Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
Colore sedili
|
13-09-2015, 23:48
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
Colore sedili
Salve sto restaurando una bianchina 69, vorrei sapere i colori della carrozzeria e dei sedili interni....vorrei farla bianca con il tetto nero e gli interni?
|
|||
14-09-2015, 10:58
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Colore sedili
(13-09-2015 23:48)Marco Ha scritto: Salve sto restaurando una bianchina 69, vorrei sapere i colori della carrozzeria e dei sedili interni....vorrei farla bianca con il tetto nero e gli interni?Attenzione, mantieni l'abbinamento originale! Maurizio |
|||
14-09-2015, 12:52
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Grazie Maurizio, la bianchina adesso è bianca, smontando tutto per portarla in carrozzeria ho visto che prima era verde bottiglia ...io posso farla bianca con tetto nero?
I sedili poi? |
|||
14-09-2015, 20:41
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(14-09-2015 12:52)Marco Ha scritto: Grazie Maurizio, la bianchina adesso è bianca, smontando tutto per portarla in carrozzeria ho visto che prima era verde bottiglia ...io posso farla bianca con tetto nero? gentile proprietario di Bianchina, innanzitutto dovresti presentarti ufficialmente, all'inizio del Forum su ![]() poi sò felice che tu abbia la Bianchina, mio primo amore da 30 anni in Autobianchi. dai dai ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)