Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
|
14-09-2013, 10:08
Messaggio: #71
|
|||
|
|||
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
(13-09-2013 23:25)rudibubu Ha scritto:(12-09-2013 12:36)Pippo Ha scritto: Ci vedremo a Padova ad Ottobre per festeggiare insieme....cosa porto da napoli????? per portare me stesso occorre un valigione :D cmq ci vedremo finalmente e questa e' la cosa piu' importante per stare insieme :) |
|||
20-10-2013, 18:13
Messaggio: #72
|
|||
|
|||
TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC
.......è iniziato il conto alla rovescia per te caro Pippo...... |
|||
21-10-2013, 10:11
Messaggio: #73
|
|||
|
|||
(20-10-2013 18:13)Laura Ha scritto: TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC WOOOOOW Laura e' davvero una settimana intensissima questa per me. Gioveì sono a Roma per un corso e la sera ritorno a casa Venerdi mattina la famigliola si imbarca su Italo per Padova e io invece parto con la Missoni...di questi tempi meglio andare tranquilli e poi Italo impiega circa 4h:30min mentre io forse 9/10h e perdipiu' nn so' se pioverà o qualsiasi altro fatto possa accadermi, preferisco che arrivino e ritornino in treno... sabato e domenica fiera con domencia auto esposta nel piazziale della Fiera e ancora nn mi capacito di cio' e lunedi mattina rientro a napoli. ![]() ![]() |
|||
21-10-2013, 14:22
Messaggio: #74
|
|||
|
|||
(21-10-2013 10:11)Pippo Ha scritto:(20-10-2013 18:13)Laura Ha scritto: TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC TIC TOC wow wow oh wow ![]() ![]() |
|||
21-10-2013, 14:31
Messaggio: #75
|
|||
|
|||
Laura sono nelle Vs mani e il conto alla rovescia e' già partito anche per me.
![]() Laura di sicuro voglio ringraziare tantissimi amici sparsi in Italia ma un carissimo saluto và a Stefano di Ferrara che mi ha incoraggiato tantissimo e aiutato dalla ricerca del tapezziere ad altri preziosi consigli visto che nel 2010 ha già ricevuto la Targa Oro per la sua meravigliosa Fire Lx rossa Grazie Stefano e spero di vederti |
|||
21-10-2013, 17:31
Messaggio: #76
|
|||
|
|||
Siccome farò un bel viaggio lungo l' Italico Stivale vorrei scrivere qualcosa da far leggere a tutti gli automobilisti che osserveranno la Missoni lungo le Autostrade ... cosa mi consigliate di scrivere ???
grazie ![]() |
|||
21-10-2013, 18:33
Messaggio: #77
|
|||
|
|||
(21-10-2013 17:31)Pippo Ha scritto: Siccome farò un bel viaggio lungo l' Italico Stivale vorrei scrivere qualcosa da far leggere a tutti gli automobilisti che osserveranno la Missoni lungo le Autostrade ... cosa mi consigliate di scrivere ??? ma.....caro......Y10 PIACE ALLA GENTE CHE PIACE! ![]() |
|||
21-10-2013, 19:26
Messaggio: #78
|
|||
|
|||
(21-10-2013 18:33)Laura Ha scritto:(21-10-2013 17:31)Pippo Ha scritto: Siccome farò un bel viaggio lungo l' Italico Stivale vorrei scrivere qualcosa da far leggere a tutti gli automobilisti che osserveranno la Missoni lungo le Autostrade ... cosa mi consigliate di scrivere ??? Mi sembra perfetto Laura ![]() Quando credi che avverrà la consegna?come hai pensato di organizzare? anche le sorprese vanno bene e se vuoi nn raccontarmi nulla |
|||
23-10-2013, 13:24
Messaggio: #79
|
|||
|
|||
Programma
Partenza venerdi' mattina da Napoli verso le 7:00 del mattino.. Arrivo imprecisato ![]() ![]() occorre invece trovare un garage, un ricovero per le notti di venerdi' e sabato. nn mi piace lasciarla in strada...qualche indirizzo nei pressi dell'ostello? attendo fiducioso ![]() |
|||
29-10-2013, 16:03
Messaggio: #80
|
|||
|
|||
Ora e' fatta
Targa Oro ricevuta e consegnata dal Presidente Lerda del RA e dal Presidente l'Avv. Loi dell'ASI a presto foto ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)