Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
squillino le trombe, rullino i tamburi....
|
15-04-2012, 15:58
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
RE: squillino le trombe, rullino i tamburi....
Mi hai fatto prendere un colpo !!
ducaeste ![]() |
|||
15-04-2012, 19:36
Messaggio: #62
|
|||
|
|||
Ma no Duca stai tranquillo, che quel motore è andato a finire in buone mani
![]() ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
15-04-2012, 22:06
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
(14-04-2012 18:47)Laura Ha scritto: mille dadi, dadini, dadetti, tubetti, vitine, pezzi di plasticon, fascette, cuscinetti ma scusa, per far sparpagliare tutta sta roba le aveva messe nel tubo di scappamento a mò di cerbottana??? ![]() le aveva sopra il carburatore e sono volate in aria accompagnate da una sfiammata per far una y10 flambè??? ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
16-04-2012, 10:17
Messaggio: #64
|
|||
|
|||
(15-04-2012 22:06)rudibubu Ha scritto:(14-04-2012 18:47)Laura Ha scritto: mille dadi, dadini, dadetti, tubetti, vitine, pezzi di plasticon, fascette, cuscinetti eh eh eh non erano nel tubo di scappamento ![]() datosi che non c'era il coperchio...ehm... il cofano a chiudere il motore e siccome l'auto è ancora sollevata senza gomme ![]() tutto quando mi faceva un pò....strano...e far l'avviamento così.....in una situazione...per me anomala ![]() mi faceva un pò paura che saltasse in aria tutto fuori ![]() ma non posso aver paura di ciò che fà Dolci...dalle mani dolci, capaci ed esperte ![]() |
|||
16-04-2012, 10:46
Messaggio: #65
|
|||
|
|||
![]() La situazione sabato era la seguente. Dopo gli ultimi collegamenti, controlli e aver introdotto olio motore, olio cambio e antigelo, si dava corrente! ![]() Senza le presunte esplosioni...si provava l'avviamento e al terzo tentativo, il tempo di far riempire la vaschetta del carburatore, il Fire emettenva il primo vagito della sua seconda vita. Dopo aver controllato l'assenza di perdite, aver spurgato l'impianto di raffreddamento, girava una quarantina di minuti. Rimangono da eliminare problemi elettrici dovuti a precedenti interventi....maldestri ![]() |
|||
16-04-2012, 11:17
Messaggio: #66
|
|||
|
|||
(16-04-2012 10:46)Dolci Ha scritto: ![]() In pratica: se si vogliono vedere le cose funzionare bene, è meglio lasciare le auto come mamma le ha fatte, al massimo sostituendo un pezzo avariato con altro uguale. Le Abarth sono le Abarth e lo saranno sempre solo loro. Inutile cercare di imitare un altro modello con interventi avventurosi. Adesso, se non ci fosse il buon Dolci o qualcuno come lui, che si farebbe? ![]() |
|||
16-04-2012, 13:40
Messaggio: #67
|
|||
|
|||
Laura c'è un solo problema... l'impianto elettrico della Y10 funzionava male sia in origine che modificato dopo.
![]() Quel motore visto così è orgasmatico... vuoi venire a Cagliari che c'è un 1108 che vorrebbe lo stesso trattamento? |
|||
16-04-2012, 17:03
Messaggio: #68
|
|||
|
|||
(16-04-2012 13:40)Yippie Ha scritto: Laura c'è un solo problema... l'impianto elettrico della Y10 funzionava male sia in origine che modificato dopo. Ok, gli impianti Fiat anni 80....non sono il massimo...ma se mi aggiungi, tagli e altre diavolerie ![]() ![]() Avrei potuto capire avessero trapiantato parte dell'impianto di una GT o Turbo, vettura predisposta per avere strumenti come pressione e temperatura olio ma in questo caso hanno artigianalmente collegato... Il motore a Cagliari....potrei pensarci, ad Agosto in costume vale?! ![]() Dai, ci sono tanti bravi meccanici in tutto il mondo, tutto sta ad applicarsi e poi, ti deve piacere il paziente! ![]() |
|||
16-04-2012, 18:24
Messaggio: #69
|
|||
|
|||
(16-04-2012 13:40)Yippie Ha scritto: Laura c'è un solo problema... l'impianto elettrico della Y10 funzionava male sia in origine che modificato dopo. beh? passi davanti?? prima del tuo c'è il MIO 1108 che aspetta un trattamento simile ![]() quindi: prima villeggiatura a mezza montagna e poi al mare ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
16-04-2012, 18:51
Messaggio: #70
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)