Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Y10... Avenue!!
31-05-2012, 12:11
Messaggio: #41
RE: Y10... Avenue!!
Sì perché mi è stata espressamente richiesta... e la situazione non mi permette di dir di no Icon_hand
Ma poi non c'è mica il problema di pini e accidenti vari... quando arrivo giù la parcheggio al suo posto riservato nel cortile del palazzo, prendiamo armi e bagagli e in spiaggia ci andiamo a piedi o in bicicletta Icon_biggrin
Al ritorno li ficcherò tutti in fila nel tunnel dell'autolavaggio prima di farli risalire Icon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-05-2012, 12:18
Messaggio: #42
(31-05-2012 12:11)Federico Ha scritto:  Sì perché mi è stata espressamente richiesta... e la situazione non mi permette di dir di no Icon_hand

Per dirla in maniera ortolana: Le patate sottomettono le carote sempre e comunque Icon_lolIcon_lolIcon_rotflIcon_rotfl
Non ho usato i piselli altrimenti veniva una cosa troppo esplicita;
ma sopratutto al mare vedete di non fare voi un passato di verdure Icon_lolIcon_lolIcon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
31-05-2012, 12:20
Messaggio: #43
(31-05-2012 12:11)Federico Ha scritto:  Sì perché mi è stata espressamente richiesta... e la situazione non mi permette di dir di no Icon_hand
Ma poi non c'è mica il problema di pini e accidenti vari... quando arrivo giù la parcheggio al suo posto riservato nel cortile del palazzo, prendiamo armi e bagagli e in spiaggia ci andiamo a piedi o in bicicletta Icon_biggrin
Al ritorno li ficcherò tutti in fila nel tunnel dell'autolavaggio prima di farli risalire Icon_lol

La situazione...Icon_rotfl diciamo che hai un secondo fine!!Icon_sifone
In ogni caso le auto bisogna godersele, con rispetto ma godersele!
Sono state costruite per usarle, non per lasciarle nei musei.
Un uso attento e con un po' di accorgimenti non fa altro che alimentare la nostra comune passione!!
31-05-2012, 12:43
Messaggio: #44
Sospettosi, sospettosi fino al midollo Icon_eek Icon_climb2 Icon_lol
I sedili sono al sicuro sotto le foderine su misura spesse mezzo metro preventivamente messe già un po' di tempo fa, la moquette ha tre serie di tappetini una sull'altra e non rischia...
Chi rischierà di più sarò io... Tra Ceva e Savona l'autostrada A6 è molto bella, ha una carreggiata che corre su un costone dell'appennino e una su quello opposto, che scende verso il mare tutta curve e controcurve, prima in salita, poi dopo Cadibona in discesa e pure con un elicoidale... passandoci da passeggero non l'avrei sospettato, mi limitavo a guardare il bel paesaggio. Ripassandoci col volante in mano ho scoperto quale buon invito sia a dar briglia battuta al Fire Icon_rotfl
L'ultima volta che ci siamo passati il socio continuava a lamentarsi "Ma basta, ma possibile che non riesci ad andare a più dei 100?? Con la Golf a quest'ora sarei già arrivato..."
Icon_eekIcon_twisted
In quella settimana avevo letto sulla Stampa che i tutor erano disattivati e viaaa come l'A112 dell'ottovolante: arrivati a Savona il mio amico era finalmente sorridente nonché stupito ("Apperò... non sospettavo che andasse così bene!"), io avevo il formicolio al piede e la lancetta della benzina si era già tuffata verso le profondità marine Icon_eek Icon_lol
Per il mese seguente ho sempre tenuto d'occhio la cassetta delle lettere, pronto a intercettare a tempo zero eventuali buste verdoline; non è arrivato nulla. Fiuuuu... Icon_spocht2

31-05-2012, 14:01
Messaggio: #45
Mi raccomando.. Intanto come dice bene Dolci, le auto bisogna godersele e anche io vado al mare con la Lx tanto è in park privato.. Però attenzione per la strada che è pur sempre una Y10 e soprattutto con gente a bordo, prudenza!! Non facciamoci condizionare dai passeggeri che si lamentano delle basse velocità, se vogliono usano la loro auto o le loro gambe a mio avviso! se poi si è da soli è un altro discorso e con la Y10 ci si può divertire! Vero Rudi? Icon_lolIcon_lol Quindi Fede, fai bene ad andare con evelina ma solo tu sai i tuoi limiti e i suoi limiti! Icon_cool
31-05-2012, 16:14
Messaggio: #46
Certo Mattia, concordo in pieno. Gli esperimenti li ho sempre fatti da solo e senza andare oltre le possibilità della macchina. Voglio che torni sempre a casa sana e sulle sue ruoteIcon_biggrin

01-06-2012, 13:41
Messaggio: #47
Aggiornamento tecnico: avevo trovato le candele nere, e durante la marcia a temperature superiori ai 90 gradi mi ero accorto di una certa inerzia del motore nel rispondere all'acceleratore. Inoltre durante le accelerazioni a tavoletta e in ogni caso col motore sui 4500-5000 giri faceva fumo nero allo scarico.
Ho provato a scollegare la sonda lambda e tutto è andato a posto: risposta al gas perfetta, candele del giusto colore (nocciola-marroncino) e senza depositi fuligginosi, nessuno sbuffo di fumo allo scarico nemmeno in piena accelerazione o agli alti regimi e ho piacevolmente riscontrato un consumo nettamente inferiore, all'incirca sui 15 km/litro (ciclo misto percorso allegramente ma senza forzare, cambi marcia a 2500-3000 giri, 90 all'ora sulle statali, 100-110 in autostrada).Icon_biggrin

01-06-2012, 14:26
Messaggio: #48
[/color]se hai tirato fino ai 5000 c'è solo una risposta: non sei tu!

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
01-06-2012, 14:55
Messaggio: #49
prrrrrrr Emoticons_dent1011
Claudio qui quello coi (pochi) capelli bianchi sei tu, contrariamente a quanto sostieni sempre con meIcon_mrgreenIcon_lol

01-06-2012, 14:57
Messaggio: #50
(01-06-2012 14:55)Federico Ha scritto:  prrrrrrr Emoticons_dent1011
Claudio qui quello coi (pochi) capelli bianchi sei tu, contrariamente a quanto sostieni sempre con meIcon_mrgreenIcon_lol

è tutto vero!!!
pochi, corti , sgrigiolati ma...praticissimi ed economici

[Immagine: DLiHE.png]...la ips, na' mezza macchina!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)