Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Automobilismo d'Epoca
21-05-2014, 23:08
Messaggio: #21
RE: Automobilismo d'Epoca
Allora nessuno ha scoperto di chi è sta Y10 pubblicata???? Icon_cryIcon_cryIcon_cry

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-05-2014, 08:22
Messaggio: #22
(21-05-2014 23:08)rudibubu Ha scritto:  Allora nessuno ha scoperto di chi è sta Y10 pubblicata???? Icon_cryIcon_cryIcon_cry

Io l'ho scoperto appena sfogliato la rivista ma non volevo rovinare la sorpresa al legittimo e fortunato possessore. Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
22-05-2014, 11:22
Messaggio: #23
(22-05-2014 08:22)Edoardo73 Ha scritto:  
(21-05-2014 23:08)rudibubu Ha scritto:  Allora nessuno ha scoperto di chi è sta Y10 pubblicata???? Icon_cryIcon_cryIcon_cry

Io l'ho scoperto appena sfogliato la rivista ma non volevo rovinare la sorpresa al legittimo e fortunato possessore. Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin

qui Icon_idea2 mi sà tanto........che è come quel detto Icon_arrow che è la gallina che fà coccodè quella che ha fatto l'uovo Icon_exclaim
22-05-2014, 19:42
Messaggio: #24
e quello non sempre a volte fa coccodè ma non è quella che ha fatto l ovo a proposito nessuno di voi alleva piccioni? cosi per un informazione
23-05-2014, 09:22
Messaggio: #25
(22-05-2014 19:42)mattogrillo Ha scritto:  e quello non sempre a volte fa coccodè ma non è quella che ha fatto l ovo a proposito nessuno di voi alleva piccioni? cosi per un informazione

più che cocodè io dovrei fare chichirichi!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol
da che mondo e mondo non ho mai visto un gallo che fa l' uovo Icon_hand

Piccioni??? Icon_eek non li allevo, ma ho degli zii che lo fanno, ed ogni tanto qualcuno finisce pure nel forno di casa mia con tanto di ripieno!!! Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-05-2014, 14:01
Messaggio: #26
(23-05-2014 09:22)rudibubu Ha scritto:  
(22-05-2014 19:42)mattogrillo Ha scritto:  e quello non sempre a volte fa coccodè ma non è quella che ha fatto l ovo a proposito nessuno di voi alleva piccioni? cosi per un informazione

più che cocodè io dovrei fare chichirichi!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol
da che mondo e mondo non ho mai visto un gallo che fa l' uovo Icon_hand

Piccioni??? Icon_eek non li allevo, ma ho degli zii che lo fanno, ed ogni tanto qualcuno finisce pure nel forno di casa mia con tanto di ripieno!!! Icon_sbavIcon_sbavIcon_sbav

Non credo che mattogrillo intendesse piccioni da forno, ma piuttosto quelli viaggiatori, parenti che allevavano piccioni da forno ne avevo pure io, ma mangiati mai....Icon_hand

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
23-05-2014, 18:44
Messaggio: #27
io ho dei piccioni si quelli grigi che sono in tutte le piazze e volevo sapere se qualcuno di voi sa come si riconoscono maschio e femmina io parlo dei cuccioli quelli grandi lo so ho i primi cuccioli che sono nati che adesso hanno 2 mesi uno so di sicuro che è un maschio perche gonfia il collo e gira su se stesso quando fa il verso e l altro è piu piccolo e sembrerebbe che abbia i lineamenti da femmina ma anke quello fa il verso come il maschio......
poi ho 2 piccioni di quelli texani che sono 3 mesi che ce li ho e hanno covato gia 3 volte ma non riescono a nascere deve esse il maschio che è poco bono li altri nn hanno mai perso un colpo......adesso oltre ai primi sono gia usciti i secondi e tra poco nascono i terzi mi padre è contento cosi tra poco li mangia spero che nn si sbagli a prenderli ahahahahahah
sono i parenti del piccione torraiolo quelli grigi con le verghe nere
le galline e i galli sono facili da riconoscere e anke le nanine
23-05-2014, 19:42
Messaggio: #28
Mi sa Rudy che hai ragione Mattogrillo sta preparando l aia per un allevamento forzato in grande stile.....sta cercando di reclutare dei campioni per aumentare il "gettito" Icon_razz Icon_offtopic

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
23-05-2014, 19:58
Messaggio: #29
infatti a mio padre piacciono si ma da magnare......invece i texani sono piccioni di razza pesano piu di un kilo l uno
23-05-2014, 22:01
Messaggio: #30
(23-05-2014 19:58)mattogrillo Ha scritto:  infatti a mio padre piacciono si ma da magnare......invece i texani sono piccioni di razza pesano piu di un kilo l uno

Accidenti sti texani pesano come i tacchini...Icon_rotfl

Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Autobianchi - Articoli de "Automobilismo d'Epoca" Edoardo73 6 2.324 09-03-2016 19:50
Ultimo messaggio: Edoardo73

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)