Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
dove osano le fragole
|
21-10-2011, 16:51
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
dove osano le fragole
era abbandonata in un giardino sotto ad una gigantesca magnolia e ne respirava il profumo contando le primavere.
quando rientrava il figlio del proprietario dall'Africa, coi nipotini, la casa ed il giardino si vivacizzavano. loro andavano subito a giocare dentro la A111 e dopo qualche ora s'addormentavano sulle ampie e comode poltrone. il nonno veniva e posava un plaid su di loro, pensando a quando era + giovane e suo figlio piccolo, andavano a Courmayer o Alassio, caricando l'auto che li portava in vacanza. ma ora non poteva continuare così nell'abbandono! Aprii il cofano motore e minuscole fragoline selvatiche occhieggiavano qua e là mentre le lumache tempestavano i cerchioni. un giro di chiave ed un suono strampalato s'udì nel giardino, e poi fu la sinfonia che inondò tutto. e fu mia! ![]() |
|||
21-10-2011, 17:48
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: dove osano le fragole
(21-10-2011 16:51)Laura Ha scritto: era abbandonata in un giardino sotto ad una gigantesca magnolia e ne respirava il profumo contanto le primavere. ecc ecc.....e fu mia!erano per caso queste le fragole? |
|||
21-10-2011, 21:08
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Beh direi di sì erano quelle le fragole
![]() |
|||
22-10-2011, 19:36
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
beh, la prima macchina che come combustibile ha la marmellata di fragole
![]() la magnolia per esperienza personale fà cadere delle "pigne" alla fine della fioritura: non oso pensare i bozzi che poteva avere su cofano e capotta ![]() ![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
24-10-2011, 13:20
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Ecco perché all'Abetone siete venuti in A111... per portraci le marmellate!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
07-11-2011, 17:47
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Ahh....devo essere anche crudele...
![]() ![]() Il motore della Fiat 124 si sente!! Se piacciono gli anni '70 ti ritrovi direttamente catapultato, manca solo di vedere una Giulia verde che ti segue nello specchietto!! |
|||
08-11-2011, 13:54
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Anche io l'ho guidata e quoto pienamente ciò che ha detto Dolci,aggiungerei che ha anche un bel sound
![]() |
|||
11-11-2011, 01:54
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
io e aleturbo aspettiamo ancora un giretto sui tanto venerati sedili della a111. All' abetone non si è riusciti, ma state tranquilli che vi marchiamo a uomo, anzi... a macchina.
![]() ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH MISSONI, perchè Y10 fà moda... LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII |
|||
11-11-2011, 13:49
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Siate fiduciosi il desiderio sarà esaudito
![]() |
|||
04-01-2012, 00:54
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
La A111 è la vettura più sacra dell' Autobianchi...erede diretta della mitica Primula, prima trazione anteriore Italiana!!!! Forse pure nu poco sfortunata....
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)