Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
17-06-2013, 18:25
Messaggio: #91
RE: i LUPI ITALIANI
domenica 16 è giunto a casa nostra....Ox II° ....la vendetta!

come Ox da cuccioletto, scorreggiava già in tenera età Icon_lol

è un terremotino, e qui da un giorno e già ha rivoluzionato tutto, ma Lucy è un pò gelosa di lui Icon_neutral
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-06-2013, 22:04
Messaggio: #92
Evviva al nuovo pargolo "scorreggione" voglio vedere il cucciolo....foto..foto..foto..foto..!!!
Cerco di immaginarmi come possa essere piccolo, con le zampe cicciottelle, sfumato di grigio con lo sguardo giocherellone....Fmp0097

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
24-06-2013, 14:05
Messaggio: #93
Bellissimo e tenerissimo! L'ho conosciuto questo fine settimana al raduno di Padova, incredibile la sua energia!! Fmp0097
25-06-2013, 11:30
Messaggio: #94
(24-06-2013 14:05)mattia3112 Ha scritto:  Bellissimo e tenerissimo! L'ho conosciuto questo fine settimana al raduno di Padova, incredibile la sua energia!! Fmp0097

eh si caro Mattia, sto correndo come una matta dietro a lui, ma è troppo amore Fmp0097

lunedì sera, la solita serata in cui vengono i volontari per dedicarsi ai soci,

Bepus e Cip han portato un regalo a Ox: una specie di anello di gomma da morsicare datosi che il piccolo è masticatore di scarpe calzini e fondo di pantaloni Icon_lol
perchè ha ancora i denti da latte, ma come i neonati, sente la necessità di mordere, ma lui ha delle piccole zanne Icon_eek

ed io ho i buchi nelle caviglie Icon_confused
25-06-2013, 11:41
Messaggio: #95
(25-06-2013 11:30)Laura Ha scritto:  
(24-06-2013 14:05)mattia3112 Ha scritto:  Bellissimo e tenerissimo! L'ho conosciuto questo fine settimana al raduno di Padova, incredibile la sua energia!! Fmp0097

eh si caro Mattia, sto correndo come una matta dietro a lui, ma è troppo amore Fmp0097

Bepus e Cip han portato un regalo a Ox: una specie di anello di gomma da morsicare datosi che il piccolo è masticatore di scarpe calzini e fondo di pantaloni Icon_lol
perchè ha ancora i denti da latte, ma come i neonati, sente la necessità di mordere, ma lui ha delle piccole zanne Icon_eek

Grazie Cristina, ma ora sto diventando geloso anch'io Icon_neutral

dicono che sei la mia segretaria preferita, ma ora mi abbandoni per un lupetto pulcioso e mordace?

io e Lucy entriamo in sciopero Icon_doh1

non mi porti più i biscottini Icon_sbav fatti da te!!!!
25-06-2013, 19:45
Messaggio: #96
Hai ragione Pres ti sto trascurando!!Anzi ti tradisco con uno più giovane e pieno di peli (non Bepus Emoticons_dent1011) Non ho nemmeno la scusa del caldo per accendere il forno perchè tanto sai che faccio anche il gelato! Emoticons_dent1011 vedrò di rimediare dai!!Comunque confermo: mio nipotino Ox è stupendo ieri sera abbiamo giocato e non ho mai visto Bepus in ginocchio da me, ma in ginocchio al lupo si?!? Icon_eek Icon_eek Icon_shocked

[/quote]

Ti correggo Laura, ieri sera Ox II preferiva comunque mordicchiare il mio braccio!!!Sarà perchè è morbido della ciccetta!!! oggi ho i buchetti dei suoi denti a lavoro mi chiedono se qualcuno mi picchia Emoticons_dent1011 Emoticons_dent1011

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
26-06-2013, 21:56
Messaggio: #97
Ma soprattutto il nuovo Lupetto è un autobianchista con tanto di firma!!!
Non è uno scherzo!!!
Nel petto ha una macchia bianca a forma di... Y ( amore Fmp0097)

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
19-08-2013, 22:03
Messaggio: #98
Ox II è un vulcano di energia!! Quando mi vede mi salta addosso e mordicchia ovunque!! tant'è che quando cammino a volte ce l'ho attaccato alle caviglie! Icon_lol

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
06-10-2013, 17:48
Messaggio: #99
devo dire che il piccolo Ox di kg 25, mi ama!!!! ora ha 5 mesi e mezzo,

ma si è affezzionato a noi Fmp0097 in un modo pazzesco ed è anche molto carino con la vecchia Lucy.

Da una settimana ho iniziato l'avventura col dentista, in quanto era un'esperienza che mi mancava!
Avendo una bella osteoporosi, questa ha preso l'osso della mandibola,
e così mi stanno cadendo i denti davanti per mancanza di presa.
non vi dico il male, e chissà come sarà a Padova....Icon_doh1

ma Ox, quando mi lamento, uggiola, e quando mi corico, mi tira sù le lenzuola fino al volto e mi guarda e mi fissa in un modo pazzesco e non distoglie lo sguardo incredibile e sofferto....
20-10-2013, 18:24
Messaggio: #100
domani....Icon_eek.... bagnetto a Ox e Lucy Icon_lol

così saranno belli puliti e profumati Fmp0077 per la Mostra di Padova

ormai lo sapete che sono le nostre mascotte......
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)