Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
squillino le trombe, rullino i tamburi....
23-02-2012, 22:50
Messaggio: #41
RE: squillino le trombe, rullino i tamburi....
(23-02-2012 12:39)Laura Ha scritto:  
(22-02-2012 23:23)rudibubu Ha scritto:  Quando sta y10 parteciperà al suo primo raduno se venisse dotata di tutti sti marchingegni consiglio di farla stare in coda;Icon_idea
non oso immaginare la strage di soci con le loro auto Icon_svengo se il Pres in testa dovesse sbagliare bottone Icon_hand e mollare per strada chissa quale diavoleria Icon_evil

ad esempio: Juggle fialette puzzolenti Icon_yikes Icon_svengo
Emoticons_dent1011

beh, le y10 sono dotate di ricircolo dell' aria interna Icon_biggrin, perciò bisognerà studiare qualcosa di più diabolico Icon_evil

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-03-2012, 18:52
Messaggio: #42
oggi e domani lavaggio e pulitura del vano che accoglierà il motore

Icon_arrow useranno last al limone? Icon_lol
04-03-2012, 13:11
Messaggio: #43
uuuhh che roba!

oggi io lavoro per il registro, ed i ragazzi....mi inzozzano con secchi spugne, nylon, barattoli strani, cose varie, ecc. per lucidare a nuovo il vano motore, Fmp0077
per poi deporre nel nido il motore nuovo di zecca Icon_cool

però ho sentito al tel Teo, Duca, ecc ecc.......

e fuori c'è il sole!
04-03-2012, 13:17
Messaggio: #44
...fuori c'è il sole... voi in buona compagnia e circondati dalle Autobianchi; io chiuso in casa a preparare un'esame importante! Icon_cry
Come vorrei essere lì con voi! A impiastrarmi bene le mani sulla bella Y10... che non vediamo l'ora di vedere ultimata! Icon_clap

[Immagine: file0244.jpg]
04-03-2012, 15:03
Messaggio: #45
(04-03-2012 13:11)Laura Ha scritto:  oggi io lavoro per il registro, ed i ragazzi....mi inzozzano con secchi spugne, nylon, barattoli strani, cose varie, ecc. per lucidare a nuovo il vano motore

però ho sentito al tel Teo, Duca, ecc ecc.......

e fuori c'è il sole!

Laura, buon lavoro.. per come puoi, stai dando una mano a quei ragazzi a rimettere a nuovo quella macchina, anche rimettere in sesto l'attrezzatura è un modo per dare una mano !

Anche qui oggi c'è un bel sole, ieri ho fatto un giro con la LX (che negli ultimi due mesi ha fatto appena 50 km), è un pò impolverata essendo sempre in garage e senza lavaggio da fine agosto, quindi anch'io aspetto metà aprile per potermi mettere con il jet a togliere il velo di polvere che protegge la spendida verniciatura rosso corsa... purtroppo ancora non è tempo per farlo !

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
04-03-2012, 20:45
Messaggio: #46
Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!! Icon_eekIcon_eekIcon_eek
04-03-2012, 23:42
Messaggio: #47
(04-03-2012 20:45)mattia3112 Ha scritto:  Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!! Icon_eekIcon_eekIcon_eek

cos'è successo? Icon_eek spero niente di grave! Icon_biggrin

sappi che la tua exIcon_clap sarà esposta da Alessio alla >Mostra di Osnago!
04-03-2012, 23:52
Messaggio: #48
(04-03-2012 23:42)Laura Ha scritto:  
(04-03-2012 20:45)mattia3112 Ha scritto:  Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!! Icon_eekIcon_eekIcon_eek

cos'è successo? Icon_eek spero niente di grave! Icon_biggrin

sappi che la tua exIcon_clap sarà esposta da Alessio alla >Mostra di Osnago!

Laura così però infierisci, giri il coltello nella piagaIcon_evil: quello è rimasto a piedi e tu gli vai a raccontare della sua ex y10 rinata a nuova vita Fmp0077 lo sai che l' ha data solo a chi ne avrebbe avuto cura ma ci sta ancora male Piangere
non si fa, non si fa Icon_hand

05-03-2012, 00:14
Messaggio: #49
tu gli vai a raccontare della sua ex y10 rinata a nuova vita Fmp0077 lo sai che l' ha data solo a chi ne avrebbe avuto cura ma ci sta ancora male Piangere
[/quote]

Icon_offtopic ormai siamo in pieno off topics
ma io penso che Mattia la pensi come me: quando son stata costretta a dar via una delle mie auto,
le consideravo come mie figlie
e che andassero a chi le avrebbe amate davvero e se ne sarebbe preso cura davvero!
ed in fondo credo che Mattia sia contento in cuor suo, ed orgoglioso!
05-03-2012, 00:51
Messaggio: #50
(05-03-2012 00:14)Laura Ha scritto:  tu gli vai a raccontare della sua ex y10 rinata a nuova vita Fmp0077 lo sai che l' ha data solo a chi ne avrebbe avuto cura ma ci sta ancora male Piangere

Icon_offtopic ormai siamo in pieno off topics
ma io penso che Mattia la pensi come me: quando son stata costretta a dar via una delle mie auto,
le consideravo come mie figlie
e che andassero a chi le avrebbe amate davvero e se ne sarebbe preso cura davvero!
ed in fondo credo che Mattia sia contento in cuor suo, ed orgoglioso!

[/quote]

appunto, ma se rivanghi la storia proprio quando lucianina lo ha lasciato a piedi mattia si roderà le mani per aver dato via quella che magari non lo avrebbe tradito così.Piangere
Poi è logico che confido nell' intelligenza di mattia per superare il momento e non prendersela con lucianina Icon_hand

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)