Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
25 - 28 ottobre Mostra a Padova
|
19-08-2012, 13:11
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
25 - 28 ottobre Mostra a Padova
non sò + se son 25 o 22 anni che siamo presenti a Padova a questa importante Mostra.
dapprima noi esponevamo una piccola bianchina, poi via via pian piano siam cresciuti ![]() e con noi anche la Mostra di Padova che è diventata gigantesca ![]() per visitare la Mostra, un giorno non basta assolutamente ![]() ![]() figuriamoci un pò, che di cose belle da vedere ce ne sono, eccome ![]() ![]() :icon_arrow:per non parlare dello spazio Autobianchi ![]() ogni anno esponiamo belle auto di soci, un pò in base alle ricorrenze, un pò al restauro appena effettuato, davvero bello e meritevole di mostrarlo alla folla. è un onore per i proprietari dell'Autobianchi averla lì ![]() |
|||
19-08-2012, 13:50
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: 25 - 28 ottobre Mostra a Padova
Anche questa fiera dopo Capannori rientra nei miei progetti...farò di tutto per non mancare
![]() |
|||
20-08-2012, 11:48
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
noi alloggiamo sempre all'Ostello della Gioventù di Padova in via Aleramo, attaccato ad una delle + belle piazze d'Italia.
sono camere con 2 o 3 letti a castello, e fuori ci sono bagni e docce... bisogna portarsi il pigiamino con le ochette o i trenini, lo spazzolino e l'asciugamano, e per il resto ci sono le lenzuola bianchissime per farsi il letto ![]() al mattino si fà colazione in una grande sala piena di studenti australiani, inglesi, giapponesi, ecc ecc e negli anni passati i ragazzi dell'Autobianchi tentavano ![]() e così fra cappuccino latte the pane burro e marmellata, giù di risate ![]() infatti la sera i ragazzi dovevano rientrare all'Ostello entro le 24, ma...... ![]() ![]() ![]() |
|||
11-09-2012, 22:19
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]()
chi di voi andra' a padova? se mi slegano..chi potro' salutare alla fiera?
![]() |
|||
12-09-2012, 09:12
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
RE: FIERA DI PADOVA
(11-09-2012 22:19)claudioGTie Ha scritto: chi di voi andra' a padova? se mi slegano..chi potro' salutare alla fiera? c'è già un topic aperto...... ![]() ![]() ![]() http://www.autobianchi.org/forum.autobia...hp?tid=537 ![]() |
|||
12-09-2012, 13:52
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
![]()
Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni
![]() |
|||
12-09-2012, 13:57
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(12-09-2012 13:52)Lupacchietto Ha scritto: Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni grazie Marco! ..ho dato una cercata, ma dopo una giornata stressante ..non sono riuscito a trovarlo ![]() ![]() |
|||
12-09-2012, 15:21
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(12-09-2012 13:52)Lupacchietto Ha scritto: Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni de nada.... ci mancherebbe, poi quando c'è da sputtanare il tipo con l'Y10 color "amarena andata a male" mi do sempre da fare volentieri... ![]() (12-09-2012 13:57)il pignattaro Ha scritto: grazie Marco! ..ho dato una cercata, ma dopo una giornata stressante ..non sono riuscito a trovarlo sai che fatica..... la mattina mettere su ON il condizionatore e la sera metterlo su OFF..... di sta stagione non devi fare nemmeno quello ![]() ![]() |
|||
12-09-2012, 16:23
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(12-09-2012 15:21)Muttly71 Ha scritto:(12-09-2012 13:52)Lupacchietto Ha scritto: Hai fatto bene Muttly a segnalarlo, abbiamo unito le due discussioni sei un insensibile! non mi capisci! .....vorrei vedere te' tutti i giorni andare a San Benedetto e attraversare il lungomare, con tutte le insidie che comporta: ragazze che attraversano, giovani mamme, cicliste in vesti succinte e spesso svolazzanti!. eppoi una volta arrivati a lavoro: guardare sky tutto il giorno, chattare su face, il forum, ascoltare musica.. mettici poi a pranzo ristorante Molosud un giorno si e uno no.. uff! è stressante, per fortuna io mi adatto!! ..la buona volonta' non mi manca! ![]() |
|||
12-09-2012, 16:57
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Confermo la mia presenza anche quest' anno!!!
Se c' è da svolgere il lavoro fiere son sempre pronto ![]() Grande è la soddisfazione che mi danno le giornate spese a istruire le persone ignare di Autobianchi!!! A fine fiera credetemi si è dilaniati dalla stanchezza fisica ![]() ![]() ![]() E per ultimo aver magari trovato un gadget o depliant obsoleto per la mia collezione. ![]() Perciò cari Marco e Laura pure quest' anno son disposto a piantarmi i chiodi nei piedi nello stand del Registro per 2/3 giorni ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
6 e 7 ottobre LUCCA e Capannori | Laura | 145 | 85.161 |
14-10-2012 08:45 Ultimo messaggio: Smaldone.Roberto |
|
17 e 18 marzo Mostra a OSNAGO (Lecco) | Laura | 15 | 10.075 |
23-03-2012 10:20 Ultimo messaggio: NICOLA |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)