Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Bianchi da corsa... da bambino!
18-09-2012, 16:41
Messaggio: #21
Rainbow RE: La Bianchi da corsa... da bambino!
Dai Federico, magari la porti in esposizione il 30 di settembre a Torino ... Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-10-2014, 09:00
Messaggio: #22
RE: La Bianchi da corsa... da bambino!
Lo so... questa risposta arriva un po in ritardo, ma spulciando nei post ho visto questo messaggino..

Ho letto e rivisto le foto mille volte con estremo piacere. Una bianchi così ce l'aveva anche mio padre... la desiderava tantissimo ed alla fine l'ha portata a casa.... L'ha usata non molto e dopo un periodo in versione "Racing" l'ha trasformata in bici da passeggio come spesso si fa dalle mie parti...

Via il manubrio corsaiolo per un manubrio più adatto alla guida di tutti i giorni per fare qualche giretto in paese.

Grazie per avermi fatto riportare alla luce un bel ricordo di mio padre.

Non importa il numero degli pneumatici, ma saper danzare con ciò che guidi seguendo la melodia del tuo motore
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-02-2015, 12:55
Messaggio: #23
RE: La Bianchi da corsa... da bambino!
(26-07-2012 17:55)Federico Ha scritto:  Ho come l'impressione di esser marcato stretto Icon_lol
I lavori sono iniziati in settimana con lo smontaggio delle parti più "facili": sella, manubrio, freni e serie dei cuscinetti dello sterzo.
Domattina darò il giro alla cassa della ferraglia, dove sepolto tra quintali di baracche c'è di sicuro l'attrezzo per aprire le maglie delle catene: quella che monta attualmente è in cattive condizioni e sarebbe meglio cambiarla Icon_confused
Di pari passo con i lavori ovviamente prosegue il "book" fotografico Icon_mrgreen

quest'anno vorrei che la Biciclina Icon_lol fosse portata in esposizione ad Automotoretrò
e la stiamo aspettando tutti con ardore Fmp0097
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)