Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i LUPI ITALIANI
23-10-2011, 20:27
Messaggio: #1
i LUPI ITALIANI
saran 30 anni che son volontaria dell'Associazione dei Lupi, curata dal Ministero delle Foreste alla quale collabora la Forestale ecc. ecc.

in pratica i Lupi son pochissimi e vengono solo consegnati con affido a persone rette e volontarie.
ho fatto anche gavetta, e partecipato a soccorsi, nonchè addestramenti per la ricerca persone.
da 14 anni ne ho 2 ox il maschio e lucy la femmina. Ox inizia ad accusare la vecchiaia ed è molto traballino sulle sue zampe, ma quando mi guarda, lo amo + che maiFmp0097
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2011, 11:19
Messaggio: #2
RE: i LUPI ITALIANI
anche qui in Abruzzo negli ultimi anni sono stati reintrodotti molti esemplari di lupo marsicano e si sono moltiplicati,quindi l'equilibri naturale è ritornato ma a volte fanno dei danni,cioè attaccano e sbranano qualche pecora che però viene ripagata al proprietario,ma per chi fa trekking e ne vuole avvistare uno è molto ma molto difficile anzi se qualcuno ne avvista uno diciamo che si puo ritenere fortunato......ma nel parco Abruzzo-Lazio e Molise ce un centro dove li tengono in cattività e mi sa che un bel giorno ci vò...
07-11-2011, 11:52
Messaggio: #3
Ox, il maschio, è un Lupo marsicano, e Lucy, la femmina è un Lupo dei monti Sibillini. io li amoFmp0097
sono controllati dal Ministero, ed a volte la Forestale a sorpresa viene da me per verifiche, e li vede..... spaparanzati sul divano Icon_eekIcon_lol
07-11-2011, 12:36
Messaggio: #4
(07-11-2011 11:52)Laura Ha scritto:  Ox, il maschio, è un Lupo marsicano, e Lucy, la femmina è un Lupo dei monti Sibillini. io li amoFmp0097
sono controllati dal Ministero, ed a volte la Forestale a sorpresa viene da me per verifiche, e li vede..... spaparanzati sul divano Icon_eekIcon_lol

spaparanzati sul divano????e magari verso le 5 di pomeriggio li vedi che prendono pure il te con biscottiIcon_lolIcon_lolIcon_lol
beati loro......Icon_clapIcon_clapIcon_clap
31-01-2012, 16:00
Messaggio: #5
(23-10-2011 20:27)Laura Ha scritto:  saran 30 anni che son volontaria dell'Associazione dei Lupi, curata dal Ministero delle Foreste alla quale collabora la Forestale ecc. ecc.

in pratica i Lupi son pochissimi e vengono solo consegnati con affido a persone rette e volontarie.
ho fatto anche gavetta, e partecipato a soccorsi, nonchè addestramenti per la ricerca persone.
da 14 anni ne ho 2 ox il maschio e lucy la femmina. Ox inizia ad accusare la vecchiaia ed è molto traballino sulle sue zampe, ma quando mi guarda, lo amo + che maiFmp0097

Laura ci stupisci sempre di piu' ;-)
08-02-2012, 17:30
Messaggio: #6
il maschio s'è aggravato, ed oggi pomeriggio, alla vigilia di Automotoretrò,

lo sto portando ad operare in anestesia......

ho un groppone in gola Icon_cry chissà Icon_sad
08-02-2012, 19:10
Messaggio: #7
(08-02-2012 17:30)Laura Ha scritto:  il maschio s'è aggravato, ed oggi pomeriggio, alla vigilia di Automotoretrò,
lo sto portando ad operare in anestesia......
ho un groppone in gola Icon_cry chissà Icon_sad

non lo possono operare e devo fargli io flebo punture e 3 medicazioni al giorno: come faccio? lo porto al Lingotto dietro lo stand?

Icon_doh1 mannaggia!
08-02-2012, 22:07
Messaggio: #8
Purtroppo Laura quando invecchiano anche loro hanno bisogpno di cure ed attenzioni. Bacio
Quindi se nei giorni di fiera, nessuno puo aiutarti a curare Ox io non ci penserei due volte a portarlo ovunque vado per prestargli le cure di cui necessita. Fmp0097

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
05-03-2012, 13:18
Messaggio: #9
ieri ho prenotato l'Albergo La Cappelletta per la Mostra ad Osnago,
ove mi porterò i miei Lupi: i proprietari già mi conoscono e la stanza nr 10 è la mia,
che è + spaziosa ed al piano terra, anche perchè Ox non fà + le scale Icon_neutral
17-04-2012, 14:11
Messaggio: #10
ho portato Ox a Milano per il servizio di Dolce e Gabbana
con la Bianchina cabriolet Icon_eek ed è stato bravo!

venerdì h 19 partiremo per Boario una colonnetta di 5 auto
+ il Land Rover e carrello con su la Bianchina, e dietro al Land
il materassino per Ox....

è sempre felice Icon_rotfl di venire con noi, anche se ora è vecchietto..
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)