Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Lampadina freccia....
|
11-12-2011, 14:45
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Lampadina freccia....
Ciao a tutti!
Ho bisogno di sapere che lampadina devo comprare per la Freccia Anteriore DX di Eghina che si è fulminata!!!! Grazie mille Ka Sempre stima di se stessi!! ![]() Katia |
|||
11-12-2011, 14:46
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Lampadina freccia....
Ciao, la lampada se ricordo bene... è la classica per gli indicatori di direzione: P21W
In ogni caso qualunque ricambista se indichi l'applicazione saprà aiutarti, è la normale monofilamento. Non posso offrirmi per aiutarti a cambiarla...sei un po' lontana!! messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:48
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Ma dai Marco che torino-genova e' ad un tiro di schioppo
messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:49
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Ma si...una gita al mare potrei farla!!
|||
11-12-2011, 14:50
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
;-) ok!!!!
allora chiedero' al ricambista....e poi....me la cambiero'!!! Grazie Dolci per la buona volonta'!! :-) Sempre stima di se stessi!! ![]() Katia messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:51
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Eghina è tornata a lampeggiare!?
|||
11-12-2011, 14:53
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(11-12-2011 14:51)dolci . Ha scritto: Eghina è tornata a lampeggiare!? nu :( ho le viti (di plastica) spannate...non riesco manco a toglierle....ne devo cercare un paio ke posso adattare....uff!!!! e continuo ad essere senza freccia....ma la lampadina l'ho comprata!!!! Sempre stima di se stessi!! ![]() Katia messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:55
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(11-12-2011 14:53)scorpy10 . Ha scritto: e continuo ad essere senza freccia....ma la lampadina l'ho comprata!!!! azz... le viti spanate... Se la freccia non va... tira giù il finestrino e metti fuori il braccio! Non va tanto bene con il lusso di un'Y10 ego ma il risultato c'è messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:58
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
e come si fà quando uno ha le viti spanate
![]() ![]() messaggio inserito dal sistema, conforme all'originale |
|||
11-12-2011, 14:59
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Per spanate cosa intendi che è rovinata la sede dove metti il cacciavite?
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)