Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Musica autobianchesca
23-10-2011, 13:28
Messaggio: #1
Musica autobianchesca
Qual'è la musica che vi piace ascoltare mentre guidate la vostra Autobianchi?Fmp0077

http://www.youtube.com/watch?v=NqZngLHfhiI

http://www.youtube.com/watch?v=1TUYQA2lQ...re=related

http://www.youtube.com/watch?v=6gbM7YqwK-U

http://www.youtube.com/watch?v=zym3yuap1Vo

http://www.youtube.com/watch?v=EPDY5h_jtjg
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-10-2011, 18:44
Messaggio: #2
RE: Musica autobianchesca
senza ombra di dubbio l'ultima, mi son fatto tutto il tragitto torino-Portogruaro con il cd di spagna:dance02:

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
23-10-2011, 18:52
Messaggio: #3
Fmp0097 musica ragazzi musica che scorre nelle vene che ti fà saltare in aria ed atterrare sulle nuvole :dance02: ti fà divertireJuggle
ed hai il cuore più sereno Bacio
23-10-2011, 20:11
Messaggio: #4
(23-10-2011 13:28)y1092 Ha scritto:  Qual'è la musica che vi piace ascoltare mentre guidate la vostra Autobianchi?Fmp0077

Quoto le mitiche hits 80s che in Y10 sono sempre attuali! Pet Shop Boys, Valerie Dore, Alphaville, Spagna etc. Io però uso la Y10 quotidianamente e ogni tanto torno nel presente, con la mia eterna beniamina Amy Winehouse (R.I.P.) oppure Coldplay, Ligabue, Jamiroquai e tanti altri. Icon_biggrin
24-10-2011, 13:57
Messaggio: #5
Beh in Y10 non può mancare la musica in primis.. A partire dalla 80's, 90's! Anch'io come Teo, faccio spesso uso quotidiano con la Y10 (difficile resisterci) e adoro ascoltare la musica attuale..
07-11-2011, 18:19
Messaggio: #6
Il mio povero LP originale dell'87 non ne potrà già più... Ogni giorno immancabilmente sul piattoFmp0077

Autobianchi è una firma Lancia
07-11-2011, 18:56
Messaggio: #7
(07-11-2011 18:19)Federico Ha scritto:  Il mio povero LP originale dell'87 non ne potrà già più... Ogni giorno immancabilmente sul piattoFmp0077

beeeella: sembra di essere al volante e volare via, e al diavolo i divieti e limiti velocità Fmp0077
Icon_idea2Icon_idea2 ma nei solchi fatti a furia di sentirlo, ci puoi seminare Icon_lol così sul piatto ci metti qualchecosa da mangiare Icon_sbav ah ah ah!
08-11-2011, 05:49
Messaggio: #8
nella mia pccolina ascolto musica ma il genere di musica varia a seconda dello stato del mio umore........ora non mi chiedete di elencarli perche i miei stati d'umori sarebbero tantiIcon_lolIcon_lolIcon_lol
08-11-2011, 19:09
Messaggio: #9
Dall'album "In the garden of Venus", 1987:dance02:Fmp0077

Autobianchi è una firma Lancia
13-11-2011, 10:23
Messaggio: #10
Che dire gran bella musica,io e l'amico Dolci siamo perennemente a bordo di vetture storiche ascoltando questo tipo di musica :dance02:
Dicendola proprio tutta la ascoltiamo non solo a bordo delle vetture storiche ma normalmente Fmp0077 a volte cambio sponda e tiro fuori il tamarro che c'e in me e ascolto musica moderma :dance02:tunz tunz
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)