Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
15-05-2013, 10:16
Messaggio: #61
RE: L'araba fenice - Rinascita di una Missoni
Ahhhh....Icon_eek l'Alfa 75 rossa, la Tololino C di quel bellissimo colore, le Lancia Fulvia/Delta....Fmp0097 Icon_sbav
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2013, 10:45
Messaggio: #62
(14-05-2013 21:54)Pippo Ha scritto:  insomma quella piu' scarsa era proprio la Missoni Icon_lolIcon_lolIcon_lol , ma a me piace

Scarsa un accidenti!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol chi di quelle auto riprese in foto può vantare consumi contenuti, lusso degli interni, stile inconfondibile, aereodinamica record, confort... tutti in una sola auto!!!! Icon_cool

magari sarà stata quella con la quotazione più bassa, la più giovane di tutte, ma quanto a riconoscibilità non è seconda a nessuna!!!
E poi ricordati sempre che: negli anni 80 chi comprava le bianchine veniva deriso, mentre ora ha in mano dei capitali... e se la storia insegna, basta essere lungimiranti ed aspettare e sono assolutamente certo che Y10 diventerà al pari di quelle che ora sono riconosciuti come dei miti della storia automobilistica!!!! Icon_cool

Comunque complimenti per l' esame superato!!!! non vedo l' ora ad un prossimo raduno di poter fotografare la tua e la mia Missoni affiancate!!! Icon_spocht2

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
15-05-2013, 11:04
Messaggio: #63
(15-05-2013 10:45)rudibubu Ha scritto:  
(14-05-2013 21:54)Pippo Ha scritto:  insomma quella piu' scarsa era proprio la Missoni Icon_lolIcon_lolIcon_lol , ma a me piace

Scarsa un accidenti!!!! Icon_lolIcon_lolIcon_lol chi di quelle auto riprese in foto può vantare consumi contenuti, lusso degli interni, stile inconfondibile, aereodinamica record, confort... tutti in una sola auto!!!! Icon_cool

magari sarà stata quella con la quotazione più bassa, la più giovane di tutte, ma quanto a riconoscibilità non è seconda a nessuna!!!
E poi ricordati sempre che: negli anni 80 chi comprava le bianchine veniva deriso, mentre ora ha in mano dei capitali... e se la storia insegna, basta essere lungimiranti ed aspettare e sono assolutamente certo che Y10 diventerà al pari di quelle che ora sono riconosciuti come dei miti della storia automobilistica!!!! Icon_cool

Comunque complimenti per l' esame superato!!!! non vedo l' ora ad un prossimo raduno di poter fotografare la tua e la mia Missoni affiancate!!! Icon_spocht2

Eheheh grazie Rudi , gentilissimo...e' quello che penso anche io..il discorso e' solo per la storicità delle altre e la giovane età della mia...anzi a maggior ragione di quanto da te detto, le piu' veterane solo oggi nel 2013 ci sono arrivate all'omologazione ASI, a differenza della mia che e' arrivata a 25 anni dalla sua nascita...la strada e' lunghetta per preservarla e conservarla quanto meglio possibile e questo tocca a me.
e' già riparata con il telo in garage e non la laverò mica...
comunque spero di al piu' presto di poter confermare la partecipazione al raduno di giugno e cosi' faremo le foto Rudi delle nostre beniamine vicine vicine Icon_sifone
17-05-2013, 14:45
Messaggio: #64
(15-05-2013 10:16)Dolci Ha scritto:  Ahhhh....Icon_eek l'Alfa 75 rossa, la Tololino C di quel bellissimo colore, le Lancia Fulvia/Delta....Fmp0097 Icon_sbav

c'era veramente da sbavare Marco Icon_sbav
13-06-2013, 22:12
Messaggio: #65
in abito classico (ogni tanto Icon_lol)

[Immagine: dsc06708gr.jpg]
14-06-2013, 15:28
Messaggio: #66
Ma che sciccheria pazzesca Icon_sifone

http://youtu.be/MolvK8XHaYI

Naturalmente il mio apprezzamento era solo per il la Missoni Icon_lolIcon_lolIcon_lol

14-06-2013, 15:32
Messaggio: #67
(14-06-2013 15:28)rudibubu Ha scritto:  Ma che sciccheria pazzesca Icon_sifone

http://youtu.be/MolvK8XHaYI

Naturalmente il mio apprezzamento era solo per il la Missoni Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ci giurerei Rudi che Marcella Bella e' per la Missoni ... di "bella" non ho nulla Icon_rotfl
14-06-2013, 15:55
Messaggio: #68
(14-06-2013 15:32)Pippo Ha scritto:  ci giurerei Rudi che Marcella Bella e' per la Missoni ... di "bella" non ho nulla Icon_rotfl

Buahahahahahahahahaah Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl

12-09-2013, 12:36
Messaggio: #69
Ci vedremo a Padova ad Ottobre per festeggiare insieme....cosa porto da napoli?????
13-09-2013, 23:25
Messaggio: #70
(12-09-2013 12:36)Pippo Ha scritto:  Ci vedremo a Padova ad Ottobre per festeggiare insieme....cosa porto da napoli?????

Dunque Icon_idea2
facciamo la lista:Icon_shocked
porta te stesso,
porta Pippo, Icon_biggrin
porta il signor La mura Icon_biggrin
porta Giuseppe Icon_biggrin
porta pure... quello con la Missoni targa oro... Icon_biggrin
Icon_lolIcon_lolIcon_lol
oltre naturalmente macchina fotografica... e gli occhiali: altrimenti non vedi tutte le meraviglie di quella fiera!!!

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)