Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Spia dinamo Fiat 500
|
15-12-2011, 21:38
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Spia dinamo Fiat 500
Ultimamente la mia bella signorina sta facendo un po' la furba con la spia della dinamo...
![]() Premesso che ho sostituito i carboncini appena 452 km fa e la cinghia è in perfetta tensione, il problema è questo. La spia ai bassi giri si comporta regolarmente: inizia ad affievolirsi intorno ai 900 giri/min e a 1200 è completamente spenta, come da regola. Superata una certa soglia però, all'incirca dopo i 3000-3200 giri, si riaccende leggermente, anche senza alcun utilizzatore inserito ![]() Per caricare direi che carica... la batteria tiene e i vari apparecchi elettrici vanno su e giù secondo i giri come di consueto (tergicristallo che al minimo dorme e quando il motore va su di giri parte a razzo, e così le frecce ![]() Ma perché oltre un certo numero di giri si riaccende? Dovrò metter mano al regolatore? ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
18-12-2011, 12:47
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Spia dinamo Fiat 500
La spia resta accesa... certo... perché la batteria è ciucca e non me n'ero accorto
![]() ![]() Non riesce a caricare, il regolatore di tensione manda sempre lì tutta la corrente disponibile dalla dinamo e non arriva a far chiudere il contatto ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
18-12-2011, 13:27
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Intorno ai giri da te citati si accende la spia perchè ti indica il limite max di giri(limitatore)come sulle auto da gara
![]() ![]() ![]() |
|||
18-12-2011, 13:31
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Autobianchi è una firma Lancia |
|||
18-12-2011, 13:45
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
A me era successa una cosa simile,mi si era piantato il regolatore e avevo fatto un ponte per farlo sfiammare e tutto è tornato a posto
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
Smontaggio spinterogeno Fiat 500 | Federico | 2 | 873 |
05-02-2012 19:31 Ultimo messaggio: Bepus |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)