Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la diplomatica
22-10-2011, 12:04
Messaggio: #1
la diplomatica
avevo una Fiat 500L blu, sic, di famiglia, ma Icon_shocked mio fratello s'intestardì che la voleva in regalo...Io così feci, Icon_idea2 ma dovetti cercare in sua sostituzione una piccola bianchina berlina, elegante e + spaziosa della 500. Icon_rolleyes Le ricerche furono lunghe...ed infine saltò fuori lei, rosso vinaccia e avorio con interni originali: veramente elegante e di classe: :raggiante:una diplomatica. Partii, ma dopo 1 km si fuse il motore....grrrr :icon_censored: .....rifatto...si rifuse: icon_evil: ....capii a posteriori che era lo stesso problema che i meccanici d'oggi Icon_hand non comprendono. Poi dopo vari interventi, finalmente fu mia...tant'è che ci avevo perso la speranza a furia di carro attrezzi e risate Icon_lol Icon_lol generali in tangenziale....proprio alla Fantozzi...grrr Icon_doh1 . Poveretta, che colpa ne aveva lei Icon_sad se era finita in mano a degli incompetenti solo "bun mac at lenga"' (ndr: capaci solo a usar la lingua...) ora lei fila sicura e saetta, Icon_eek stupendo il traffico di Torino che si vedono sbucare una cosina davvero unica e bellaBacio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2013, 08:11
Messaggio: #2
RE: la diplomatica
sai benissimo quanto invidio i proprietari di questo straordinario mezzo, ma prima o poi, o chi la dura la vince, o forse un giorno, o come cavolo volete dire... avrò anch' io una panoramica Icon_sbav

"Angel Blue"
16-06-2013, 00:17
Messaggio: #3
(15-06-2013 08:11)angelblue15 Ha scritto:  sai benissimo quanto invidio i proprietari di questo straordinario mezzo, ma prima o poi, o chi la dura la vince, o forse un giorno, o come cavolo volete dire... avrò anch' io una panoramica Icon_sbav

dove sbagliavano i meccanici a rifare il motore?
26-02-2017, 16:40
Messaggio: #4
la mia Bianchina Berlina rosso/avorio originale è stata esposta ad AUTOMOTORETRO' 2017 per il 60° della Bianchina

fra tutti i modelli creati e versioni

ma la mia piccola ha fatto i capricci e non ha voluto uscire dal garage perchè i freni si son inchiodati

così la signorina è stata portata col carrello fino al Lingotto e ritorno

ed ora andrà da un meccanico
27-02-2017, 10:07
Messaggio: #5
sono fatte per essere guidate, non per il garage... me ne sto accorgendo anch'io che a tenerle ferme... non va bene

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
28-02-2017, 13:03
Messaggio: #6
Capisco che utilizzare queste macchinette per Torino possa essere difficile, ma vanno utilizzate quelle bellezze che stanno nei garage!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
26-04-2017, 12:43
Messaggio: #7
CARBURATORE NUOVO!

e va benissimooooo Fmp0097
28-04-2017, 12:20
Messaggio: #8
oggi si ritira dal meccanico che aveva anche un problemino alle valvole ed alla basetta del carburatore

ora sei miaFmp0097
28-04-2017, 21:25
Messaggio: #9
finalmente!!!!

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
29-04-2017, 12:05
Messaggio: #10
(28-04-2017 21:25)mavdiablo Ha scritto:  finalmente!!!!

quest'anno fra la Bianchina Berlina e la Turbo, le mie 2 bimbe mi dan problemi
irrisolvibili Icon_doh1

la Bianchina me la porto a casa, ed avendo cambiato questo e quello, la rispondenza del motore è più fresca Icon_clap

mi fermo davanti ad un vivaista a Stupinigi, quasi vicino a casa, per far 2 foto a lei coi fiori Fmp0097

arrivati alllo stop quasi accanto a casa, lei si ferma Icon_evil e la gente che non capiva mi faceva segno di passare, e suonavano, ma niente Icon_confused

dopo 5 minuti riparte ed 200 mt davanti al cancello del garage di casa, si ferma nuovamente e definitivamente

ritelefono all'amico meccanico il quale prima ride poi si dispera poi dice che a lui non è mai capitato......uff uff uff Icon_cry
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)