Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21 - 22 aprile BOARIO
14-04-2012, 11:55
Messaggio: #31
RE: 21 - 22 aprile BOARIO
chi abita in zona e naturalmente fa nannaIcon_sleepy a casetta sua,
il costo per star con noi il sabato è di 20€ compresa la Icon_sbav cena all'hotel Sorriso Icon_biggrin
eppoi ci si vede belli riposati la domenica!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-04-2012, 14:23
Messaggio: #32
Ho già settato il navigatore satellitare !! Icon_sbav Non vedo l'ora che sia domenica !

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
16-04-2012, 17:06
Messaggio: #33
(16-04-2012 14:23)ducaeste Ha scritto:  Ho già settato il navigatore satellitare !! Icon_sbav Non vedo l'ora che sia domenica !

ducaeste

Icon_handIcon_hand e noo!!
Devi essere fedele allo spirito anni 80 della Y10, niente navigatore, cartina!Icon_biggrin
16-04-2012, 23:19
Messaggio: #34
(16-04-2012 17:06)Dolci Ha scritto:  
(16-04-2012 14:23)ducaeste Ha scritto:  Ho già settato il navigatore satellitare !! Icon_sbav Non vedo l'ora che sia domenica !

ducaeste

Icon_handIcon_hand e noo!!
Devi essere fedele allo spirito anni 80 della Y10, niente navigatore, cartina!Icon_biggrin

Eh ma sulla Y10 ci può stare, in fondo.... Icon_climb2 non è la città del futuro? Icon_mrgreen Icon_mrgreen

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
17-04-2012, 12:15
Messaggio: #35
bene, bene, siamo un bel gruppo Icon_biggrin

Icon_arrow non riesco a contarvi dati i ritardatari nell'inviare il fax, e quelli che si presenteranno all'ultimo....

siete sempre graditissimi e piacevolmente accolti, ma mannaggia di pesci, non si può mai fare una previsione Icon_hand

telefona all'hotel, richiama, rifai la mail, rifalla ancora: poveretti ma sono grandi e pazienti e ci accolgono con un sorriso: Hotel Sorriso Bacio

portatevi binocolo per quando saremo in cima al monte fra le piramidi, e la macchina fotografica Icon_rolleyes

Icon_arrow il sabato sera, consiglio ai maschietti di portare l'occorrente....per le avventure lacustri Icon_redface

siamo sul Lago d'Iseo e non intendo pinne e maschera, ma ciò che serve per non disperdere il seme e non lasciar un souvenir
alle belle Icon_sbav ragazze del Lago Fmp0097 Kiss.......capito?
17-04-2012, 12:36
Messaggio: #36
(17-04-2012 12:15)Laura Ha scritto:  bene, bene, siamo un bel gruppo Icon_biggrin

Icon_arrow non riesco a contarvi dati i ritardatari nell'inviare il fax, e quelli che si presenteranno all'ultimo....

siete sempre graditissimi e piacevolmente accolti, ma mannaggia di pesci, non si può mai fare una previsione Icon_hand

telefona all'hotel, richiama, rifai la mail, rifalla ancora: poveretti ma sono grandi e pazienti e ci accolgono con un sorriso: Hotel Sorriso

portatevi binocolo per quando saremo in cima al monte fra le piramidi, e la macchina fotografica Icon_rolleyes

Icon_arrow il sabato sera, consiglio ai maschietti di portare l'occorrente....per le avventure lacustri Icon_redface

siamo sul Lago d'Iseo e non intendo pinne e maschera, ma ciò che serve per non disperdere il seme e non lasciar un souvenir
alle belleIcon_sbav ragazze del Lago Fmp0097 Kiss.......capito?

dove mi devo iscrivere????
Icon_rotfl
18-04-2012, 10:57
Messaggio: #37
Icon_eek ora ora, mi telefona Mauro da Pisa, che è da 2 anni
che mancava ai raduni per vari problemi, ed ha deciso di venire perchè gli mancavamo molto.

stop ai problemi Icon_hand, basta!...dice...
Icon_arrow andiamo dalla Laura che lì è bello, ci si diverte, si sta in compagnia, si vedono bei posti, ci si ricarica di energie positive
e si torna poi a casa un pò più contenti per affrontare il tram tram che ci assilla....
io e Rossana montiamo sulla Y10 Fire dell'86 rossa e.....si và sù!
sai Laura, ti pensiamo molto, già ci siam persi il 25° delle Y10, noi che da anni siam sempre venuti coll'Y!
ohh quante cose belle abbiam fatto con voi e non c'è paragone!!

Io sono proprio contenta Icon_biggrin di rivederli, e son simpatici Icon_clap
Una cosa per tutti: dopo un pò che parli con gli amici Toscani, ti viene la raucedine Icon_lol nel tentativo di emulare la loro parlata aspirata Icon_lol
18-04-2012, 11:47
Messaggio: #38
Temevo di non poter proprio venire... invece studiando tutte le sere fino alle undici sto riuscendo a portarmi avanti e... questa domenica la mia Avenue si farà un bel viaggetto a Boario Icon_spocht2

Autobianchi è una firma Lancia
18-04-2012, 12:20
Messaggio: #39
(18-04-2012 11:47)Federico Ha scritto:  Temevo di non poter proprio venire... invece studiando tutte le sere fino alle undici sto riuscendo a portarmi avanti e... questa domenica la mia Avenue si farà un bel viaggetto a Boario Icon_spocht2

Cheeeeee Icon_eek ma.....cosa....dici Icon_surprised

studiare in fretta non dà buona rendita Icon_hand

ma se sei sicuro...veramente veramente, che posso dire?

UEEEEEEHHHHH!!!! Icon_rotfl
18-04-2012, 12:32
Messaggio: #40
Ma qui non si tratta di studiare in frettaIcon_hand
Solo di fare un piccolo sacrificio: anzichè andare a letto presto (che alzandosi sempre alle 6 fa piacere), si prosegue a studiare anche dopo cena, sabato pomeriggio un ripasso finale... quindi autolavaggio, un controllino al motore e vruommmIcon_mrgreen

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)