Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comandi a pulsante
09-11-2011, 17:56
Messaggio: #11
RE: Comandi a pulsante
Niente da fare, pulite anche le masse in cofano ma le anomalie persistono. PiangerePiangerePiangere
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-11-2011, 19:33
Messaggio: #12
RE: Comandi a pulsante
ieri sera ho letto il manualone Lancia 1° vol e c'e' scritto che in realtà la pulsantiera non fa altro che chiudere o aprire il circuito per ogni accessorio che utilizzi...quindi controllali singolarmente Icon_climb2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-11-2011, 00:29
Messaggio: #13
RE: Comandi a pulsante
Grazie dell'interessamento! Icon_razz
A questo punto voglio verificare se tutti quei comandi arrivano alla fusibiliera nello stesso connettore. In tal caso potrebbe essere lento l'innesto del connettore oppure ossidato.
Ormai per esclusione c'è rimasto ben poco da controllare. Icon_sad
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-11-2011, 20:27
Messaggio: #14
RE: Comandi a pulsante
Oggi ho:
- pulito e disossidato i contatti del portellone posteriore.
- smembrato e disossidato la fusibiliera.
Vi ricordo che avevo precedentemente pulito le masse sotto al piantone sterzo e nel vano motore. Non so più dove sbattere la testa, a questo punto non credo più siano le masse il problema, più che altro c'è qualche anomalia nell'impianto elettrico in sè.

Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)