Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
certificati ASI
|
16-07-2012, 21:45
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
certificati ASI
Ciao Marco,
forse questa sera riesco a comunicare per mezzo del forum. Hai ragione si tratta dei certificati e non l'omologazione per la targa,ho sbagliato io la terminologia. Speriamo che arrivino nei prossimi mesi. Un saluto a tutti e grazie per la disponibilità Giovanni |
|||
16-07-2012, 22:14
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: certificati ASI
(16-07-2012 21:45)giovanni.franzoni-00 Ha scritto: Ciao Marco, caro Giovanni, stiamo aspettando tantissimi certificati vari dall'ASI ![]() ![]() pensa un pò che roba.... ![]() ![]() |
|||
30-05-2013, 17:23
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
in questi giorni abbiamo ricevuto dall'ASI un bel pò di certificati
![]() son stati controllati, ed alcuni sono stati spediti a voi a mezzo raccomandata ed altri ritornati indietro perchè errati ![]() |
|||
03-06-2013, 12:23
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(30-05-2013 17:23)Laura Ha scritto: in questi giorni abbiamo ricevuto dall'ASI un bel pò di certificati mi intrometto nella discussione, Marco ti ho inviato via Raccomandata 1 con ricevuta di ritorno, i due libretti uno per la Targa e l'altro per il CRS, volevo sapere dalle poste ci sta qualche novità? a me dice che la busta è stata consegnata ma sai per caso se alle poste di Orbassano a me note per perdersi tutti i miei invii precedenti hanno ricevuto qualche cosa? |
|||
04-06-2013, 10:13
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(03-06-2013 12:23)gigiao12 Ha scritto:(30-05-2013 17:23)Laura Ha scritto: in questi giorni abbiamo ricevuto dall'ASI un bel pò di certificati ho visto che c'è una busta col tuo nome ![]() ![]() |
|||
04-06-2013, 11:18
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(04-06-2013 10:13)Laura Ha scritto:(03-06-2013 12:23)gigiao12 Ha scritto:(30-05-2013 17:23)Laura Ha scritto: in questi giorni abbiamo ricevuto dall'ASI un bel pò di certificati ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
04-06-2013, 14:45
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
purtroppo è arrivata un'altro mucchio di certificati Asi
![]() quasi tutti sbagliati: ![]() ![]() ![]() oltretutto quanto lavoro, comunque, comporta tutto questo ![]() ricevi, controlla, scannerizza, fai lettera e porta tutto indietro ![]() |
|||
07-06-2013, 17:55
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
![]() ![]() Nel nuovo sistema è prevista la creazione di una banca dati con le caratteristiche delle autovetture (tante) esistenti. Quando la banca data sarà funzionante basterà richiamare la scheda del veicolo che interessa e si troveranno in essa la maggior parte dei dati necessari per gli attestati, si aggiungeranno numero di telaio, motore, targa e poco altro e l'occorrente per l'attestato sarà a sistema, pronto per essere stampato dall'ASI (almeno così è in linea teorica)- Adesso purtroppo stiamo ancora parlando dei troppi attestati da emettere arrivati all'ASI su cartaceo, dove qualcuno si deve mettere lì a ricopiare e si fanno inevitabilmente errori copiando e ricopiando dati per 8 ore al giorno. In più (devo dire) c'è anche qualcuno in ASI che oltre a ricopiare ha la presunzione di essere un esperto delle nostre auto e va di sua iniziativa a correggere i dati che noi abbiamo inviato giusti. E così è un tira e molla di pratiche che vanno e vengono dall'ASi a noi e da noi all'ASi senza riuscire ad arrivare ai soci. Speriamo che questa situazione si risolva presto (stiamo comunque inviando ai soci già molti certificati riveduti e corretti), anche perchè siamo noi del Registro i primi ad essere stanchi della situazione perchè dobbiamo chiedere ogni volta all'ASI di far le correzioni e contemporaneamente dare le rassicurazioni ai soci che sono sempre più impazienti, anche per il fatto che le assicurazioni hanno stretto i freni e chiedono sempre più spesso i certificati. E, aggiungo, facendo tutto questo nel tempo libero che diventa così per noi sempre meno ![]() |
|||
11-06-2013, 10:55
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(04-06-2013 14:45)Laura Ha scritto: purtroppo è arrivata un'altro mucchio di certificati Asi son sicuro che tra questi il mio non esiste neppure ![]() |
|||
11-06-2013, 16:04
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
![]()
è vero che molti certificati sono giunti sbagliati, ma molti altri sono corretti e sono già in spedizione.
Non perdiamo ancora la pazienza, si tratta di un salto organizzativo abbastanza complesso che ha bisogno del suo tempo afficnhè tutto vada a posto. A poco a poco le cosa si stabilizzeranno ed arriveremo ad avere i certificati che servono al collezionista in poco tempo.... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Certificati ASI | giovanni.franzoni-00 | 1 | 887 |
12-04-2013 12:14 Ultimo messaggio: Laura |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)