Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Y10... Avenue!!
14-06-2012, 16:18
Messaggio: #61
RE: Y10... Avenue!!
(13-06-2012 15:25)Federico Ha scritto:  Anche questo si aggiunge ai ricordi che mi porterò dietro per sempre Icon_biggrin

Quanto ti capisco... è lo stesso motivo per cui non riuscirò mai a separarmi dall Y10 Junior... i miei 18 anni, la patente, la maturità, le uscite serali con gli amici, i viaggi, le emozioni, i ricordi che porto su quella macchina... nonostante ora è un anno che non la sto usando più, la tengo in garage e ogni tanto la accendo... prima o poi torneranno i suoi giorni di gloria ma fino a quel momento non si tocca!

In bocca al lupo per la maturità Fedolino! Sei tutti noi! Icon_clap

[Immagine: file0244.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2012, 08:24
Messaggio: #62
In bocca al lupo anche da parte mia Fede! Icon_cool

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
17-06-2012, 15:52
Messaggio: #63
Grazie a tutti... speriamo in bene Icon_eekIcon_cry

Autobianchi è una firma Lancia
21-06-2012, 15:12
Messaggio: #64
Anche nei difficili momenti di "maturazione"... si può contare su una spalla fidata Fmp0097Icon_cool
[Immagine: 20120620064840.jpg]

21-06-2012, 16:58
Messaggio: #65
(21-06-2012 15:12)Federico Ha scritto:  Anche nei difficili momenti di "maturazione"... si può contare su una spalla fidata Fmp0097Icon_cool

ma che di che spalla parli? Icon_shocked
io vedo due piedi? Icon_lol

[Immagine: bannermuttlyturbo.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
21-06-2012, 17:18
Messaggio: #66
(21-06-2012 16:58)Muttly71 Ha scritto:  
(21-06-2012 15:12)Federico Ha scritto:  Anche nei difficili momenti di "maturazione"... si può contare su una spalla fidata Fmp0097Icon_cool

ma che di che spalla parli? Icon_shocked
io vedo due piedi? Icon_lol

....Icon_hand la spalla sarà seduta sul sedile di destra!!!Emoticons_dent1011
21-06-2012, 19:31
Messaggio: #67
Muttly l'obiettivo della telecamerina del cellulare è quello che è, mi interessava lo stemmino del volante... poi non l'avrei detto, ma fare la foto in coda al semaforo quando non ti sei accorto che è appena scattato il verde non è il massimo... Icon_lol così come non è il massimo il cassettino dell'autoradio aperto che mi costa sempre il rimprovero "Chiudilo che fa disordine" Icon_lol
Marco hai ragione, siamo studenti, abbiamo il portafoglio piuttosto sguarnito... e ci si deve sacrificare a viaggiare insieme per risparmiare Icon_cool

21-06-2012, 23:33
Messaggio: #68
(21-06-2012 19:31)Federico Ha scritto:  Muttly l'obiettivo della telecamerina del cellulare è quello che è, mi interessava lo stemmino del volante...

Io invece guardavo con stupore il kilometraggio irrisorio! Beato te! Io oggi ho compiuto i 213.500 con la mia LX i.e. Icon_neutral

[Immagine: file0244.jpg]
22-06-2012, 12:06
Messaggio: #69
Irrisorio? È giá quasi a 82.000! Icon_eekIcon_cry

22-06-2012, 15:30
Messaggio: #70
(22-06-2012 12:06)Federico Ha scritto:  Irrisorio? È giá quasi a 82.000! Icon_eekIcon_cry

a' secco...ma falla fenita! la mia ha 340000 e ancora si deve sciogliere Emoticons_dent1011

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)