Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modulistica ASI
14-11-2011, 14:31
Messaggio: #11
RE: Modulistica ASI
Spedito tutto stamattina.. Speriamo che domani o al massimo mercoledì sia già li da voi.. Icon_climb2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2011, 15:02
Messaggio: #12
COME ACCEDERE ALLA MODULISTICA ASI
Icon_wink Per accedere alla modulistica dell'ASI per l'ottenimento degli attestati occorre entrare in questa pagina del sito Autobianchi:

http://www.autobianchi.org/ita2/CircolariASI.asp

La pagina verrà via via aggiornata quando necessario.
Si sottolinea che i moduli sono da utilizzare solo per valutazione.
Le pratiche vanno poi compilate sugli originali in cartoncino che occorre richiedere inviando e-mail a registro@autobianchi.org specificando l'indirizzo per la spedizione.
Provvederemo all'invio per posta: il servizio e' riservato esclusivamente ai soci del Registro Autobianchi in regola con il versamento delle quote associative sia del Registro che dell'ASI, quest'ultima effettuata per nostro tramite. Icon_razz
01-12-2011, 19:58
Messaggio: #13
un piccolo impegno x voi, qualche foto in più, ed ecco che arrivano i primi risultati d'alcuni di voi che si sono avvicendati in questa nuova burocraziaIcon_clap

Bellitto con A112 Abarth di Firenze, che viene sempre anche ai raduni internazionali con le figlie, ha già passato onorevolmente l'esame per targa oro, ed oggi ci è arrivato anche il suo nuovo CRS :dance02:

Camuffo con Y10 di Padova, il mio bel gentleman, ha già preparato tutto e consegnato Icon_clap fra poco sarà il suo turno!
Icon_arrow si preparino Bubulin, Dolino, Ferrari A., Stadari....e....chi altri? Icon_rolleyes io lo sò chi può farlo....anche Agostini, Zanchi, ecc...daiiiiiiiiiiiii sù Icon_clap che è una bellissima soddisfazione
01-12-2011, 21:43
Messaggio: #14
(01-12-2011 19:58)Laura Ha scritto:  Camuffo con Y10 di Padova, il mio bel gentleman, ha già preparato tutto e consegnato Icon_clap fra poco sarà il suo turno! :dance02:

Pronti!!! Sia io che la mia bella Lucianina!! Fmp0097
02-12-2011, 02:23
Messaggio: #15
se fosse solo per qualche foto in più non mi volterei nemmeno dall' altra parte, mi sarebbe piaciuto far tutto in una volta ( CRS e targa oro).Icon_climb2
che poi qualche pecca c'è sia sul dodici che sulla y10Icon_doh2
e non so se così passerebberoIcon_cry
per la y10 pensavo al lifting con il nuovo anno, mentre il dodici va bene com'è, ma ha quei 2 difettucci che non vorrei nemmeno metterci mano, solo che così non sò se andrà bene.
insomma vorrei andare sul sicuro ma ho il timore di far le cose per poi vedermele bocciate.Icon_shocked

CHE FACCIO???Icon_idea2 accettasi suggerimentiIcon_razz

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
02-12-2011, 09:06
Messaggio: #16
Come ti ho scritto sull'altro post! Vieni all'esame di Lucianina e così ti rendi conto e poi prendi le decisioni del caso. Icon_cool
05-12-2011, 20:03
Messaggio: #17
per la mia moto dobbiamo rifare tutto da capo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Icon_shocked
vi ho spedito tutta la documentazione un mesetto fa eravamo rimasti che a gennaio avreste spedito il tutto.....
ho fatto anche un bonifico per tutto quanto....
non ce la posso fare a rimettermi a fare tutto da capo tra foto e spedizioni varie....
ora pure questo crs per circolare.....
c'è da diventà matti!
07-12-2011, 19:16
Messaggio: #18
Rainbow RE: Modulistica ASI
(05-12-2011 20:03)Casper Ha scritto:  per la mia moto dobbiamo rifare tutto da capo?

