Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modulistica ASI
28-03-2012, 13:05
Messaggio: #31
RE: Modulistica ASI
Sono riuscito a spedire e fare il bonifico in meno di 2 ore, la busta che ho spedito al Registro ieri, risulta arrivata a destinazione e in giacenza all'ufficio postale...Icon_clap velocissime ste poste....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-03-2012, 11:20
Messaggio: #32
bene Daniele, hai fatto tutto bene....

ah, una cosa: ho dovuto bisticciare con l'ufficio postale, in quanto asseriva di non aver niente per il Registro Autobianchi, ma poi insistendo
e con tutta la ggente ch'era in coda Icon_confused pensa un pò son saltate fuori 3 racomandate Icon_lol

comunque, il Pres t'aveva dato al telefono, le indicazioni per fare in passaggio di proprietà ridotto, e lo puoi fare, risparmiando un bel gruzzolo!

ora ti si invierà tutto, ed anche i nuovi moduli asi.
26-04-2012, 11:09
Messaggio: #33
Uff uff....
sabato 28 ci sarà Assemblea Nazionale Asi, e dovremmo presenziare
il Pres, Dolci, ed io!

durerà tutto il giorno, tutto il sabato ad ascoltare novità, leggi, e varie,
e......seduti!

che noia che barba che noia!
26-04-2012, 13:17
Messaggio: #34
Speriamo ci siano belle novelle.. Fmp0077Fmp0077
27-04-2012, 15:19
Messaggio: #35
assolutamente si speriamo in qualche bella novità per gli appassionati! Fmp0077
18-05-2012, 23:00
Messaggio: #36
Wee , speriamo che arrivino sti benedetti nuovi attestatiii...ormai son passati sei mesi.....non vorrei rischiare di lasciar ferma la 4wd questa estate in montagna!!Icon_hand
Mi sa che e' ora di averli dall'Asi........Icon_evil
19-05-2012, 11:40
Messaggio: #37
(18-05-2012 23:00)Facocero Ha scritto:  Wee , speriamo che arrivino sti benedetti nuovi attestatiii...ormai son passati sei mesi.....non vorrei rischiare di lasciar ferma la 4wd questa estate in montagna!!Icon_hand
Mi sa che e' ora di averli dall'Asi........Icon_evil

concordo con te, ma Asi impiega dei mesi.....e fà pure rima Icon_confused

noi lavoriamo tutta la pratica e gliela portiamo a mano

Icon_arrow nessuno fà così Icon_hand stanne certo e lo sai bene!
19-05-2012, 12:23
Messaggio: #38
Stando a quanto riportato dalla Manovella, mentre l'Attestato di Storicità può essere richiesto e rilasciato nell'anno del ventesimo compleanno della vettura con effetti retroattivi dal primo gennaio, il Certificato di Rilevanza Storica può essere rilasciato solo a partire dal giorno dell'effettivo ventesimo compleanno della vettura.

Facciamo un esempio pratico: ho una Y10 immatricolata il 20 settembre 1992 e chiedo AdS e CRS oggi 19 maggio 2012. L'AdS mi sarà consegnato non appena emesso, mentre il CRS mi verrà dato dopo il 20 settembre 2012 e fino ad allora verrà conservato presso l'ASI.

Quanto spiegato potrebbe giustificare ritardi di consegna a prima vista illogici.

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
19-05-2012, 13:54
Messaggio: #39
Mi sa che ha ragione Duca.....Icon_idea2.......la 4WD e' stata immatricolata 29/05/1992 , quindi potrebbe essere...........Icon_biggrin
Allora tra poco dovrebbe arrivare................Fmp0077
19-05-2012, 13:58
Messaggio: #40
No, tutto ciò non mi risulta...
Conta solamente l'ANNO di immatricolazione dell'auto. Se fosse vera questa questione dei 20 anni compiuti "al giorno", non sarebbe nemmeno possibile presentare la domanda.. invece io ho presentato il libretto compilato (la mia Y10 è immatricolata il 28 Settembre 1992) all'inizio dell'anno ed ho già ricevuto la tessera ASI.

Autobianchi è una firma Lancia
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow COME ACCEDERE ALLA MODULISTICA ASI Lupacchietto 0 505 15-11-2011 15:18
Ultimo messaggio: Lupacchietto

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)