Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
15-05-2012, 10:50
Messaggio: #51
RE: 12 - 13 maggio Tastè i vin nel Monferrato
Eccoci
ringrazio molto " ducaeste" per la citazione .Grande la coppa e grande Il nostro R.A.

ottimo tutto come l'anno passato. Al ritorno Edo imitava Laura "vigile".Ci siamo molto divertiti.Sempre bello il Resort!

Il tempo comunque ha tenuto .Noi saremmo andati comunque perche' nessuno ci fermava,figuriamoci due nuvolette!

Le colline poi di quei posti le conosco molto bene e sono sempre piacevoli da percorrere,soprattutto quando in discesa si vedeva il serpentone colorato.
Mi ha fatto piacere conoscere Luca Gastaldi che avevo distrattamente incontrato e dimenticato al raduno delle Ritmo quindici guiorni prima.

Incredibile poi Marco Maresciallo che con i suoi 80 anni guidava quella campagnola Ex carabinieri su e giu' per le colline !in piemontese e da quelle parti si dice " ale' prope guregn"
Un saluto a tutti!
piero-Torino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2012, 16:51
Messaggio: #52
Piero, è stato scelto dalla giuria, in quanto la sua A112 Abarth è prima serie, ed è bellissimaIcon_spocht2

il Trofeo lo stringeva forte forte il figlio Edoardo, felice e contentissimo!

molto belle anche le Abarth di Agostini, Arisio e Prestifilippo ai quali in via del tutto eccezionale è stato donato un libro sulle Abarth.
15-05-2012, 23:15
Messaggio: #53
Ciao a tutti,scusate per il mio ritardo nella partecipazione a questa discussione!!
per me è stata una prima volta,anche se avezzo comunque ai raduni della Fiat 500 di cui sono in possesso!!
si è trattato comunque di un battesimo in tutti i sensi sia nel mondo Autobianchi con l'associazione al Registro avvenuta pochi giorni prima (e Laura e Marco ne sanno qualcosa!!anzi,li ringrazio tantissimo per l'aiuto e la disponibilità!!) che in quello della Y10 di cui sono diventato proprietario con la mia verde giada unica presente al raduno (grazie molto anche a Federico che mi aiutato tanto!!) ma che mi ha molto soddisfatto ed affascinato!!
i partecipanti si sono rivelati tutti cordiali come mai avrei sperato e l'atmosfera che era presente al raduno aveva un fascino particolare tutto suo!!anche la bellezza dei luoghi del Monferrato contribuiscono non poco all'ottima riuscita del raduno!!
un grazie va anche ai tanti nuovi amici conosciuti lì!
che dire,sono felice di essere entrato a far parte di questo mondo!!
Marco e Laura sono a dir poco mitici!!!
spero di poter partecipare presto ad un altro bellissimo raduno!!!
Un saluto a tutti!!!
16-05-2012, 20:04
Messaggio: #54
Ho visto le foto su facebook. Che dire, oltre che mi dispiace di non esserci stato... sono davvero contento che la compagine Y10 diventa sempre più numerosa raduno dopo raduno... poi in particolare mi sono innamorato della Avenue verde giada di Roberto...!!! E mi fa tanto piacere aver saputo della partecipazione di Katia e la bellissima Ego!!!

[Immagine: file0244.jpg]
16-05-2012, 21:09
Messaggio: #55
Qualche anticipazione Icon_cool

[Immagine: img2635ca.jpg]

[Immagine: img2624cj.jpg]

[Immagine: img2661c.jpg]

[Immagine: img2641cg.jpg]

[Immagine: img2668c.jpg]

[Immagine: img2670c.jpg]

Autobianchi è una firma Lancia
16-05-2012, 23:44
Messaggio: #56
Che dire , sempre bellissimo il raduno nel Monferrato con pranzo al Monferrato Resort...............Icon_biggrin
Ho rivisto volentieri gli amici del Registro..............ed anche conosciuto nuovi adepti.........Icon_biggrin........belle auto e sempre + Y10 , una Ego rarissima..............Fmp0077 con equipaggio simpaticissimo.....Emoticons_dent1011..........quindi , alla prossima , sempre uniti con le nostre Autobianchi!
25-05-2012, 12:37
Messaggio: #57
(16-05-2012 23:44)Facocero Ha scritto:  Che dire , sempre bellissimo il raduno nel Monferrato con pranzo al Monferrato Resort...............Icon_biggrin
Ho rivisto volentieri gli amici del Registro..............ed anche conosciuto nuovi adepti.........Icon_biggrin........belle auto e sempre + Y10 , una Ego rarissima..............Fmp0077 con equipaggio simpaticissimo.....Emoticons_dent1011..........quindi , alla prossima , sempre uniti con le nostre Autobianchi!
Bravo bravo...tu si che te ne intendi di Y10!!!! Fmp0077 modestamente Eghina....è rara....e ce l'ho io!!!!Fmp0097Emoticons_dent1011
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

(16-05-2012 20:04)TEO87 Ha scritto:  Ho visto le foto su facebook. Che dire, oltre che mi dispiace di non esserci stato... sono davvero contento che la compagine Y10 diventa sempre più numerosa raduno dopo raduno... poi in particolare mi sono innamorato della Avenue verde giada di Roberto...!!! E mi fa tanto piacere aver saputo della partecipazione di Katia e la bellissima Ego!!!

Ciao Teo!!!!!
Spero che potremmo un giorno rincontrarci....in qualche parte d'Italia!!!
Un abbracciooooo

Sempre stima di se stessi!!Fmp0077
Katia
25-05-2012, 14:12
Messaggio: #58
Che nostalgia la Ego.....
Ne avevo presa una qualche anno fà, targa TO..T, ma poi la passione dodicistica/abarthistica mi ha costretto a venderla...
Per fortuna è finita da un collezionista di Lancia a Roma che l'ha affiancata a tante Delta e Thema...
Mi piacerebbe vedere qualche foto di questa Ego!
04-06-2012, 17:57
Messaggio: #59
Uao, che panorama....e quanti bei dodicini!!!!Fmp0097
23-06-2012, 22:52
Messaggio: #60
(14-05-2012 13:49)ducaeste Ha scritto:  Grandissima giornata ieri;...Il tempo ha tenuto, soltanto una leggera pioggia nel pomeriggio,

La scena fantozziana era di questo genere...

Però c'è da dire che il panorama di quei posti è stupendo

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)