del modello, il restauro e le varie modelle che si sono accomodate al loro interno, è stata sicuramente la più desiderata, ammirata, invidiata di tutto lo stand del registro in quel di Padova. Complimenti per l' auto ed anche per la simpatia del proprietario che ho avuto modo di conoscere alla fiera ![]() ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
03-11-2012, 15:24
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
Quoto anch'io quanto detto sopra.. Credo che non ci sia stata persona che non si fermasse a chiedere se fosse in vendita.. Io ero presente il venerdì e ho potuto constatare la tanta bellezza! Complimenti ancora per la tua cabriolet, mi dispiace solo non averti conosciuto di persona, in quanto il tempo è stato davvero troppo poco.. Ci sarà sicuramente un'altra occasione!
![]() |
|||
03-11-2012, 15:37
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
ehi ehi ehi.... cosi mi fate arrossire....!!!
Grazie grazie..... a dire la verità dopo tutti gli anni spesi nel restuaro e nelle ricerca della perfezione mi hanno spento l'interesse per la cabriolet, tanto che se fosse arrivata un offerta decente l'avrei anche ceduta. Ora la mia attenzione è orientata sul furgoncino a tettto alto della Bianchina... assolutamente orgasmatico.. Qualcuno ne conosce una anche in pessime condizioni? oppure qualcuno che voglio permutare? |
|||
05-11-2012, 13:13
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
(03-11-2012 15:37)aliandro22 Ha scritto: ehi ehi ehi.... cosi mi fate arrossire....!!! Te stai fuori di melone!!!! ![]() ![]() hai appena finito quella meraviglia di cabriolet e invece che godertela la tradisci con una altrettanto rara furgoncino ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
05-11-2012, 14:51
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
si, e devo dire UFFICIALMENTE la mia bianchina Cabriolet della fiera di Padova è in vendita.
Se qualcuno è interessato mi contatti in privato oppure passi tramite Laura. Saluti |
|||
05-11-2012, 15:26
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
RE: Restauro finito..!!! | |||
06-11-2012, 13:00
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
e invece si... cara Laura, conosci qualche appassionato che voglia adottare la mia piccola Bianchina?
P.s. : per i piu, possiedo anche una roulotte Levante Graziella 300 da cedere, trattasi della roulotte degli anni 60 per tutte le 500 e bianchine commissionata da mamma Fiat. |
|||
06-11-2012, 13:08
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
(06-11-2012 13:00)aliandro22 Ha scritto: e invece si... cara Laura, conosci qualche appassionato che voglia adottare la mia piccola Bianchina? allora fà l'annuncio con foto come si deve nella parte sotto, specifica. metti foto anche della roulotte! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)