Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
31 - 1 - 2 settembre AUTOBIANCHI INTERNATIONAL MEETING - in ITALY - Lombardia
28-06-2018, 10:52
Messaggio: #11
RE: 31 - 1 - 2 settembre AUTOBIANCHI INTERNATIONAL MEETING - in ITALY - Lombardia
(27-06-2018 19:50)Laura Ha scritto:  ehhh ragazzi, io mi vergogno e m'incazzo! Icon_evil

quasi tutti gli italiani mancano all'appello, ed anche i francesi!

gli altri son stati perfetti puntuali precisi ed educati e li amo Fmp0097

già è un'enorme fatica organizzare tutto, ma così è proprio ....Icon_doh2

uff uff puff alla mia età di sessantatre mi devo rompere il belino Icon_question

Siam stati ad ordinare cose molto belle che ognuno riceverà Icon_biggrin la domenica

uno di questi giorni si andrà nuovamente da quelle parti per stilare un road book!
Laura hai ragione da vendere, è un vero peccato che agli sgoccioli ancora non hai avuto le iscrizioni dei tanti amici che presumibilmente ti tempesteranno di telefonate già lunedì prossimo.
Mi dispiace proprio
Bacio
P.S.: l'hai letta la mia iscrizione con la mail del 13 giugno? Icon_question

Maurizio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2018, 16:59
Messaggio: #12
RE: 31 - 1 - 2 settembre AUTOBIANCHI INTERNATIONAL MEETING - in ITALY - Lombardia
(28-06-2018 10:52)Maurizio Ha scritto:  
(27-06-2018 19:50)Laura Ha scritto:  ehhh ragazzi, io mi vergogno e m'incazzo! Icon_evil

quasi tutti gli italiani mancano all'appello, ed anche i francesi!

gli altri son stati perfetti puntuali precisi ed educati e li amo Fmp0097

già è un'enorme fatica organizzare tutto, ma così è proprio ....Icon_doh2

uff uff puff alla mia età di sessantatré mi devo rompere il belino

Siam stati ad ordinare cose molto belle che ognuno riceverà la domenica: sorpresa!

uno di questi giorni si andrà nuovamente da quelle parti per stilare un road book!
Laura hai ragione da vendere, è un vero peccato che agli sgoccioli ancora non hai avuto le iscrizioni dei tanti amici che presumibilmente ti tempesteranno di telefonate già lunedì prossimo.
Mi dispiace proprio
Bacio
P.S.: l'hai letta la mia iscrizione con la mail del 13 giugno? Icon_question

si certo Maurizio e la tua è fra le 3 o 4 arrivate Icon_exclaim Bacio come Bubu, Gabriele, Sara e Billi e.......boh!

ora si comincia a ballare la danza della follia che arrivano pigramente gli altri e l'Hotel (che già ci tratta bene) che s'innervosisce Icon_mad
e noi fra l'incudine ed il martello, che già ci siam abituati (purtroppo) ma è sempre
peggio con sti tempi "moderni"

Io non sono un'agenzia di viaggi che prende lo stipendio a far ciò Icon_hand Icon_hand
04-07-2018, 09:08
Messaggio: #13
Negli anni 80 c'era un film con Francesco Nuti con un titolo che si addice alla perfezione alle iscrizioni:
"MADONNA CHE SILENZIO C'E' STASERA"
No?

Maurizio
04-07-2018, 20:31
Messaggio: #14
(04-07-2018 09:08)Maurizio Ha scritto:  Negli anni 80 c'era un film con Francesco Nuti con un titolo che si addice alla perfezione alle iscrizioni:
No?

boccaccia mia statti zitta! ah ah ah Icon_lol
05-07-2018, 13:55
Messaggio: #15
(04-07-2018 20:31)Laura Ha scritto:  
(04-07-2018 09:08)Maurizio Ha scritto:  Negli anni 80 c'era un film con Francesco Nuti con un titolo che si addice alla perfezione alle iscrizioni:
No?

boccaccia mia statti zitta! ah ah ah Icon_lol
dai che ti ho fatto sorridere n po' Bacio

Maurizio
20-08-2018, 15:06
Messaggio: #16
e dalla Sardegna l'amico di tanti anni per la Bianchina, il notaio Paolo Tardiola.
ed alcuni della zona che vengono con la Bianchina solo il sabato.

miiii che bello, ma che casotto....
20-08-2018, 15:07
Messaggio: #17
finalmente manca poco!!! Fmp0077

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
23-08-2018, 12:54
Messaggio: #18
(20-08-2018 15:07)mavdiablo Ha scritto:  finalmente manca poco!!! Fmp0077

Icon_arrow io son in coma Icon_svengo
27-08-2018, 17:34
Messaggio: #19
questa settimana son bombardata di telefonate di gente che è tornata dalle ferie e ci dice bellamente che aveva visto al raduno ma doveva pensare alle ferie ed ora deve vedere come fare per venire!
Ma organizzarsi? e come fà la gente normale?
eh si ma non so e uff e stra uffIcon_doh1

tutti che telefonano ora la settimana del raduno bah Icon_doh2
09-10-2018, 10:52
Messaggio: #20
Oggi spulciando su youtube ho visto questo bel video realizzato dalla giornalista Paola Caramella.

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow 22-23 settembre IN TANTI NEL CHIANTI raduno nazionale in Toscana Lupacchietto 4 3.268 25-09-2018 12:42
Ultimo messaggio: Maurizio
  12-13 MAGGIO-Autobianchi in MONFERRATO - memorial Gastaldi e Cristina Auer Neirotti Laura 2 2.108 17-05-2018 15:19
Ultimo messaggio: Lupacchietto
  1 - 2 settembre AUTOBIANCHI INTERNATIONAL - ITALIA - ALFA ROMEO Laura 2 2.282 23-02-2018 11:12
Ultimo messaggio: Laura

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)