Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passione Y10
08-05-2012, 13:58
Messaggio: #21
RE: Passione Y10
(07-05-2012 23:54)TEO87 Ha scritto:  Bene!! Dici il posteriore che si era imbarcato? Icon_clap

Esattamente!! Proprio lui.. Con il tempo è ritornato com'era all'inizio! Il carrozziere l'aveva scaldato e rimesso in posizione ma poi col tempo è tornato come prima!! Questo che ho recuperato è perfetto!! Icon_cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2012, 15:00
Messaggio: #22
Icon_arrow attento in questi giorni: massimissima prudenza,
che se capita qualchecosa all'auto, Icon_neutral non c'è più tempo per rimediare,Icon_hand e si rischia la bocciatura
a causa d'un inconveniente che ti può capitare Icon_confused
ed il non presentarsi, vuol dire rifare Icon_doh1 tutto e ripagare tutto nuovamente Icon_doh2
11-05-2012, 15:09
Messaggio: #23
Attento alla grandinata che dovrebbe venire a Padova sabato notte, tienila in garage !!!

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
11-05-2012, 15:57
Messaggio: #24
Vai Mattia!! Sono veramente contento! Te lo meriti per la passione con cui hai portato avanti il tutto, e per la tua splendida e leggendaria LX i.e.
Icon_clapIcon_clap
Icon_spocht2

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
11-05-2012, 16:41
Messaggio: #25
Grazie Rob!! Tranquilla Laura e Stefano! La Lx è ricoverata nell'officina di papà (al coperto) fino a lunedì che poi passerà dal carrozziere per un paio di giorni per rifarsi il trucco! Quindi non temete!! La Yppetta, a meno che non crolla il tetto dello stabile, è al coperto e al sicuro!! Sto già in ansia ma spero che vada tutto al meglio!! Settimana prossima sarà una settimana intensa!! Da lunedì a venerdì scendo a Roma per una mini vacanza e poi sabato il grande giorno!! Icon_cool
19-05-2012, 12:14
Messaggio: #26
Icon_arrow squillino le trombe, rullino i tamburi...

mi ha appena telefonato il Presidente che la Y10 di Mattia ha superato l'esame!!! Icon_clap

anche l'y10 di Alessandro, e la Stellina e l'A112: UEEEEEHH!!!! Icon_spocht2
19-05-2012, 12:29
Messaggio: #27
Grande Mattia, congratulazioni !!! Icon_spocht2

E' importante che ci siano tante Y10 con Targa Oro, ciò nobilita il modello e lo rende maggiormente "storico" agli occhi della gente !!

Rudi, adesso tocca a te ! Sotto con i documenti ! Icon_sifone

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
19-05-2012, 17:40
Messaggio: #28
SONO ARCIMEGACONTENTISSIMO Icon_clapIcon_razzIcon_spocht2 ... per Mattia Icon_spocht2 e pure per gli altri. Icon_clap

il fatto è che ora non ho più scuse per non iniziare l'iter pure io!
Ho voluto aspettare che Mattia mi facesse da apripista ( a lui non piace il termine cavia Icon_lolIcon_lol ). Le sue incertezze erano pure le mie, in quanto le y10 ( 2° serie) sono sconosciute all' ASI ( tranquillo duca che la tua ormai la conoscono tutti da tanto bella ) e i metodi di valutazione erano un argomento alquanto nebuloso tra appassionati. Icon_confused

Ho sentito sia ieri che oggi Mattia, e se le cose stanno così... Voio pure io la targa oro!!!

( ricordo che dopo una settimana dall' esposizione di Lucianina alla fiera di Padova del 2010, sono entrato in possesso della mia LX tanto ne ero innamorato. Perciò ora, sotto con Gigliola!!! è una logica conseguenza!!! )
Ma siccome questo è il topic di Lucianina:

EVVVAAAAAAIIII MATTTTTIIIIAAAAA!!!! TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
20-05-2012, 12:39
Messaggio: #29
ieri sera cena dei CT da me,
e commenti sulle auto e le varie fasi d'esame alle quali han dovuto sottostare le auto: insomma, il dietro le quinte!
le chiacchere e le telefonate ci han fatto fare le ore piccole piccole
tant'è che quando ci siam alzati tutti da tavola, abbiamo fatto il terremoto Icon_eek
20-05-2012, 15:34
Messaggio: #30
Bravo Mattia!!!! Hai raggiunto una tappa molto importanteIcon_spocht2Icon_clapIcon_biggrin

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)