Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
certificati ASI
11-06-2013, 16:07
Messaggio: #11
RE: certificati ASI
(11-06-2013 16:04)Lupacchietto Ha scritto:  è vero che molti certificati sono giunti sbagliati, ma molti altri sono corretti e sono già in spedizione.
Non perdiamo ancora la pazienza, si tratta di un salto organizzativo abbastanza complesso che ha bisogno del suo tempo afficnhè tutto vada a posto.
A poco a poco le cosa si stabilizzeranno ed arriveremo ad avere i certificati che servono al collezionista in poco tempo.... Icon_biggrin

Caro Presidente ho la bottiglia, anzi le bottiglie di vino spumante che aspettano in frigorifero per un famigerato festeggiamento ovviamente in Vostra compagnia Icon_spocht2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2013, 21:47
Messaggio: #12
caro Pippo e caro Gigi, oggi, fra le tantissime raccomandate che ho spedito, c'erano anche le vostre!

quasi 3 ore in Posta di lavoro Icon_doh1
13-06-2013, 21:59
Messaggio: #13
(13-06-2013 21:47)Laura Ha scritto:  caro Pippo e caro Gigi, oggi, fra le tantissime raccomandate che ho spedito, c'erano anche le vostre!

contengono buone notizie????
la settimana prossima sarò a Modena per 3 gg per seguire un corso d'aggiornamento....per cui quando ritornerò giusto venerdi prox potro' andare a ritirare la raccomandata Icon_sleepyIcon_sleepyIcon_sleepy
cmq GRAZIE del pensiero Laura Fmp0097
14-06-2013, 15:40
Messaggio: #14
(13-06-2013 21:47)Laura Ha scritto:  caro Pippo e caro Gigi, oggi, fra le tantissime raccomandate che ho spedito, c'erano anche le vostre!

Oh che bello! non vedo l'ora che arrivi per vedere che cosa ci sta dentro!
devo dire per me una cosa inaspettata nemmeno il tempo di un mese e già qualche cosa arriva...
Fmp0077Fmp0077Fmp0077

per la fila alle poste meglio lasciar perdere qui pure certe volte altro che tre ore...Icon_doh2Icon_doh2
14-06-2013, 22:49
Messaggio: #15
(13-06-2013 21:59)Pippo Ha scritto:  

la settimana prossima sarò a Modena per 3 gg per seguire un corso d'aggiornamento....per cui quando ritornerò giusto venerdi prox potro' andare a ritirare la raccomandata Icon_sleepyIcon_sleepyIcon_sleepy
Vieni a Mutina la mia citta ad un corso di aggiornamento benvenuto Pippo e se vuoi possiamo incontrarci per un caffe. Icon_mrgreen

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
15-06-2013, 15:29
Messaggio: #16
(14-06-2013 22:49)Brama1 Ha scritto:  

Vieni a Mutina la mia citta ad un corso di aggiornamento benvenuto Pippo e se vuoi possiamo incontrarci per un caffe. Icon_mrgreen

ueilà certo e grazie per l'ospitalità Brama1 Icon_biggrin
arriverò il pomeriggio alle 13:00 a Bologna e credo a Modena intorno alle 14:00 ... il tempo di andare in albergo per lasciare lo zaino e poi sgummerò alla casamuseo Enzo Ferrari e ci starò fino alla chiusura...mi devo gettare fuori con la forza Icon_lol ... e' una parola Icon_rotfl
comunque io sarò a Modena dal 17 al 20 pomeriggio e poi ripartenza per Pompei...i corsi alla Camera di Commercio finiscono intorno alle 18:00, quidni ci possiamo tranquillamente organizzare per un caffè Icon_spocht2 ... conisdera che non porterò PC quindi l'unico mezzo per stabilire un contatto sarà il cell
15-06-2013, 20:59
Messaggio: #17
OK ti mando il mio cel in mp.
ciao a presto. Icon_biggrin

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
21-06-2013, 15:02
Messaggio: #18

quasi 3 ore in Posta di lavoro

Stamattina sono andato a ritirare dalla posta la Raccomandata:
c'e' dentro il CRS ASI per la Missoni. FANTASTICO Assolutamente, rivedere tutti i dati riportati e catalogati con precisione Icon_spocht2
ovviamente grazie all'occhio vigile del RA

Icon_offtopic
io e Brama ci siamo incontrati a Modena. E' stato veramente fantastico incontrarti caro Stefano e ancora ti ringrazio per il bellissimo giretto turistico che mi hai fatto fare:
abbiamo visto insieme gli uffici della Maserati, Lamborghini, Scaglietti e Ferrari a Maranello nonche' la pista di Fiorano .... una goduria immensa oltre che alla divertentissima e piacevolissima compagnia di Stefano e il suocero a bordo di una meravigliosa quanto rarissima ALFA ROMEO 33 QUADRIFOGLIO .... una bella bestiolina tenuta alla grande Icon_spocht2 .... ancora grazie Icon_clapIcon_clap
Icon_offtopic
21-06-2013, 22:32
Messaggio: #19
Icon_offtopic
Il piacere e reciproco Pippo, mi dispiace solo che il tempo era poco per poterti portare anche in altri posti molto piu "succulenti", sara per la prossima volta.
Felice di averti conosciuto.
Icon_offtopic

22-06-2013, 18:52
Messaggio: #20
io invece non ho ancora ricevuto niente Icon_sadIcon_sad
quante delusioni che danno le poste...Icon_doh2
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Certificati ASI giovanni.franzoni-00 1 94 12-04-2013 12:14
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)