Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
- l'inizio RAI 3 - 1987
|
21-02-2017, 16:36
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
- l'inizio RAI 3 - 1987
era all'inizio della mia passione
cercavo altri possessori di Bianchina , dopo aver esposto la mia sola Bianchina ad AUTOMOTORETRO' con un cartello con sù scritto "cerco appassionati" ed il mio telefono e ne trovai 5 i primi nel Piemonte ![]() Negli anni ottanta andavo per i sorti mercatini d'antiquariato in pieno centro di Torino, il BALOON erano le prime timide apparizioni di chi vendeva mobili anticchi, sedie, bambole, arazzi e quant'altro, e tutto l'insieme era una tavolozza piena di colori dal sapore antico. così vi venne l'idea ![]() era autunno e l'idea piacque da matti. uscirono articoli sulla Stampa e la Televisione di Stato, RAI ne fece le ripresee diede l'annuncio! ![]() La gente era esterefatta di vedere queste piccole cose colorate e c'era una ressa pazzesca ![]() in TV le nostre prime immagini fecero scalpore e fu la prima volta che ne parlarono ma non era stato fondato niente! Avevo scritto una lettera all'Avvocato Gianni Agnelli ![]() ricordo solo che fù pazzesco vedermici con le nostre Bianchine in Televisione ![]() |
|||
27-02-2017, 10:06
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: - l'inizio RAI 3 - 1987
E pensa dove siete arrivati ora! Esattamente dopo 30 anni!
![]() Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)