Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda.
25-05-2016, 14:34
Messaggio: #1
Domanda.
Devo far riverniciare il cofano e la fascia sotto i fari di Miranda ( la mia Avenue),causa principio di perdita trasparente. Con l'occasione vorrei darle pure una lucidatina, dato che ha un po' di graffietti superficiali. Quanto potrei andare a spendere più o meno?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-05-2016, 16:21
Messaggio: #2
RE: Domanda.
(25-05-2016 14:34)Bert Ha scritto:  Devo far riverniciare il cofano e la fascia sotto i fari di Miranda ( la mia Avenue),causa principio di perdita trasparente. Con l'occasione vorrei darle pure una lucidatina, dato che ha un po' di graffietti superficiali. Quanto potrei andare a spendere più o meno?

Icon_arrow ORRORE Icon_evil la voce carrozziere fà venire i brividi a me ed a altri Icon_doh1

in 30 anni a partire dalle Bianchine sino alle y10 ed il buon e bravo Land Discovery,
non ne ho trovato uno che mi soddisfi appieno e non sto parlando del prezzo Icon_doh2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)