Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.
domande stupide da neofita
|
14-03-2015, 00:55
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
domande stupide da neofita
Ciao a tutti, possiedo una bianchina berlina da anni ma solo oggi ci ho finalmente messo piede dentro. ..
ho parecchi dubbi ma inizio con qualcuno di questi 1. Ho tre chiavi: una per accendere, una x la portiera...e la terza a che serve? 2. La portiera lato passeggero è priva di serratura. .. come si fa a chiudere a chiave? Grazie a chi saprà darmi risposte. ps la macchina è del 69 |
|||
16-03-2015, 19:32
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: domande stupide da neofita
da ignorante in merito all'argomento bianchina....
per la seconda questione... la butto lì... forse si chiude da dentro... attraverso la levetta Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd.... www.noniente.com www.motormaniaci.com www.annuncicomprovendo.com |
|||
17-03-2015, 12:12
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuto!!
Per le chiavi hai provato la serratura del cofano motore ed un eventuale tappo del serbatoio? La portiera destra si chiude con la leva interna di apertura muovendola nel senso opposto di quello che faresti per aprire la porta. |
|||
17-03-2015, 14:30
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
Ciao. Sì alla fine esplorando la macchina di giorno ho trovato le soluzioni che cercavo che sono proprio quelle che hai detto tu!
A proposito. .. Si trova su internet un manuale uso e manutenzione da scaricare? X ora sono costretto a usare quello della 500 d... Grazie |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)