Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
a112 smash
|
13-03-2016, 16:40
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: a112 smash
(13-03-2016 15:17)Laura Ha scritto: c'era scritto che le notizie eran x un tuo amico..... non mi pare proprio di aver scritto una cosa simile.... (13-03-2016 15:21)Lupacchietto Ha scritto: Noi non possediamo altre notizie oltre a quelle che ho già visto scritte qui sopra, ma tu resta in questo "luogo aperto a tutti ove dibattere argomenti aventi importanza sociale e culturale", vedrai che presto o tardi qualcun altro ti dirà qualcosa di più quindi nemmeno voi avete notizie su questa serie speciale. e ri-quindi se anche qualcun'altro dirà qualcos'altro saremo sempre nel campo del "si dice che..." e del "pare fosse..." ma mai nulla di certo. per quanto riguarda il restauro della macchina ognuno vive la propria passione a suo modo. io non sono mai stato un cultore dell'originalità. e le mie macchine passate e presenti, storiche e non lo dimostrano. ora stò valutando cosa fare e se reperissi abbastanza info vorrei dare seguito all'operazione smash, che seppur non rispettosa dell'originalità rimarrebbe comunque dell'ambito di qualcosa di storicamente corretto. l'alternativa al progetto smash è lasciare che la mia anima tunning prenda il sopravvento.... ![]() |
|||
14-03-2016, 14:03
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
RE: a112 smash
(13-03-2016 16:40)little MAN Ha scritto:(13-03-2016 15:17)Laura Ha scritto: c'era scritto che le notizie eran x un tuo amico..... sulla Smash avevo personalmente fatto delle ricerche e avuto dei piccoli dati che volevo approfondire ma, subbissata di impegni autobiancheschi ho dovuto mollare il lavoro per farne altro, sempre Autobianchi e sempre ricerche... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni correlate... | |||||
Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
A112 Gold Ring | Edoardo73 | 2 | 1.217 |
23-04-2019 10:13 Ultimo messaggio: Fabio_CSW |
|
A112 preserie | Simone | 10 | 3.464 |
09-05-2014 19:22 Ultimo messaggio: mattogrillo |
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)