Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
22-12-2011, 22:46
Messaggio: #1
8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
dal 2000 si gira l'Europa con le Autobianchi.
è anche l'occasione di fare una vacanza avventurosa e forte e bella Icon_rotfl

l'amico Scorpione è amico del coordinatore in zona, dal quale attendiamo ragguagli....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-12-2011, 22:58
Messaggio: #2
RE: 8 e 9 settembre GERMANIA raduno internazionale
Purtroppo per questi raduni internazionali ci sono 2 limiti non da poco:

Icon_arrow per noi provenienti dall' Italia, ( anche se del nord) si tratta di una distanza non indifferente, sicuramente molti di più rispetto agl' altri in calendario;

Icon_arrow altra cosa viene fatta tutti gli anni verso i primi di settembre, quando la maggioranza dei lavoratori è appena rientrato a lavoro dalle ferie e perciò si ritrova con il portafolio già svuotato dal mese prima ( per chi và in villeggiatura) e con l' impossibilità di assentarsi da lavoro per qualche giorno.

Per chi invece non ha di questi problemi consiglio vivamente di prendere in considerazione l' evento: non lo ho mai fatto ma dev' essere una bella esperienza!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
22-12-2011, 23:04
Messaggio: #3
basta programmarsi per tempo, ed il tempo c'è....

le ferie si possono scaglionare in prossimità d'un raduno, come facciamo noi da anni, e l'avventura ripaga d'emozioni Icon_biggrin
24-02-2012, 18:38
Messaggio: #4
ci è arrivato durante Automotoretrò, il programma in tedesco per il raduno internazionale.

ieri è stato tradotto, ma cerchiamo di perfezionarlo con alcuni quesiti chiesti in inglese Icon_doh1

come per le altre volte, appena sò vi dirò......

Icon_arrow la regione ove ci recheremo sarà Sauerland
25-02-2012, 17:52
Messaggio: #5
Racazzi... Da cvel che kapisco zu indevnet mi za dando che andremo a fare un fiaccio... al centro della terraIcon_eek

Icon_arrow Attendo conferme su cosa facciamo dagli amici tedeschi Icon_biggrin
C'è da aver paura Icon_confused Icon_lol
c'è anche il Tour delle Streghe...... Icon_climb2 cos'è? Icon_rolleyes
28-02-2012, 13:42
Messaggio: #6
dopo 4 giorni di silenzio dopo mie mail con Hotel Spitze Ward, e telefonata in inglese con miss Fisch, ancora tutto tace...

riscrivo oggii......e miss Fisch finalmente mi risponde, ma dice di rivolgermi a Sebastian Icon_doh1

ma Sebastian è solo competente per il raduno e non x hotel!!!!

Sabato la nostra Auer Cristina ha telefonato dalla sede a Sebastian, parlando in tedesco e lo abbiamo salutato anche noi, ma in inglese, con un ciao in italiano Icon_lol quante lingue!

aspettiamo sua risposta in merito agli orari e luoghi di ritrovo, e costi per i bimbi, ed altro.....Icon_biggrin
28-02-2012, 22:44
Messaggio: #7
ammappela sta' donna quante cose sa fare... conosce pure le lingue!
un giorno ti insegnero' anche il "giuliese" (dialetto abruzzese di Giulianova TE) con quello vai ovunque Emoticons_dent1011 ..è peggio del bergamasco Icon_mrgreen

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
05-04-2012, 19:08
Messaggio: #8
Ciao Laura, domani farò il bonifico, purtroppo la banca di Sebastian non fa parte del circuito SEPA, e dovrò recarmi direttamente in agenzia, nei prossimi giorni fisserò sia l'albergo (ma l'inglese lo capiscono?) sia il solito carrello per trasportare la "belva". Come per lo scorso anno partiremo qualche giorno prima e torneremo con tutta calma lunedì o martedì.
Anche stavolta non riusciamo ad utilizzare il viaggio in treno con auto al seguito, ho già contattato DB a Milano. PazienzaIcon_doh1.
MaurizioIcon_biggrin

Maurizio
06-04-2012, 09:18
Messaggio: #9
Maurizioooo! grande compagno di viaggio, lui e la sua famiglia Icon_clap

il giorno del suo compleanno Auguri ci fa il regalo: viene con noi in Germania Icon_rotflIcon_rotfl son felicissima....

per quanto riguarda il circuito Sepa, io non sò nemmeno cosa sia Icon_redface

finora io credevo che i circuiti fossero quelle cose ove si corre in macchina,
Monza, Franciacorta, Mirafiori, Vallelunga, ove siamo andati con le nostre bimbette
a far sgommamento Icon_rotfl ed a giocare con le auto JuggleJuggleJuggle Emoticons_dent1011
26-06-2012, 11:36
Messaggio: #10
Icon_lol puf puf....shame on me! Icon_redface il calzolaio và in giro con le scarpe rotte!

c'era tempo entro il 30 maggio per prenotare l'hotel Spitze Warte
ma siccome per star dietro a tutti gli eventi e problemi vari dei soci, mi son ridotta all'ultimo minuto,
2 giorni dopo la scadenza mi è stato detto di no Icon_hand

Icon_arrow non è come qui in Italia: una data di scadenza è una data di scadenza e va rispettata.....

così abbiamo trovato poco distante Almeof Thone e scritto per me ed il Pres col Lupo Ox (che paga 5 euri)
ed un'altra camera per Dolci e Dolino .

Credo che non servano colazione, Icon_hand vero? niente salsiccia e uova a colazione vero? sono come appartamentini con cucina: chi capisce il tedesco me lo dice?

se fosse così, mi sà tanto che porto tutto da casa: caffettiera caffè Pelati e pasta e apro un ristorante italiano Icon_lol e mi faccio i soldi Icon_lol
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 Laura 46 21.303 04-10-2012 23:07
Ultimo messaggio: Dolci
  raduno.. Ferraro Salvatore 2 1.624 20-04-2012 20:05
Ultimo messaggio: Ferraro Salvatore
  AUTOMOTORETRO' salone internazionale Torino 10, 11, 12 febbario Laura 90 37.653 19-04-2012 21:03
Ultimo messaggio: rudibubu
  Raduno in Sardegna Yippie 2 1.449 14-11-2011 16:07
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)