Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
squillino le trombe, rullino i tamburi....
|
23-02-2012, 22:50
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
RE: squillino le trombe, rullino i tamburi....
(23-02-2012 12:39)Laura Ha scritto:(22-02-2012 23:23)rudibubu Ha scritto: Quando sta y10 parteciperà al suo primo raduno se venisse dotata di tutti sti marchingegni consiglio di farla stare in coda; beh, le y10 sono dotate di ricircolo dell' aria interna ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
03-03-2012, 18:52
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
oggi e domani lavaggio e pulitura del vano che accoglierà il motore
![]() ![]() |
|||
04-03-2012, 13:11
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
uuuhh che roba!
oggi io lavoro per il registro, ed i ragazzi....mi inzozzano con secchi spugne, nylon, barattoli strani, cose varie, ecc. per lucidare a nuovo il vano motore, ![]() per poi deporre nel nido il motore nuovo di zecca ![]() però ho sentito al tel Teo, Duca, ecc ecc....... e fuori c'è il sole! |
|||
04-03-2012, 13:17
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
...fuori c'è il sole... voi in buona compagnia e circondati dalle Autobianchi; io chiuso in casa a preparare un'esame importante!
![]() Come vorrei essere lì con voi! A impiastrarmi bene le mani sulla bella Y10... che non vediamo l'ora di vedere ultimata! ![]() ![]() |
|||
04-03-2012, 15:03
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
(04-03-2012 13:11)Laura Ha scritto: oggi io lavoro per il registro, ed i ragazzi....mi inzozzano con secchi spugne, nylon, barattoli strani, cose varie, ecc. per lucidare a nuovo il vano motore Laura, buon lavoro.. per come puoi, stai dando una mano a quei ragazzi a rimettere a nuovo quella macchina, anche rimettere in sesto l'attrezzatura è un modo per dare una mano ! Anche qui oggi c'è un bel sole, ieri ho fatto un giro con la LX (che negli ultimi due mesi ha fatto appena 50 km), è un pò impolverata essendo sempre in garage e senza lavaggio da fine agosto, quindi anch'io aspetto metà aprile per potermi mettere con il jet a togliere il velo di polvere che protegge la spendida verniciatura rosso corsa... purtroppo ancora non è tempo per farlo ! ducaeste ![]() |
|||
04-03-2012, 20:45
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!!
![]() ![]() ![]() |
|||
04-03-2012, 23:42
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
(04-03-2012 20:45)mattia3112 Ha scritto: Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!! cos'è successo? ![]() ![]() sappi che la tua ex ![]() |
|||
04-03-2012, 23:52
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
(04-03-2012 23:42)Laura Ha scritto:(04-03-2012 20:45)mattia3112 Ha scritto: Bene bene.. I lavori procedono!! ieri giretto al mare con ritorno insolito! La mia Lucianina ha pensato bene di fare blackout a 20 km da casa e via di 4 frecce senza fari alle sette di sera!!! Laura così però infierisci, giri il coltello nella piaga ![]() ![]() ![]() non si fa, non si fa ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
05-03-2012, 00:14
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
tu gli vai a raccontare della sua ex y10 rinata a nuova vita
![]() ![]() non si fa, non si fa ![]() [/quote] ![]() ma io penso che Mattia la pensi come me: quando son stata costretta a dar via una delle mie auto, le consideravo come mie figlie e che andassero a chi le avrebbe amate davvero e se ne sarebbe preso cura davvero! ed in fondo credo che Mattia sia contento in cuor suo, ed orgoglioso! |
|||
05-03-2012, 00:51
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
(05-03-2012 00:14)Laura Ha scritto: tu gli vai a raccontare della sua ex y10 rinata a nuova vita ![]() ma io penso che Mattia la pensi come me: quando son stata costretta a dar via una delle mie auto, le consideravo come mie figlie e che andassero a chi le avrebbe amate davvero e se ne sarebbe preso cura davvero! ed in fondo credo che Mattia sia contento in cuor suo, ed orgoglioso! [/quote] appunto, ma se rivanghi la storia proprio quando lucianina lo ha lasciato a piedi mattia si roderà le mani per aver dato via quella che magari non lo avrebbe tradito così. ![]() Poi è logico che confido nell' intelligenza di mattia per superare il momento e non prendersela con lucianina ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)