Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comandi a pulsante
08-11-2011, 15:37
Messaggio: #1
Comandi a pulsante
Prima di passare alla clava, qualcuno ha mai avuto problemi con la pulsantiera del cruscotto? Intendo i tasti fendinebbia, retronebbia, tergilunotto e lunotto termico.
Vive di vita propria, a seconda che ci siano luci accese o meno. Non funziona quasi niente, e nemmeno l'illuminazione dei tasti e comandi riscaldamento. Suppongo un problema di massa a questo punto.
Sono ben accetti consigli di ogni genere, ho già cambiato un paio di pulsantiere, una fusibiliera e un devioluci.

Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2Icon_doh2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2011, 15:40
Messaggio: #2
RE: Comandi a pulsante
Partendo dal presupposto che non ho mai capito bene se si illuminano i tasti o solo la zona levette, alla mia Lx fortunatamente funzionano tutti i tasti in corrispondenza dei servizi, ma ha l'illuminazione spenta. :dance02:
08-11-2011, 15:44
Messaggio: #3
(08-11-2011 15:40)mattia3112 Ha scritto:  Partendo dal presupposto che non ho mai capito bene se si illuminano i tasti o solo la zona levette, alla mia Lx fortunatamente funzionano tutti i tasti in corrispondenza dei servizi, ma ha l'illuminazione spenta. :dance02:

Hanno una lampadina ciascuno, una per i pulsanti e una per le leve!
08-11-2011, 18:31
Messaggio: #4
Mmh.. Lì dietro c'è un connettore unico o ogni pulsante ha il suo?Icon_aureola

Autobianchi è una firma Lancia
08-11-2011, 18:58
Messaggio: #5
(08-11-2011 18:31)Federico Ha scritto:  Mmh.. Lì dietro c'è un connettore unico o ogni pulsante ha il suo?Icon_aureola

Ci sono due connettori, validi solo per questi quattro comandi, escluse le quattro frecce quindi (che per fortuna funzionano). Lo sbrinatore funziona solo a luci spente Icon_eek poi a volte i fendi si accendono senza accendere le luci, e se le accendo non funzionano più Icon_confused infine il tergilunotto che a seconda dell'umore fa il suo dovere o meno Icon_sleepy
08-11-2011, 19:05
Messaggio: #6
La scatola portafusibili..? E' tutto in ordine o dilaga la sindrome dell'albero di Natale anche lì dentro?Icon_lolIcon_lol

Autobianchi è una firma Lancia
08-11-2011, 19:50
Messaggio: #7
L'avevo cambiata ma non ho risolto un tubo. Proverò di nuovo finchè si risolvono le anomalie. Icon_climb2
08-11-2011, 22:18
Messaggio: #8
Una curiosità, smontando il devio ho notato un connettore mono-filo (colore nero) che è rimasto scollegato. Ce l'avete pure voi per caso? Non vorrei mi fossi dimenticato di collegarlo quando ho rimontato il cruscotto nuovo. E a questo punto non vorrei fosse quella la causa del problema, anche se ho ravanato dietro al cruscotto e non mi pare ci sia nulla di anomalo. Icon_rolleyes
09-11-2011, 13:35
Messaggio: #9
riprova a scollegare/collegare i cavi sulla pulsantiera.puo' esere anzi e' di sicuro qualche falso contatto oppure le masse nel vano motore....dove ci sono i faston puliscile con lo spray e magari stringile un po'...mi e' capitato per le frecce e per il tergiparabrezza che non funzionavano piu'. dipendeva dalle masse nel vano del motorazzo Icon_biggrin
09-11-2011, 13:46
Messaggio: #10
Ok Icon_idea dopo pranzo agirò bene di WD40 e carta vetrata! Grazie!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)