Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando le Autobianchi fanno gola...
22-12-2011, 23:30
Messaggio: #11
RE: Quando le Autobianchi fanno gola...
(22-12-2011 23:23)Federico Ha scritto:  Da qualche tempo le ho messo un antifurto... non sono mai del tutto tranquillo, evito assolutamente di lasciarla incustodita... ma è già qualcosaIcon_biggrin

Adesso direi che è arrivato il mio turno e fare altrettanto. Grazie al tuo prezioso consiglio spero di dormire sonni un pò più tranquilli! Emoticons_piattig020

[Immagine: file0244.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2011, 01:53
Messaggio: #12
Ho messo un antifurto anche alla mia, nonostante sia sempre nel box chiuso e mai incustodita. L'eventuale ladro può provare finchè vuole a metterla in moto: gli si accende il quadro, il motorino gira ma non ci riuscirà mai a farla partire perchè è tagliata la corrente che va alle candele...

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
17-01-2012, 13:08
Messaggio: #13
Quando me l'hai detto e' stato come un pugno allo stomaco!Icon_doh1
Spero non ti ricapiti mai piu' una cosa del genere,sapendo quanto tieni ai tuoi mezzi! E spero ugualmente che chi ha fatto tutto questo spenda molti soldi in medicine.

Ciao
Matteo
17-01-2012, 21:35
Messaggio: #14
Teo87 mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, a me è capitato tre volte che violassero la mia auto, con vari danni anche sugli sportelli/serrature, una inc....... totale Icon_doh1
Credo che il migliore antifurto sia quello fai da tè, cioè un interruttore nascosto da qualche parte, dove solo tu sei a conoscenza, che possa bloccare la corrente a una parte vitale dell'automobile.Fmp0077
Così sei sicuro che non capiscono a cosa hai tolto l'alimentazione.
E ovvio che questo vale se qualcuno vuole portarti via l'auto per farci un giro o per pezzi di ricambio, ma se è un furto su commissione Icon_hand non c'è antifurto che tenga, la caricano su un camioncino e via.

Il mio primo veicolo sportivo, la Bici Edoardo Bianchi da corsa del 1976.Icon_rotfl
autobianchi A112 elite del 1984 perche non solo la 500 ha il tetto panoramico Icon_hand
Alfa Romeo 33 1.7 QV del 1987 perche.....non so perche!!!!
autobianchi Y10 1.1 ie LX del 1992 la prima utilitaria di lusso
18-01-2012, 00:28
Messaggio: #15
ragazzi, ho letto i vostri messaggi, mi spiace davvero tanto sentire di forzature..scassi..vetri ecc.. a me' non è mai successo ma posso immaginare cosa si prova! io stavo sempre in allerta massima quando andavamo da qualche parte con gli amici, spesso facevo benzina alla macchina di un amico per andare in qualche pub pur di sapere la mia belva al sicuro, ma se si trattava di andare a fare un giro senza scendere e lasciare l'auto ero il primo a partire e ficcare nella mia macchina gli amici senza limiti di km, tanto 10 o 200, una volta saliti in macchina bastava schiacciare piu' o meno forte a seconda dell'ora in cui si voleva arrivare.
sara' stato perche' me la sono sudata, ...perche' l'ho sempre sognata, ...o solamente perche' ero malato, ma non la lasciavo mai in zone che non mi piacevano, ...e giravo, gravo.. prima di trovare un parcheggio che mi piacesse... Icon_doh2
..nonostante gli antifurti!
che poi qui da noi si possono ancora lasciare le auto aperte..beh non sempre magari Icon_mrgreen e comunque se sono sporche danno meno nell'occhio,
..io con la gt rossa cerata fino ai cerchi due volte alla settimana..non passavo sempre inosservato Icon_sad

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
20-01-2012, 01:16
Messaggio: #16
Grazie ragazzi, so che solo voi potete capirmi!! Icon_biggrin
Purtroppo anch'io sono sempre in apprensione, specialmente quando la lascio posteggiata a Roma. La gente non ha rispetto e poi si aprono come una scatoletta e si rubano con estrema facilità. Quando lascio la Y10 a mia sorella le faccio sempre duemila raccomandazioni: "mi raccomando Vale posteggia bene e poi metti sia bloccasterzo che bloccapedali". E lei tutta scocciata che mi diceva di si tanto per farmi contento... ma da quando è successo che mi hanno aperto la LX sotto casa allora sono riuscito finalmente a convincere pure lei!!

20-01-2012, 23:44
Messaggio: #17
E quello che faccio sempre anche io purtroppo sono molto facili da rubare
23-01-2012, 17:21
Messaggio: #18
se posso intromettermi,anche io sono stata "deliziata" di un furto:
nel 2004 un sabato sera la parcheggiai presso il centro strorico del mio paese(siamo a malapena 10000), trovai posto a poche centinaia di metri da una caserma di carabinieri Emoticons_dent1011,dopo la serata trascorsa con mio marito che ci eravamo da poco conosciuti,mi avvicinai al parcheggio e la mia y10 non c'èra piuPiangere.
Subito mio marito telefonò ad un suo amico poliziotto della stradale,abbiamo l'imbocco dell'autostrada vicino al paese,per avvisarlo che se vedeva l'auto di richiamarlo che andava a prendere il mitraIcon_rotflIcon_rotflIcon_rotfl.
L'indomani andai dai "vicini Emoticons_dent1011 del parcheggio" per fare la denuncia,dopo un mese mi richiamarono che l'avevano ritrovata.
Mi avevano portavia 2 cd di vasco,per il resto era tutta integra per fortuna,passai in un autolavaggio e la feci pulire dentro.
23-01-2012, 18:57
Messaggio: #19
Anche il mio è un paese relativamente piccolo, ca. 20 mila abitanti, ma evidentemente l'erba cattiva cresce dappertutto. Icon_evil
Anche una mia amica che aveva una bellissima Y10 Junior bianca ha avuto una brutta esperienza cinque o sei anni fa, lasciando posteggiata la macchina una sera in un grande parcheggio adiacente al centro storico. La ritrovò poche ore dopo forzata e abbandonata in mezzo al parcheggio, coi fili del blocchetto di accensione penzoloni... evidentemente i ladri sono stati disturbati e sono filati via, per fortuna senza troppo danno alla Y10. Icon_confused
Peccato poi che la Y10 sia finita in demolizione due annetti fa, ancora in ottime condizioni. Quando ho rivisto questa mia amica una sera a cena da amici, gli chiesi tutto felice come stava la bella Junior e lei mi rispose: "l'ho demolita poco tempo fa, era vecchia ormai, perchè ti servivano i pezzi"? scoprendo poi con amarezza che l'ha sostituita con una insipida Clio usata del 2000... Icon_mad

12-12-2012, 19:30
Messaggio: #20
ciao teo, come va? per la cronaca a me hanno rubato la Fila, Icon_doh2
ma per fortuna l'ho ritrovata intatta 3 giorni dopo a 5 Km da casa. (ladri onesti) Icon_clap Icon_clap
poi però, dopo 2 mesi qualcuno mi ha aperto "da sopra" Icon_doh2 Icon_doh2 lo sportello causandomi un gravisssssimo danno per via delle striscette Fila.
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  non c'è mai fine alle autobianchi anche se una fine c'è... Laura 21 12.962 09-08-2018 09:18
Ultimo messaggio: mavdiablo

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)