Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
ma...........
|
28-03-2015, 10:58
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
ma...........
il Forum non è un giornale ove io scrivo e scrivo e scrivo e scrivo per tenervi aggiornati su tutto
![]() voi, con la tazzina di caffè in mano ![]() eh no ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
06-05-2015, 11:32
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: ma...........
(28-03-2015 10:58)Laura Ha scritto: il Forum non è un giornale ove io scrivo e scrivo e scrivo e scrivo per tenervi aggiornati su tutto voi continuate a leggere e leggere e ciò mi fà piacere che volete aggiornarvi ![]() ![]() ![]() le vs idee, cos'avete in mente, progetti, ecc ![]() e poi non dite che non ve l'avevo detto, ch'io dico tutto e scrivo tutto per tutti e per le Autobianchi, |
|||
11-11-2015, 13:28
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
dopo la Mostra di Padova ho avuto anche l'evento ABARTH
CHE CI HA PRESO tantissimo e poi il Libro anzi i Libri e gli articoli ed il giornale Ma è mai possibile che tutti quelli ch'eran presenti non hanno scritto un belino di niente ![]() anche chi non era presente o chi non è stato presente può commentare e farsi sentire ed il suo parere non solo fb sul quale non tutti vanno ![]() |
|||
17-12-2015, 13:50
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(11-11-2015 13:28)Laura Ha scritto: dopo la Mostra di Padova ho avuto anche l'evento ABARTH ....MA..... c'è NESSUNO?....UFF |
|||
24-07-2016, 13:50
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
ma è possibile che non scriviate?
vi inserite per leggere le novità che vi diamo, e meglio di Facebook! ma neanche la soddisfazione di leggervi anche solo per una piccola parola? Su Sù, prendete la cannuccia, infilate il pennino, intingete nell'inchiosto ch'è appena passato il bidello col bottiglione a riempire d'inchiostro tutti i banchi, e scrivete, scrivete, ed attenzione a non fare il macchione con la goccia che cade sul foglio ![]() beh questo era il sistema che usavo alle elementari ![]() oggi.....prendete il dito (quello che volete) e battete sulla tastiera del computer o strisciatelo sullo smarthphone |
|||
21-12-2016, 15:34
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Io non voglio che tutto il lavoro e passione sull'AUTOBIANCHI giri su di me e Marco!
e fai questo e fai quello, perchè questo non ha tempo/voglia o devi un poco imparar ![]() Anche solo scrivere qui, rispondere, anche alle questioni tecniche o dare il benvenuto ![]() ![]() ![]() pare che vi immettiate su forum per essere aggiornati da me che puntualmente scrivo.... ma il FORUM non è UNO ma più soggetti in dialogo ![]() Taluni si lamentano che son solo io a scrivere, ma non voio esser solo io! ![]() molti son qui e non sono su Facebook! ![]() |
|||
25-12-2016, 09:27
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Buon Natale 2016 a tutti!!!
(lasciate qui la traccia del vs. passaggio...) |
|||
25-12-2016, 19:38
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Buon Natale!!!
Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
28-06-2017, 12:31
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Giovedì 22 è morta Cristina Neirotti
![]() ho inviato a tutti una mail e purtroppo già da venerd', a causa d'un temporalone si son rotti il telefono ed internet. ora mi son ricollegata pensando a chissà quanti messaggi hanno scritto ..... ma..... beh 2 righe..... |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)