Questo forum utilizza cookies
Questo forum utilizza i cookies per immagazzinare informazioni sulla vostra registrazione. I Cookies sono piccoli documenti registrati sul vostro computer. Cookies su questo forum tengono traccia di alcune informazioni. Prego confermare se accettate o rifiutate queste condizioni di utilizzo.

Un Cookie sara registrato nel vostro browser. Non vi verra piu chiesta ulteriore conferma utilizzando il bottone riportato di seguito.

- Si prega di leggere il regolamento del forum del Registro Autobianchi.
- Per visualizzare i punteggi degli iscritti cliccare qui, oppure consultare il profilo individuale di ogni autore di discussioni.
NOTA: DOPO AVER FATTO IL LOGIN TOCCA CON IL MOUSE I LOGHI DELLE AUTOBIANCHI CHE VEDI IN ALTO: APPARIRANNO TUTTI I MESSAGGI DEL FORUM

Hello World!
This is a sample NewPoints plugin that displays this message on all pages. As you can see, it works just like MyBB plugins do.

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettura nel tempo libero
22-01-2015, 14:01
Messaggio: #1
Lettura nel tempo libero
Volevo iniziare un sondaggio e chiedere che tipo di letteratura e quale scrittore preferite nel vostro tempo libero o quando siete in vacanza?
E magari se qualcuno vuol scrivere anche il titolo del libro in caso potesse essere di aiuto ad altri.grazie
Allora inizio io..premesso che non sono un grande lettore,in passato leggevo libri vari su situazioni politiche sia italiane che problemi arabo-israeliani, narrativa, libri-intervista e in questi ultimi anni grazie ad un mio amico ho letto molti libri di un autore un po......molto stravagante....magari non piacerà a tanti ma a me piace sia per il modo come scrive,sia quello che scrive e il suo modo di pensare,parlare e agire.Io lo farei Presidente della Repubblica anche se ai politici non piace,perché è uno che dice pane al pane e vino al vino..si chiama MAURO CORONA.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-01-2015, 14:20
Messaggio: #2
RE: Lettura nel tempo libero
(22-01-2015 14:01)fortore59 Ha scritto:  Volevo iniziare un sondaggio e chiedere che tipo di letteratura e quale scrittore preferite nel vostro tempo libero o quando siete in vacanza?
E magari se qualcuno vuol scrivere anche il titolo del libro in caso potesse essere di aiuto ad altri.grazie
Allora inizio io..premesso che non sono un grande lettore, in passato leggevo libri vari su situazioni politiche sia italiane che problemi arabo-israeliani, narrativa, libri-intervista e in questi ultimi anni grazie ad un mio amico ho letto molti libri di un autore un po......molto stravagante....magari non piacerà a tanti ma a me piace sia per il modo come scrive,sia quello che scrive e il suo modo di pensare,parlare e agire.Io lo farei Presidente della Repubblica anche se ai politici non piace,perché è uno che dice pane al pane e vino al vino..si chiama MAURO CORONA.

Ohhh certo Mauro Corona è un grande! quale libro hai letto?

io ora ho iniziato ITALIANI VOLTAGABBANA di Bruno Vespa
24-01-2015, 00:13
Messaggio: #3
quasi tutti meno l'ultimo o il penultimo non ricordo...gia comprato ma devo ancora iniziare..una sera parto per torino anzi dovevo scaricare e fare tutta la sosta a borgaro.arrivato a ads Villanova prima della barriera dir torino mi fermo per fare la 2° pausa di legge e approfitto per andare al bagno fare colazione e vedo il libro di corona GUIDA POCO CHE DEVI BERE lo prendo e lo inizio in cabina aspettando che passino i 45 minuti poi riparto e arrivo a borgaro ..erano circa le 4 di mattina mi fanno entrare e mi parcheggio...ma non mi viene sonno e allora continuo il libro...alle 6 mi svegliano per farmi fare la manovra di scarico,mi rimetto in branda mentre scaricano e continuo il libro,mi svegliano per spostarmi e per andare a pranzo da totò e peppino pizzeria a borgaro..ritorno dal pranzo mi rimetto in branda e continuo la lettura, finita la sosta di legge parto da borgaro e vado al SI-TO per caricare per roma e li altra lettura.
poi verso le 21 parto alla volta di roma passando da genova rosignano grosseto.Arrivato a ads savalano prima di rosignano devo fare 45 minuti di pausa,vado al bar poi torno e continuo con la lettura ma.......CAVOLO HO FINITO DI LEGGERE IL LIBRO....
24-01-2015, 13:09
Messaggio: #4
Ho iniziato la lettura della raccolta di opere di Freud dal 1886 al 1921...
Mi piacciono gli argomenti, e trovo anche qualche risposta alle mie domande ma... Ho dovuto sospenderlo momentaneamente ( ed ero stato avvertito da una professionista) perchè incominciavo ad instaurare un fenomeno di leggera autosuggestione per cui in tutti i casi trattati nel libro, ritrovavo un possibile riscontro nella mia persona...
Un libro che va letto con un certo distacco e freddezza per non sentirsi coinvolti!!!

ELEGANT, perchè A112 non è solo ABARTH
MISSONI, perchè Y10 fà moda...
LX la sigla che contraddistingue le grandi Lancia
VILLE, per chi non vuole cambiare MAIIIIII
25-01-2015, 21:35
Messaggio: #5
(24-01-2015 13:09)rudibubu Ha scritto:  Ho iniziato la lettura della raccolta di opere di Freud dal 1886 al 1921...
Mi piacciono gli argomenti, e trovo anche qualche risposta alle mie domande ma... Ho dovuto sospenderlo momentaneamente ( ed ero stato avvertito da una professionista) perchè incominciavo ad instaurare un fenomeno di leggera autosuggestione per cui in tutti i casi trattati nel libro, ritrovavo un possibile riscontro nella mia persona...
Un libro che va letto con un certo distacco e freddezza per non sentirsi coinvolti!!!

Io invece coltivo tre generi di libri, esclusi quelli ad uso professionale, ovviamente:
1) Storia dell'automobilismo in generale (Marche, modelli, tecnica....)
2) Storia della musica organistica e dello strumento (passione che nutro ancora prima dell'auto storica), con relativa discografia.
3) i gialli di Simenon (Maigret)
26-01-2015, 11:12
Messaggio: #6
wow... Rudi... ottima lettura...
l'ho fatta anch'io tanti anni fa e la trovavo veramente affascinante.

Di solito ho il tempo di leggere poco prima di addormentarmi. Il mio autore preferito è Stephen King e ora sto leggendo Buick 8

Alla ricerca di un'altra Gt o di una Turbo o di un 4wd....
www.noniente.com
www.motormaniaci.com
www.annuncicomprovendo.com
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
26-01-2015, 12:05
Messaggio: #7
Nell'ordine prediligo i seguenti genere di narrativa:

1) thriller e polizieschi
2) Narrativa sulle grandi imprese di alpinisti
4) Libri storiografici dal XVIII sec. in poi

A parte Stephen King e Agatha Christie, che sono i miei autori preferiti, scelgo il libro in base al riassunto sulla copertina. Nei maggior casi, non mi ha deluso il libro scelto leggendo soltanto il risvolto della copertina.

A112 Abarth - 4° serie (immatricolata 04/05/1979 - acquistata 30/04/2013)
Y10 Fire (colore Blu Petrol) immatricolata 16/11/1988 - venduta 03/07/2000 - radiata 24/01/2005
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)