Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
09-10-2012, 19:41
Messaggio: #71
RE: i LUPI ITALIANI
Eh be' povera Lucy, dopo il periodo che ha passato è anche giusto che si guardi un po' intorno no? Icon_rotfl

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2012, 14:14
Messaggio: #72
Lucy è venuta alla Mostra di Padova, con noi, da mercoledì a domenica.

è stata bravissima, anche se il ns spazio alla Mostra pullulava di gente

quando lei usciva dall'ufficio, la gente la fotografava, oppure una domanda alle auto ed un'altra alla Lupa.

la sera veniva con noi a cena e mangiava molto volentieri i bigoli all'arna Icon_sbav sarà che le anatre sono il piatto preferito dei Lupi?
30-10-2012, 22:49
Messaggio: #73
immagino! chissà che bella esperienza per lei vedere posti nuovi...

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
01-11-2012, 16:14
Messaggio: #74
in questi giorni si commemorano i nostri cari che non sono più...
ognuno ha un vuoto dentro, e bisogna star vicini per colmare questo vuoto!

anch'io 1 anno fà ho avuto un grande lutto e non c'è momento ed oggetto che mi ha lasciato che mi faccia pensare a lei,
ma sono sopratutto il suo affetto e le sue parole che subito sembravano scomode come il grillo saggio, che me la ricorderanno per sempre Fmp0097

Icon_arrow ma perchè parlo di ciò, qui?

perchè solo chi ha avuto un rapporto vero con un animale può capirmi!
Sono 3 mesi che è mancato Ox e debbo dire che la sua sensibilità ed amore, come quella di Lucy, è enorme Fmp0097

non possono parlare e perciò ti fanno capire che han compreso che tu soffri,
ti girano attorno leccandoti la mano, prendendoti per la manica e cercano di distrarti, cosa che raramente e sempre meno trovi in un umano!

Se sei felice, saltano con allegria con te condividendo momenti di gioia!

perciò, scusatemi tanto, ma sò che anche lei è d'accordo perchè ci ha lasciato il suo gatto,
voglio lasciare un pensiero anche ai nostri fedeli compagni, che spesso quando il padrone non c'è più, s'accoccolano sulla sua tomba tristissimi
06-01-2013, 20:52
Messaggio: #75
che avventure in questi ultimi giorni.....Icon_eek

i biglietti per il Freccia Rossa erano solo disponibili per il giovedì mattino, per me il Pres e Lucy!

Torino/Napoli e poi Avellino! la prima volta di Lucy sul treno, ed era quanto mai curiosa ed interessata, e s'è pagato pure il suo biglietto: 57€

un'altra bella gita per lei che sta passando l'ultimo periodo della vita da quindicenne quanto mai movimentato Icon_lol

il rientro s'è l'è fatto su una nuova auto alla quale abbiamo tirato giù i sedili posteriori in pelle bianca Icon_eek ed ha dormito tutto il tempo Icon_sleepy
28-01-2013, 21:26
Messaggio: #76
al pranzo inaugurale d'inizio d'anno, svoltosi a Fiorenzuola, Lucy è stata brillante.

appena scesa dall'auto, ha rivisto Luca di Fiorenzuola, e tutti l'hanno accarezzata.

poi all'interno del Mathis, i ragazzi Alexandra e Luca l'hanno presa e portata a spasso, e fatte foto.

al pranzo lei era sotto al tavolo, e sentiva dei profumini...slurp, ed iniziò a guaire: anch'io pappa!!!Icon_sbav
alchè Davide il titolare disse: ci penso io! e dopo poco arrivò con una bella ciotola di....pasta in bianco!!

Cheee...disse Lucy Icon_confused...vabbè che ho 15 anni....ma io sono un vero Lupo Italiano; e non mangiò! fu così che Marco calò sotto al tavolo
qualche cucchiaiata di pisarei e fasò ed un pò di formaggio e finì tutto in un battibaleno lucidando la ciotola Icon_rotfl

poi, nonostante Lucy sia un pò traballina di gambe, fece tutte le scale per andare a vedere le belle auto Mathis, ed al ritorno scodinzolò contenta.

ieri era particolarmente contenta della gente che c'era e dell'allegria che si respirava, e saltellava tutta felice Icon_clap
12-02-2013, 22:52
Messaggio: #77
ad Automotoretrò ha anche partecipato Lucy, era buona buona accanto a me mentre tesseravo i soci e ogni tanto una sgranchita alle gambe
e qualche passeggiata e tanta nanna nel frastuono della fiera Icon_sleepy Icon_sleepy sul suo materassino

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
14-02-2013, 20:10
Messaggio: #78
(12-02-2013 22:52)Cip Ha scritto:  ad Automotoretrò ha anche partecipato Lucy, era buona buona accanto a me mentre tesseravo i soci e ogni tanto una sgranchita alle gambe
e qualche passeggiata e tanta nanna nel frastuono della fiera Icon_sleepy Icon_sleepy sul suo materassino

E' vero! me la porto sempre con me, specialmente che ora da 6 mesi è vedova di Ox

e che per di più ha 15 anni Icon_clap tanta gente che passava allo spazio Autobianchi
rimaneva colpita Icon_eek del suo essere Lupo, si fermava e la fotografava e lei era buona e si faceva accarezzare dai tanti bambini Icon_biggrin
15-02-2013, 09:50
Messaggio: #79
(14-02-2013 20:10)Laura Ha scritto:  
(12-02-2013 22:52)Cip Ha scritto:  ad Automotoretrò ha anche partecipato Lucy, era buona buona accanto a me mentre tesseravo i soci e ogni tanto una sgranchita alle gambe

E' vero! me la porto sempre con me, specialmente che ora da 6 mesi è vedova di Ox

e che per di più ha 15 anni Icon_clap tanta gente che passava allo spazio Autobianchi
rimaneva colpita Icon_eek del suo essere Lupo, si fermava e la fotografava e lei era buona e si faceva accarezzare dai tanti bambini Icon_biggrin

Però non dire che alla fine mancava un bimbo!!Icon_biggrin
Scherzo, è stata paziente, anche a noi adulti appassionati a fine giornata veniva mal di testa dalla confusione.
01-03-2013, 15:50
Messaggio: #80
Lucy,,,,sei pronta? fra 15 giorni saremo alla Mostra a Osnago!!

ti ricordi 5 anni fà alla prima mostra ? per la cena della sera, avevano acceso già al pomeriggio grandi falò e sui quali ardevano deliziose carni.
tu ed Ox annusavate l'aria ed a te cadeva l'acquolina dal muso.

Ox non c'è più e ci manca tanto, anche tu sei più triste, però vedrai che sarà bello e molti dei miei amici ti coccoleranno Bacio
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)