Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
17 e 18 marzo Mostra a OSNAGO (Lecco)
|
16-03-2012, 15:34
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: 17 e 18 marzo Mostra a OSNAGO (Lecco)
Che sfiga domenica dovrebbe pure piovere!! son 3 Mesi che non fa un goccia!!!! vaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeene
|
|||
19-03-2012, 11:36
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
C'è tanta energia e buona volontà in chi partecipa ed è con noi
![]() grazie ai soliti volontari: Dolci, Neirotti, Auer, Zanchi, Agostini ![]() e questa volta dopo tanti anni io non c'ero: ero caput ![]() splendide le auto dei soci esposte ![]() e grazie tante tante a tutti gli altri, dalla Toscana, dall'Emilia, dalla Lombardia, dal Piemonte, che sono venuti a trovarci ![]() peccato che, come sempre, quelli del Lago di Como non si son visti ![]() l'incasso della manifestazione è stato devoluti agli amici della Paraplegia ![]() |
|||
19-03-2012, 12:03
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
Eh Lauretta, capita a tutti di doversi fermare un attimo e recuperare le energie. Ora poi inizia la bella stagione, quella dei raduni, quindi devi essere pronta per ripartire alla grande! Sono contento che la mostra sia andata bene e che gli incassi siano andati in beneficenza. Bravi!!
![]() ![]() |
|||
19-03-2012, 15:02
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
Complimenti! Come al solito lo stand del registro era meraviglioso! Ero con voi mentalmente, purtroppo fisicamente ero al lavoro! Laura fatti forza che adesso, come ha ben detto Teo, inizia la bella stagione!!
![]() Ps: Che bella la big bubble di Alessio!! I'm proud of you!! ![]() |
|||
20-03-2012, 12:28
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
il Pres ha acquistato una rarissima bici corsa Bianchi anni 50/60
![]() è una mini favola ![]() |
|||
23-03-2012, 10:20
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
il Pres ha acquistato una rarissima bici corsa Bianchi anni 50/60 ![]() è una mini favola ![]() [/quote] IO C'ERO - Domenica - è stato simpatico il giro, il percorso, il tutto... bella l'organizzazione e le auto, la fiera, forse perche era Domenica, mi sembrava un po, come dire, smorta, vuota, forse Il sabato era divesro!! comunque mi sono divertito... mi è piaciuto peccato la pioggia sai rompe sempre un po, Pero' carino... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
25 - 28 ottobre Mostra a Padova | Laura | 106 | 65.031 |
18-07-2013 13:19 Ultimo messaggio: Laura |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)