Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
22-08-2012, 19:18
Messaggio: #61
RE: i LUPI ITALIANI
(22-08-2012 16:58)Roby500 Ha scritto:  anche se l'ho visto e conosciuto una sola volta al raduno nel Monferrato ma ho visto quanto amore e passione dedicavate tu e Marco ad Ox!
sono convinto che è un pò come se ne fosse andata una parte di voi,vero??!
Un Saluto ed un Abbraccio...

Icon_cry sì è vero!
quest'anno s'è fatto tutti i raduni, e siccome aveva dei problemi, non potevamo abbandonarlo e così ce lo siamo portato con noi anche per continuare le sue cure.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2012, 23:27
Messaggio: #62
Rainbow RE: i LUPI ITALIANI
Nessuno ne abbia a male, ma OX era il mio migliore amico.
Vivrà per sempre nel mio ricordo e il suo ritratto resterà sul forum a fianco del mio nick name.
24-08-2012, 17:09
Messaggio: #63
Non vedo il motivo per il quale dovremmo avercene a male!!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2012, 17:46
Messaggio: #64
(24-08-2012 17:09)Francesco Esposito Ha scritto:  Non vedo il motivo per il quale dovremmo avercene a male!!!!

Grazie Francesco! ricordo che tu li hai conosciuti quando sei venuto a trovarmi!

stavo trascurando Lucy, che si intristiva sempre più, e lei è più vecchia di 8 mesi!!

oggi l'ho portata dalla zia Barbara, la sua parrucchiera preferita, che le ha fatto uno shampoo superlativo,
ma ha anche spazzolato via il sottopelo pelliccioso: Icon_yikes tanto tantissimo bel pelo da riempire 1 materasso morbidoso Icon_sleepy

ora lei è bellissima una vera Lupa dei monti sibillini con ancora tanto fascino!
27-08-2012, 16:46
Messaggio: #65
Ecco qui due fotografie di OX sulla Bianchina Cabriolet, alcuni anni fa:

e qui è ritratto con LUCY, con cui ha vissuto per tutta la sua vita:

in loro compagnia non si aveva paura di niente....
27-08-2012, 20:57
Messaggio: #66
Foto fantastiche, a vedere Ox seduto sul sedile della bianchina credo che incutesse un certo timore ai passanti, dato che Ox rispetto alle proporzioni dell auto sembra un gigante Icon_lol Icon_lol Icon_aureola

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
28-08-2012, 10:29
Messaggio: #67
Ox non avrebbe fatto del male nemmeno ad una mosca!!! Icon_hand , sopratutto nell' ultimo periodo in cui la malattia era diventata evidente ed invalidante... Icon_cry
Semmai i suoi occhi penetranti Icon_eek riuscivano a internerire chiunque, persino quelle persone che avevano timore ad avvicinarsi ad un animale di quella razza e di quella stazza... ma d' altronde il suo animo gentile convinceva a farsi fare una carezza da chiunque... persino i bambini!!! Fmp0097

Lucy, dopo la scomparsa si Ox ha dei momenti di tristezza e alcuni in cui si isola, ma riesce sempre ad essere tenera ed accogliente con tutti... Bacio

Gente meditate!!! Icon_idea2 abbiamo solo da imparare da questi animali!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
29-08-2012, 17:59
Messaggio: #68
Laura ha già interpellato la Onlus che cura il Registro dei lupi italiani (funziona un po' come il nostro Registro delle Autobianchi) in quanto, per decreto, i lupi non si possono acquistare da nessuno ma soltanto ricevere in affidamento e non si è mai proprietari. Lo scopo dell'interpello era quello di verificare la possibilità di ricevere presto in affidamento un cucciolo maschio da affiancare alla femmina Lucy, cosa che sarebbe di vantaggio ad entrambi, in quanto Lucy tornerebbe a sentirsi viva ed in compagnia ed il cucciolo imparerebbe da lei tante cose che solo i lupi riescono a trasmettersi tra di loro nel loro linguaggio.
C'è una lista d'attesa un po' lunga e, poichè fanno le cose bene senza favorire nessuno, non resta che aspettare. Mi sa che ci vorranno alcune cucciolate per esaurire la lista delle persone in attesa davanti a Laura. Icon_sad
03-09-2012, 22:10
Messaggio: #69
Mi ricordo la prima volta che siamo stati insieme ad Ox al raduno Abarth a Rimini, era il 2008, eravamo fuori e Ox se ne stava tranquillo nell'auto di Marco, nessuno si osava avvicinarsi perchè Ox all'occhio di uno sconosciuto faceva paura, ma chi lo conosceva e si avvicinava con un biscotto gli leccava la mano e ne chiedeva altri!!! Era proprio un gran golosone e se non gli si dava qualcosa quando ti vedeva mentre mangiavi, lo richiedeva a gran voce Icon_lol ci manca molto.... Icon_cry ma spero che presto arrivi il cuccioletto sicuramente Lucy sarà contenta...

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
09-10-2012, 10:30
Messaggio: #70
all'ultimo raduno a Lucca, la vedovella Lucy, bella Lupa di 15 anni Bacio che adoro,

s'è fatta tutti e 2 i giorni a bordo della Bianchina Cabriolet, felice di tutto, e specialmente d'esser con noi, ed osservava ed annusava e si faceva accarezzare.

visto che noi portiamo spesso con noi i nostri amici 4 zampe, pian piano anche qualcun'altro lo fà.

e così tutti abbiamo visto la bella Morgan con sù a bordo un bel gold retriver di 2 anni e che indossava gli occhiali per l'aria Fmp0077

fantastico! il cane s'è messo a filare la mia Lupa la quale da buona 15enne l'idea di farsi un giovincello non le pareva vero...ah ah Icon_lol
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)