Icon_arrow Purtroppo non dipende da noi, sono decisioni ASI fatte per adeguare la documentazione sulla base delle nuove didposizioni ministeriali. Tieni però conto che dopo sarai a posto e perciò contento di averlo fatto. Icon_spocht2 Anche per noi si stratta di un fastidio non indifferente, non credere. Noi la tua pratica l'avevamo già preparata tutta, pronta per partire.
Scaricati il modulo qui, poi ci sentiamo:
http://www.autobianchi.org/ita2/CircolariASI.asp
A presto!!! Icon_razz
09-01-2012, 12:50
Messaggio: #19
come è noto, ricordo ai soci che la tessera è scaduta il 31/12/2011

sia quella del REGISTRO AUTOBIANCHI che quella dell'ASI

nel giornale in distribuzione c'è un ccp, ma datosi la celerità nella consegna del medesimo,
e considerato che le quote non hanno subito alcun aumento,
Icon_arrow vi invito a rinnovare velocemente, anche perchè poi per l'Asi, perderete alcuni diritti, e l'invio continuo della Manovella.

Icon_arrow le quote ed il nr ccp sono nella pagina del sito http://www.autobianchi.org

bravi Icon_clap quelli che l'han già fatto Icon_biggrin così precisi come Duca ed altri!

Icon_arrow ricordo di fare il fax dell'avvenuto pagamento al nr 0119034987
09-01-2012, 19:39
Messaggio: #20
Rainbow CRS che fare?
Abbiamo ricevuto una domanda da parte di una nostra associata. Poichè l'argomento è di interesse generale riporto qui domanda e risposta.

Icon_arrow DOMANDA
Buona sera.sono in crisi perchè non so cosa devo fare per il rinnovo.
Ho letto di nuova modulistica del crs ecc...che devo fare?

Icon_arrow RISPOSTA
Le quote associative sono identiche allo scorso anno: 105 euro ASi compresa come socio ordinario oppure 130 euro come socio sostenitore.

Per la tua autovettura possiedi già l'attestato di storicità ASI e ti suggerisco per adesso di non fare altro.
IL CRS è più complesso da ottenere e ora sono allo studio delle nuove modifiche.
Perciò, a meno che non ti diventi necessario ottenerlo subito per qualche motivo, io attenderei che le cose si chiariscano meglio.

Uno dei principali motivi attuali di richiesta del CRS per chi ha un veicolo circolante è per fini assicurativi, per risparmiare cioè sulla polizza.
Un suggerimento: in anticipo rispetto alla scadenza della tua polizza, interpella la tua assicurazione per sapere se per loro va sempre bene l'attestato di storicità che già possiedi, unita alle tessere associative Registro + ASI 2012 che ti invieremo con il tuo rinnovo.
In questo modo saprai per tempo che cosa fare, avrai anche il tempo per interpellare qualche altra agenzia.

Ci sono comunque agenzie che continuano ad accettare l'attestato di storicità e datazione. Non dobbiamo dimenticare che l'attestato di storicità e datazione è stato il documento principe fino a poco tempo fa, che rimane tuttora valido per legge per la parte fiscale.
Le polizze assicurative sono un fatto privato tra l'automobilista e la compagnia la quale, se chiede delle attestazioni, non lo fa per obbligo di legge ma solo per tutelarsi meglio scegliendosi così i clienti ritenuti migliori ma, oltre a questo, occorre considerare che a fare la credibilità dell'automobilista contano anche le statistiche sugli incidenti da lui avuti negli anni precedenti e molte altre cose.

Fmp0097 Fmp0077 Fmp0097
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Rainbow COME ACCEDERE ALLA MODULISTICA ASI Lupacchietto 0 507 15-11-2011 15:18
Ultimo messaggio: Lupacchietto

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)