Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro finito..!!!
29-10-2012, 22:58
Messaggio: #21
RE: Restauro finito..!!!
complimenti! l'ho vista dal vivo davvero bella!! Icon_sbav

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-11-2012, 23:56
Messaggio: #22
Che dire...Fmp0097 magnifica!!
Ho passato sabato e domenica a Padova a dire: "...non è in vendita!!"
Molto bella e curata nei dettagli, meritava sicuramente l'esposizione.
Certo che in caso di vendita una piccola percentuale....Icon_sifone
02-11-2012, 01:05
Messaggio: #23
(01-11-2012 23:56)Dolci Ha scritto:  Che dire...Fmp0097 magnifica!!
Ho passato sabato e domenica a Padova a dire: "...non è in vendita!!"
Molto bella e curata nei dettagli, meritava sicuramente l'esposizione.
Certo che in caso di vendita una piccola percentuale....Icon_sifone

Tutti a domandare le valutazioni di quel modello, sembrava fosse esplosa la febbre da bianchina cabriolet!!!! Icon_biggrin
Ed avanti a ripetere a tutti coloro che si fermavano a rimirarla che la macchina non era mia, che non era in vendita ed anche se lo fosse stata sarebbe costata un botto pazzesco!!!
Tra l' incredulità della gente per la particolarità del modello, il restauro e le varie modelle che si sono accomodate al loro interno, è stata sicuramente la più desiderata, ammirata, invidiata di tutto lo stand del registro in quel di Padova.
Complimenti per l' auto ed anche per la simpatia del proprietario che ho avuto modo di conoscere alla fiera Icon_spocht2Icon_spocht2Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
03-11-2012, 15:24
Messaggio: #24
Quoto anch'io quanto detto sopra.. Credo che non ci sia stata persona che non si fermasse a chiedere se fosse in vendita.. Io ero presente il venerdì e ho potuto constatare la tanta bellezza! Complimenti ancora per la tua cabriolet, mi dispiace solo non averti conosciuto di persona, in quanto il tempo è stato davvero troppo poco.. Ci sarà sicuramente un'altra occasione! Icon_smile
03-11-2012, 15:37
Messaggio: #25
ehi ehi ehi.... cosi mi fate arrossire....!!!

Grazie grazie.....

a dire la verità dopo tutti gli anni spesi nel restuaro e nelle ricerca della perfezione mi hanno spento l'interesse per la cabriolet, tanto che se fosse arrivata un offerta decente l'avrei anche ceduta.

Ora la mia attenzione è orientata sul furgoncino a tettto alto della Bianchina... assolutamente orgasmatico..

Qualcuno ne conosce una anche in pessime condizioni?

oppure qualcuno che voglio permutare?

Allegati Anteprime

05-11-2012, 13:13
Messaggio: #26
(03-11-2012 15:37)aliandro22 Ha scritto:  ehi ehi ehi.... cosi mi fate arrossire....!!!

Grazie grazie.....

a dire la verità dopo tutti gli anni spesi nel restuaro e nelle ricerca della perfezione mi hanno spento l'interesse per la cabriolet, tanto che se fosse arrivata un offerta decente l'avrei anche ceduta.

Ora la mia attenzione è orientata sul furgoncino a tettto alto della Bianchina... assolutamente orgasmatico..

Qualcuno ne conosce una anche in pessime condizioni?

oppure qualcuno che voglio permutare?

Te stai fuori di melone!!!! Icon_eekIcon_shocked
hai appena finito quella meraviglia di cabriolet e invece che godertela la tradisci con una altrettanto rara furgoncino Icon_sbav

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
05-11-2012, 14:51
Messaggio: #27
si, e devo dire UFFICIALMENTE la mia bianchina Cabriolet della fiera di Padova è in vendita.

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato oppure passi tramite Laura.

Saluti
05-11-2012, 15:26
Messaggio: #28
(05-11-2012 14:51)aliandro22 Ha scritto:  si, e devo dire UFFICIALMENTE la mia bianchina Cabriolet della fiera di Padova è in vendita.

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato oppure passi tramite Laura.

Saluti

Icon_eek cooosa? ma daiii!!!!! Icon_cry oh my god! Icon_shocked
06-11-2012, 13:00
Messaggio: #29
e invece si... cara Laura, conosci qualche appassionato che voglia adottare la mia piccola Bianchina?

P.s. : per i piu, possiedo anche una roulotte Levante Graziella 300 da cedere, trattasi della roulotte degli anni 60 per tutte le 500 e bianchine commissionata da mamma Fiat.
06-11-2012, 13:08
Messaggio: #30
(06-11-2012 13:00)aliandro22 Ha scritto:  e invece si... cara Laura, conosci qualche appassionato che voglia adottare la mia piccola Bianchina?

P.s. : per i piu, possiedo anche una roulotte Levante Graziella 300 da cedere, trattasi della roulotte degli anni 60 per tutte le 500 e bianchine commissionata da mamma Fiat.

allora fà l'annuncio con foto come si deve nella parte sotto, specifica.

metti foto anche della roulotte!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)