Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
servizio per i 30 della Y10
18-12-2015, 16:46
Messaggio: #1
servizio per i 30 della Y10
Durante la fiera di Padova ho avuto il piacere di parlare a lungo con il giornalista che compare in questo servizio sulla Lancia Ypsilon.
Oltre ad aver fatto un reportage alla fiera di Padova sulla storia della Y10, mi confido che voleva fare anche una prova comparativa tra la nuova Ypsilon e la prima Y10.
Visto e considerato che alla fiera di Padova eran presenti la Turbo e la Fire, mi chiese consiglio per non scadere in un doppione!!!
Gli accennai della versione Touring... lui però voleva una targhe nere anno 85... vedemmo su internet dal suo cellulare questo esemplare!!!
Sapevo che ne sarebbe venuto fuori qualcosa, quello che non sapevo è che il proprietario che l' aveva messa in vendita la scorsa estate per 3300 euro si è montato la testa e ora ne chiede oltre 5000!!!

Comunque buona visione:

https://www.facebook.com/omniauto/posts/...52?fref=nf

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-12-2015, 11:06
Messaggio: #2
RE: servizio per i 30 della Y10
Credo che stiamo rasentando la follia!!!!
23-12-2015, 18:15
Messaggio: #3
(23-12-2015 11:06)crazy frog Ha scritto:  Credo che stiamo rasentando la follia!!!!

Perché???? Icon_eekIcon_eekIcon_eek

23-12-2015, 19:31
Messaggio: #4
euro 5000,00 per una Y10....
24-12-2015, 17:00
Messaggio: #5
(23-12-2015 19:31)crazy frog Ha scritto:  euro 5000,00 per una Y10....

... purtroppo la notorietà della macchina ha dato alla testa al suo proprietario... Icon_rolleyes
Se a 3500 non era riuscito a venderla a rigor di logica, e di mercato, il prezzo bisognerebbe calarlo!!!
Capisco la rarità della versione e del esemplare in se, ma dal video si percepiscono anche i piccoli difettucci:
- sedile guida in alcantara ma con cordino sfilacciato
- plastica cruscotto crepata in corrispondenza del econometro
- portellone con verniciatura non perfetta
- profili parabrezza e lunotto non totalmente integri
- pulizia a dir poco insufficiente a cofano aperto
- montaggio errato del paraurti nella parte anteriore sinistra, basti vedere la plastica sottofaro che fuoriesce: dovrebbe essere occultata dal paraurti stesso!!!!
Icon_rolleyesIcon_eekIcon_cryIcon_shocked poteva essere l' occasione per il venditore presentare una vettura correggendo l' essenziale!!!

Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
Sad L'addio della mia Y10 Cip 13 5.799 13-11-2011 09:19
Ultimo messaggio: Bepus

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)