Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Passione Y10
|
08-05-2012, 13:58
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
RE: Passione Y10 | |||
11-05-2012, 15:00
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
RE: Passione Y10
![]() che se capita qualchecosa all'auto, ![]() ![]() a causa d'un inconveniente che ti può capitare ![]() ed il non presentarsi, vuol dire rifare ![]() ![]() |
|||
11-05-2012, 15:09
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
Attento alla grandinata che dovrebbe venire a Padova sabato notte, tienila in garage !!!
ducaeste ![]() |
|||
11-05-2012, 15:57
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
Vai Mattia!! Sono veramente contento! Te lo meriti per la passione con cui hai portato avanti il tutto, e per la tua splendida e leggendaria LX i.e.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
11-05-2012, 16:41
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
Grazie Rob!! Tranquilla Laura e Stefano! La Lx è ricoverata nell'officina di papà (al coperto) fino a lunedì che poi passerà dal carrozziere per un paio di giorni per rifarsi il trucco! Quindi non temete!! La Yppetta, a meno che non crolla il tetto dello stabile, è al coperto e al sicuro!! Sto già in ansia ma spero che vada tutto al meglio!! Settimana prossima sarà una settimana intensa!! Da lunedì a venerdì scendo a Roma per una mini vacanza e poi sabato il grande giorno!!
![]() |
|||
19-05-2012, 12:14
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
![]() mi ha appena telefonato il Presidente che la Y10 di Mattia ha superato l'esame!!! ![]() anche l'y10 di Alessandro, e la Stellina e l'A112: UEEEEEHH!!!! ![]() |
|||
19-05-2012, 12:29
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
Grande Mattia, congratulazioni !!!
![]() E' importante che ci siano tante Y10 con Targa Oro, ciò nobilita il modello e lo rende maggiormente "storico" agli occhi della gente !! Rudi, adesso tocca a te ! Sotto con i documenti ! ![]() ducaeste ![]() |
|||
19-05-2012, 17:40
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
SONO ARCIMEGACONTENTISSIMO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il fatto è che ora non ho più scuse per non iniziare l'iter pure io! Ho voluto aspettare che Mattia mi facesse da apripista ( a lui non piace il termine cavia ![]() ![]() ![]() Ho sentito sia ieri che oggi Mattia, e se le cose stanno così... Voio pure io la targa oro!!! ( ricordo che dopo una settimana dall' esposizione di Lucianina alla fiera di Padova del 2010, sono entrato in possesso della mia LX tanto ne ero innamorato. Perciò ora, sotto con Gigliola!!! è una logica conseguenza!!! ) Ma siccome questo è il topic di Lucianina: EVVVAAAAAAIIII MATTTTTIIIIAAAAA!!!! TI STIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
20-05-2012, 12:39
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
ieri sera cena dei CT da me,
e commenti sulle auto e le varie fasi d'esame alle quali han dovuto sottostare le auto: insomma, il dietro le quinte! le chiacchere e le telefonate ci han fatto fare le ore piccole piccole tant'è che quando ci siam alzati tutti da tavola, abbiamo fatto il terremoto ![]() |
|||
20-05-2012, 15:34
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
Bravo Mattia!!!! Hai raggiunto una tappa molto importante
![]() ![]() ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)