Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'addio della mia Y10
11-11-2011, 00:41
Messaggio: #1
Sad L'addio della mia Y10
Ciao a tutti!!anch'io come voi "avevo" un Y10 ma purtroppo a febbraio del 2005 mio papà ha avuto un incidente (papà sano e salvo) ma l'auto purtroppo no...Come si vede dalla foto c'è stato un incidente a catena, la mia è stata la prima auto ad essere colpita, dalla botta si sono reclinati i sedili e sono scoppiati gli ammortizzatori Icon_cry Icon_cry

Allegati Anteprime

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

600 active Icon_offtopic (ATTUALMENTE IN USO!!)
Ovviamente....Che mondo sarebbe senza Nutella?!?! Icon_sbav
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2011, 00:46
Messaggio: #2
RE: L'addio della mia Y10
Per fortuna il tuo babbo ne è uscito illeso, però dispiace vedere questa povera Y10 in queste condizioni!!
11-11-2011, 00:54
Messaggio: #3
Già.....io ero a casa con la bronchite e Bepus è andato a fare il sopralluogo e a vedere come stesse papà, hanno dovuto tagliare la carrozzeria lato passeggero per far uscire il collega di papà (indenne anche lui) ma putroppo non si salvava nulla, un uomo con un Daily a 50 km/h non "ha visto" le persone ferme davanti a lui (era in stato di ebbrezza) Icon_evilPiangerePiangere

Allegati Anteprime

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

11-11-2011, 01:06
Messaggio: #4
oh santo cielo, ma sopratutto santa y10 che per proteggere i passeggeri si è sacrificata.Icon_cry
vedendo le foto son cascato per terra.Icon_shocked
spero solo che l' ubriacone non l' abbia passata liscia.Icon_doh2

il mio motto è che con il crick nelle mie mani posso fare tutte le constatazioni amichevoli del mondo ( quanto siano amichevoli poi è tutto da vedere)Icon_lol

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
11-11-2011, 01:14
Messaggio: #5
Guarda com'è ridotta !!! Povera fire ! Perlomeno sembra abbia ben protetto i suoi occupanti, che stanno bene... volendo, di Y10, se ne può comprare un'altra prima che i prezzi crescano troppo.... le quotazioni stanno lentamente salendo, specialmente per la prima serie.

ducaeste

[Immagine: bannerduca.png]
11-11-2011, 08:15
Messaggio: #6
Icon_eek mi avevi raccontato di questo incidente ma le foto fanno più impressione delle parole...
Anche una delle nostre Y10 ha fatto una fine simile, anzi, forse pure peggiore..
14 Marzo 1990, mia mamma, ancora da sposare, abitava a Chivasso e insegnava a Torino. Aveva comprato da sei mesi la sua Y10 fire blu petrol e quella mattina era partita prima del solito, dovendo presentarsi ad iniziare una supplenza in una seconda scuola sempre in città.
Sulla superstrada di Chivasso, che all'epoca aveva due corsie per senso ma era ancora sprovvista dello spartitraffico centrale (c'era solo la doppia riga continua), si trova un trattore davanti. Inizia a superarlo, ma nel mentre arriva a tutta velocità da dietro un tizio con una 131 che inizia a sua volta a superare mia mamma già in sorpasso, invadendo quindi la carreggiata opposta. Dall'altro senso sopraggiunge una Giulia, che costringe il tizio della 131 a stringersi. Così facendo mia mamma finisce sotto al rimorchio del trattore. Il parabrezza si rompe in mille pezzi rovinandole la fronte con decine e decine di schegge. Lei battendo la testa all'indietro quando il sedile cede, perde conoscienza, il tizio con la 131 scappa; saranno proprio i due ragazzi a bordo della Giulia ad inseguirlo e riportarlo indietro, costringendolo ad assumersi le responsabilità dell'accaduto.
Due giorni dopo, in ospedale, mia mamma riprende conoscienza.
E ricompra un'altra Y10Icon_biggrin
[Immagine: to36560m3.jpg]

Autobianchi è una firma Lancia
11-11-2011, 12:39
Messaggio: #7
sto male a vedere ste fotoIcon_cry, forse perchè cerco di immedesimarmi, capire quanto si possa soffrire difronte ad un caso del genereIcon_shocked (e non parlo delle lamiere dell autoIcon_hand) come reagire e come restare lucidi.Fmp0077
mi ritengo fortunato perchè non sono mai capitati avvenimenti del genere nella mia famiglia ( e mentre lo dico faccio i dovuti scongiuri)

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
11-11-2011, 13:46
Messaggio: #8
Caspita!! Icon_yikes incredibile......Però in giro ci sono certi spericolati che fanno veramente paura Icon_evilIcon_evil

(11-11-2011 08:15)Federico Ha scritto:  Icon_eek mi avevi raccontato di questo incidente ma le foto fanno più impressione delle parole...

Le mie auto:
Y10 touring (demolita)
500L (venduta)
112 Junior (in stand-by)

12-11-2011, 17:20
Messaggio: #9
Povere Y10, fa sempre tristezza vederne così. Icon_cry
Fortuna ha voluto che abbia retto bene il colpo e che ne siano usciti indenni i passeggeri. Icon_clap
12-11-2011, 20:39
Messaggio: #10
Pensa che non era una fire ma una touringIcon_doh2
(11-11-2011 01:14)ducaeste Ha scritto:  Guarda com'è ridotta !!! Povera fire ! Perlomeno sembra abbia ben protetto i suoi occupanti, che stanno bene... volendo, di Y10, se ne può comprare un'altra prima che i prezzi crescano troppo.... le quotazioni stanno lentamente salendo, specialmente per la prima serie.

ducaeste
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  servizio per i 30 della Y10 rudibubu 4 3.243 24-12-2015 17:00
Ultimo messaggio: rudibubu

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)