Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
|
14-12-2011, 16:57
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
7 e 8 luglio:TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
Stavo pensando da tempo a partecipare ad un raduno autobianchi, di quelli belli, tipo quelli che organizza il registro. Si insomma... di quelli veri! Importanti!
Purtroppo pero' sono o troppo lontani dal mio portafogli o coincidono con il mio lavoro (che è legato al mondo dello sport e il calcio in particolare). Allora ho detto: "E se si facesse quì?" In collaborazione con una persona speciale di cui non faro' il nome (Laura) sento di poter realizzare questo sogno. Che ne pensate di visitare le mie zone? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
14-12-2011, 17:51
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: TUTTY a SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
![]() si farà alla fine di giugno, e chi vuole godersi qualche giorno di vacanza può già organizzarsi per tempo! già trovato un buon posto per la parte alberghiera ![]() ove potremo anche mangiare ![]() |
|||
14-12-2011, 18:00
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Io ci sono. Quando si parte?
![]() |
|||
14-12-2011, 19:08
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
uh signur, qua bisogna già cominciare a prepararsi per un nuovo anno di raduni
![]() e con una location del genere ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
14-12-2011, 19:34
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
grazie rudibubu
ce la mettero' tutta! a tal proposito invito tutti coloro che volessero partecipare ad alzare gia' da ora la manina, cosi' di volta in volta aggiusto il tiro e calibro il colpo ![]() ![]() |
|||
14-12-2011, 19:50
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Location molto interessante e nemmeno molto distante da casa mia, quindi sarei per alzare la manina.... certo che è un pochino prematuro pronunciarsi, al momento sono libero tutto il giorno, però sto cercando lavoro e adesso non posso sapere se le mie domeniche di giugno saranno o meno libere... diciamo un sì condizionato.
ducaeste ![]() |
|||
14-12-2011, 20:57
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Se l'università va per il verso giusto io farò di tutto per esserci!
Non voglio davvero perdermi il raduno della GT rossa per niente al mondo. ![]() ![]() |
|||
17-12-2011, 19:35
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
ohi la là! Che spettacolo.....
Abiti proprio in un posto da favola......... ![]() |
|||
17-12-2011, 20:11
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(17-12-2011 19:35)Muttly71 Ha scritto: ohi la là! Che spettacolo..... senta utente giovane, lo sa' che se non viene giu' lei non si fara' nulla? vendi la porsche e vieni giu' con i contanti, so' io come usarli ![]() |
|||
17-12-2011, 20:59
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(17-12-2011 20:11)claudioGTie Ha scritto:(17-12-2011 19:35)Muttly71 Ha scritto: ohi la là! Che spettacolo..... papi..... mi affido al tuo buon cuore, alla tua generosità ed al tuo consistente......... portafoglio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
1 luglio Torino spostato a domenica 30 settembre 2012 | Laura | 46 | 29.245 |
04-10-2012 23:07 Ultimo messaggio: Dolci |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)