Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012
02-10-2012, 09:33
Messaggio: #41
RE: 1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012
(02-10-2012 01:05)Brama1 Ha scritto:  Il fotografo non si e fatto ammagliare ne dalla ferrari ne dalla porsche ne da quella bella a111, ma dalle panoramiche si vede una predilezione per il cinquino Icon_cool e per la ritmo Icon_rolleyes
Ci sono le foto dell'A111, ci sono.... e non alzare gli occhi al cielo per la Ritmo Icon_hand che ha un motore che vale tre dei nostri messi insieme Icon_redfaceIcon_lol
[Immagine: img4893ridimensionare.jpg]

[Immagine: img4848c.jpg]

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2012, 10:17
Messaggio: #42
Oh my God! sono un pò a terra, ma piena di bei ricordi della giornata di ieri.....Icon_clap

è stata la più bella festa di Borgata, svolta in Torino, cui abbiamo partecipato in anni e anni.

sarà che forse è la borgata in riva al Po, ove io nacqui, andai a scuola, la prima comunione, ecc ecc.

piena di verde e alla piazza Borromini al mattino c'è un bel mercato e tanti bei negozi e ristorantini. il Motovelodrono poi è ricco di storia.

ottima organizzazione vari spettacoli bellissimi e varietà su di tutto.

alla fine le auto convocate hanno avuto un successone, ed i fiumi di gente le ammirava con la bava alla bocca. Icon_sbav
02-10-2012, 17:09
Messaggio: #43
Rainbow RE: 1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012
Bella giornata, tante attività, attrazioni per i bambini, gruppi musicali, gruppo degli sbandieratori, sfilata dei cani, tante leccornie da assaggiare tra i banchetti, tante curiosità ed Amarcord nei banchi del vintage, tutti i nostri soci e relativi parenti hanno ricevuto ospitalità gratuita a pranzo i due ottimi ristoranti della zona. Direi tutto OK Icon_spocht2
02-10-2012, 23:13
Messaggio: #44
(02-10-2012 09:33)Federico Ha scritto:  
(02-10-2012 01:05)Brama1 Ha scritto:  Il fotografo non si e fatto ammagliare ne dalla ferrari ne dalla porsche ne da quella bella a111, ma dalle panoramiche si vede una predilezione per il cinquino Icon_cool e per la ritmo Icon_rolleyes
Ci sono le foto dell'A111, ci sono.... e non alzare gli occhi al cielo per la Ritmo Icon_hand che ha un motore che vale tre dei nostri messi insieme Icon_redfaceIcon_lol
[Immagine: img4893ridimensionare.jpg]

[Immagine: img4848c.jpg]

Il mio sguardo verso l alto e perche secondo me gli stai facendo il filo. Bacio
Comunque bellissime foto le bianchine e la a111 sono fantastiche. Icon_sbav
Sicuramente sara stata una splendida giornata, mi sembra il titolo di una canzone di vasco. Icon_lol
Federico mi devi dire se la apparizione della ritmo, credo che sia quella di Dolci, sia casuale o voluta anche nelle ultime due foto inserite si vede per ben due volte, riflessa nella a111 e sempre per la a111 nella parte davanti.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
03-10-2012, 08:11
Messaggio: #45
C'è il riflesso perché "Pochi lo sanno, ma la Ritmo... è un diavolo di macchina!" Icon_lol Icon_lol
Nell'ultima foto la presenza della Ritmo è voluta per il contrasto con la più tranquilla Bianchina... nella foto dell'A111 sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso al riflesso Icon_idea2
Il filo... come fai a non farglielo? Fmp0097 Anche se del modello devo criticare gli ingombri non proprio contenuti che mi pare le facciano perdere in maneggevolezza nel traffico.
Poi per carità, se qualcuno me la regalasse non la rimanderei indietro Icon_handBacio

Autobianchi è una firma Lancia
03-10-2012, 19:54
Messaggio: #46
(03-10-2012 08:11)Federico Ha scritto:  C'è il riflesso perché "Pochi lo sanno, ma la Ritmo... è un diavolo di macchina!"
Poi per carità, se qualcuno me la regalasse non la rimanderei indietro Icon_handBacio

Parole sante Federico. Icon_lolIcon_lolIcon_lol

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
04-10-2012, 23:07
Messaggio: #47
Icon_hand no no, la Ritmo dovrà fare compagnia ai miei 12! Resta a casa mia!! Icon_biggrin
Come recitava la brochure: un'auto da competizione ma soprattutto un'auto per competenti!" Grande auto, grande fascino ma non proprio maneggevolissima alle basse velocità.
Io domenica "giocavo" con le Bianchine, la Ritmo è stata accudita dal babbo...ogni volta non vuole più restituirmela!!
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale Laura 73 33.467 18-07-2013 13:26
Ultimo messaggio: Laura
  7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!! claudioGTie 264 115.098 30-11-2012 16:31
Ultimo messaggio: Lupacchietto
  8 giugno Palasport Torino - Progetto Erasmus Laura 8 4.065 08-06-2012 18:30
Ultimo messaggio: Laura
  60. Coppa Intereuropa 1.-3.6.2012 , MONZA scorpione 45 21.581 05-06-2012 16:06
Ultimo messaggio: Lupacchietto
  AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario Laura 90 37.654 19-04-2012 21:03
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)