Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
non dir quattro se non l'hai nel sacco...
|
03-04-2012, 18:47
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: non dir quattro se non l'hai nel sacco...
Bene Laura!
Un altra Y10 salvata.... Se ti capita un altra occasione simile (meglio se una prima o seconda serie) dimmelo che c'è un mio caro amico che la cerca!! Da piccolo aveva una Fire, ma ora come ora vedendo la Avenue, piuttosto che la Durona o la LX... beh, non sa + che cosa prendersi! ehehe qualsiasi Y10 è bella e piace! Ovvio però, che preferirebbe prenderla già ventennale.... per ovvi motivi... Un abbraccio a tutti! Dal 1990.... in Autobianchi Y10!!! Y10 fire LX i.e. 90' la "sorellina" che mi accompagna dal 90'.... Y10 4WD 88' "La Durona" la mitica 4x4 che non si ferma mai.... Y10 Avenue Selectronic 95' "la Themina" il lusso e la manegevolezza nell'uso quotidiano AUTOBIANCHI E' UNA FIRMA LANCIA |
|||
04-04-2012, 11:02
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
[/quote]
magari pure con il pieno l'hanno ritirata ![]() ![]() ![]() [/quote] No!! ![]() |
|||
07-04-2012, 19:51
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
Ed ecco l'ultima bimba adottata
![]() ![]() |
|||
08-04-2012, 20:14
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
quanto mi piacerebbe prender residenza su un garage così ben fornito, sarei sicuro d' esser in buona compagnia!!!
![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
09-04-2012, 12:39
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
RE: non dir quattro se non l'hai nel sacco... | |||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)