Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumori dal sottoscocca...
01-04-2012, 09:29
Messaggio: #1
Rumori dal sottoscocca...
Da tempo mi lamentavo del catalizzatore "andato", che ad ogni spunto da fermo scampanella come le renne di Babbo NataleIcon_lol
Due giorni fa però scendendo dal Col del Lys... TLINNN..Icon_eek
Guardo immediatamente nello specchietto e vedo rotolare sulla strada un affarino lucido e rotondo.. mi fermo per cercarlo, ma non c'era più traccia. Riparto e scendo a valle, venendo giù pure abbastanza allegrotto perchè avevo dietro una 500 Abarth che stava amabilmente appiccicata al paraurti.
In quel pezzo di strada mi ero già accorto di un "TLIN TLIN" nuovo, ma ho pensato che fosse sempre il solito catalizzatore da sostituire; mi son comunque fermato per guardarla bene sotto e non ho notato nulla di anomalo.
Quella sera sono uscito con degli amici e il tlin tlin era ancora più chiaro... in più mi sono accorto che la leva del cambio nei passaggi tiro-rilascio si spostava leggermente avanti e indietroIcon_eek
Stamani la grande scoperta: quel coso che se ne sta ancora andando a spasso per le strade di Dolci (se lo trovi portameloIcon_lol) è il bullone del supporto centrale posteriore del cambioIcon_eek

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-04-2012, 11:01
Messaggio: #2
RE: Rumori dal sottoscocca...
Fede se non riesci vediamo su eper come si compone l'intero supporto. Troveremo la soluzione!! Icon_spocht2

[Immagine: file0244.jpg]
01-04-2012, 12:14
Messaggio: #3
...è una macchina vecchia! e non la sai tenere..la stai facendo cadere a pezzi Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
01-04-2012, 12:45
Messaggio: #4
Teooooo, scusa la mia personale ignoranza Icon_idea2 Icon_doh1

cos'è....eper....Icon_question

epiù, emeno, ameno, ediviso, emma, emmasimangia? Icon_lol
01-04-2012, 12:53
Messaggio: #5
Laura, una donna..spece se bionda..non è necessario che sappia cos'è l'eper tranquilla! Bacio

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
01-04-2012, 13:00
Messaggio: #6
(01-04-2012 12:45)Laura Ha scritto:  Teooooo, scusa la mia personale ignoranza Icon_idea2 Icon_doh1

Eper è il catalogo ricambi online del gruppo Fiat, con tutte le tavole dalle quali puoi vedere ogni singola componente dell'auto Icon_biggrin

01-04-2012, 16:29
Messaggio: #7
Riparato.... e ora giro di prova Icon_spocht2

01-04-2012, 20:16
Messaggio: #8
(01-04-2012 13:00)Federico Ha scritto:  
(01-04-2012 12:45)Laura Ha scritto:  Teooooo, scusa la mia personale ignoranza Icon_idea2 Icon_doh1

Eper è il catalogo ricambi online del gruppo Fiat, con tutte le tavole dalle quali puoi vedere ogni singola componente dell'auto Icon_biggrin

Aggiungo che, per quanto riguarda le nostre Autobianchi, il programma ePer comprende solo la Y10 FL 89 (seconda serie) e la Y10 R 92 (terza serie). Purtroppo invece per le Y10 prima serie, così come la A112, è necessario il proiettore apposito con le vecchie micro fiches per riuscire a risalire ai codici ricambio originali. Icon_mad

[Immagine: file0244.jpg]
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)